Sluurpy > Ristoranti a Carrara > Ristorante Thailandese Elefante Bianco

Recensioni di Ristorante Thailandese Elefante Bianco, Carrara

Marta Merli
16/08/2022
Entrando nel locale si capisce immediatamente di essere finiti in ottime mani. Di thailandese ne so poco ma adoro la cucina etnica e i consigli dati dal cameriere mi hanno aiutato molto, cibo fantastico. Consiglio di prendere gli antipasti!
Debora Giannini
04/06/2022
Un posto unico,non credo in Toscana esistano altri ristoranti etnici con una tale esplosione di gusti,sapori,odori...dove il dolce e il piccante si intrecciano,,dove la menta,curry,peperoncino,latte di cocco,si mescolano,creando esplosioni al palato,che raramente si sentono.
JOPER 70
07/05/2023
Il cibo e buono e ben preparato ma il servizio è un po' troppo lungo e a mio parere le portate potrebbero essere un po' più abbondanti
Francesco Pierotti
18/12/2022
Un punto di riferimento per la cucina tailandese, l’Elefante Bianco è un ristorante a conduzione familiare, dove si possono gustare piatti cucinati a regola d’arte. Ci sono stato diverse volte. Sabato 17 dicembre è stata l’ultima, per una cena di famiglia. Abbiamo preso una degustazione di antipasti. Sono 4 portate a discrezione della chef. Ogni volta molto sfiziosi e gustosi. Poi ognuno ha preso un piatto, tra quelli nel menù. Ieri mi hanno stupito i gamberoni in agrodolce e le zuppe, che sono oggettivamente tutte incredibili. Non entro nei dettagli perché non ricordo i nomi 🤦‍♂️. Una menzione speciale va al titolare, marito della chef tailandese (davvero brava), che con grande garbo consiglia e gestisce tutta la sala. Il locale è relativamente piccolo, ma sempre pieno e il chiacchiericcio degli avventori è molto caldo e piacevole. Un posto del cuore, dove ritorniamo sempre con grandissimo piacere. Se fosse a Pisa ci andremmo più spesso!
Giuseppe Proscia
02/04/2023
Autentica cucina thailandese, locale accogliente ed evocativo degli ambienti Thai. Il marito della cuoca serve i piatti che si assaporano già dalle sue parole. Menù vario e vasto con ottima carta dei vini da abbinare ad ogni portata e ad ogni palato. Ci ritornerò sicuramente e consiglio a tutti di farci un salto per sentirsi, anche se solo per qualche ora, in Thailandia.
Giulia Longhi
20/08/2022
Sono tornata dopo diversi anni in questo ristorante e come sempre non delude mai. Tutto eccezionale dagli antipasti ai dolci.
Giacomo Sordino
03/08/2022
Ottimo ristorante Tailandese, i sapori dei piatti corrispondono esattamente a quelli della tradizione , il titolare persona gentile e con esperienza sulla Thailandia racconta i piatti e sa dare il giusto consiglio, qualità prezzo in linea per servizio e qualità dei piatti proposta, sicuramente ci torneremo, consigliato per chi vuole avere un assaggio di vero thaifood.
Gabriele Mosti
17/03/2019
Indicato anche per chi non ha mai provato questo tipo di cucina. Il titolare saprà consigliarvi i piatti giusti per iniziare. Se invece vi sentite sicuri con questi sapori il menù risulta molto vario. Consiglio: Se vi dicono che un piatto è molto piccante.. Fidatevi!
Elena Giovacchini
30/03/2018
Avendo provato il tailandese a Londra, quando abbiamo scoperto che c'era anche nei paraggi non abbiamo esitato! E sinceramente ne siamo rimasti molto soddisfatti!Il ristorante non è molto grande ma è perfetto per poter pasteggiare tranquillamente! Il proprietario sa' ben consigliare i piatti da scegliere... Il cibo è davvero molto buono e ben cucinato! Il rapporto qualità/prezzo è ottimo! L'ambiente è pulito. Lo consiglio fortemente a tutti! Si può pagare con carta. Super!!!!!!
Massimiliano Maltoni
21/06/2018
Ottimo posto, raccolto, con pochi tavoli. Ottimo x una cena a due o con amici. Il cameriere/proprietario/marito della cuoca, è bravissimo nel consigliarti (fatevi servire). La cuoca è Thailandese e anche se da molti anni cucina questi piatti, lo fà con passione e si sente. I prezzi sono medi (non eccessivi, ma neanche da pizzeria, naturalmente). Noi in due abbiamo pagato 50€.
Luca Menconi
13/01/2019
Alta qualità!complimenti per questi piatti unici dai gusti che mi hanno riportato in Thailandia.Portate curate e abbondanti.Veloce e professionale la cameriera.Consiglio vivamente!
dario ottolini
10/03/2023
Siamo stati con alcuni amici e la mia moglie thailandese, e oltre a mangiare una squisita cucina thailandese originale abbiamo avuto il piacere di conoscere uno staff molto cordiale e simpatico.
Lorenzo Lorieri
30/04/2023
Grazie a l'elefante bianco ho scoperto la cucina thai! Tutto molto buono, ci tornerò di sicuro.
Francesco Lombardi
02/10/2022
Pesce-carne. Questa è stato l unico dettaglio ricevuto sugli antipasti misti. "Qualche dettaglio in più non guasterebbe" il servizio è un po' burbero ma preciso. Porzioni abbondanti in relazione al loro prezzo, ottimo il sapore e la varietà delle pietanze; Una ottima esperienza Thai.
Tomm Rani
29/03/2023
Per chi vuole affrontare la cucina thailandese... consigliato. Posto semplice ma rinomato.
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni