Sluurpy > Ristoranti a Carrara > El Rey Ristorante Messicano

Recensioni di El Rey Ristorante Messicano, Carrara

Nathan Benassi
05/03/2023
Vado in questo pub ristorante da anni e non mi ha mai deluso. Personale disponibile e cortese, il cibo arriva in pochissimo tempo ed è tutto molto buono! Assolutamente da provare!
Franceska Lika
03/04/2023
Ho cenato varie volte qui, sempre più soddisfatta! Porzioni abbondanti e piatti unici favolosi! Questo era il piatto del giorno con cosce di pollo, riso, fagioli e tacos con crema di fagioli, ripassato in padella.
Ary V
27/06/2023
Ottima cucina messicana, fatta davvero bene. Ambiente informale, i piatti ottimi. La qualità della carne negli hamburger è unica, prodotti freschi e di qualità. Per chi ama i sapori speziati e soprattutto molto piccanti è il posto ideale.
Rebecca Pierotti
13/09/2022
Davvero davvero ottimo. Tutto buonissimo, tanta varietà, se uno è amante del piccante è il posto giusto perché ti propongono di assaggiare anche i peperoncini più piccanti al mondo. Location davvero carina e grande con colori vivaci sullo stile, ovviamente, messicano. Personale veramente fantastico; gentilissima la cameriera che ci ha servito tutta la sera, davvero troppo carina e simpatica. Consiglio per gli amanti del Mexico
Salvatore Ioimo
30/08/2022
Location semplice e carina. Cibo ottimo e prezzi nella media. Da ripetere assolutamente
Alberto Ramponi
28/08/2021
Cena - Venerdì 27 Agosto 2021 Tornati a trovare Guido e Marta dopo un paio d’anni. Piacevole sorpresa è stata sapere che la figlia è ora in cucina per continuare l’ottima tradizione di famiglia. Pietanze al solito ottime e gustose, corredate di spiegazioni al fine di valorizzare la cultura e tradizione messicana. Importante nota di merito a Roberta, unica cameriera della serata che ha sempre corso per garantire un servizio rapido ed efficiente. Bravi!
Mauro Giannandrea
03/02/2019
per noi il miglior messicano della regione. da pisa nn è comodo andare a Massa ma lo facciamo se ne vale la pena. quaita e gentilezza sono di casa, piatti autentici ricercati con una storia, un'esperienza diversa dal solito text mex con le solite banalita. il tipo è un grande esperto di peperoncino ne potrete assaggiare di assurdi. ma il ristorante èadatto anche ai non amanti della capsicina come mia moglie che cmq lo adora. ottima anche la selezione di birre.
Vincenzo De Stefano
16/03/2018
Davvero una bella sorpresa, piatti e location basati sulla cultura mexicana... menu ricco di scelte, si va dal menu a prezzo fisso con diverse portate e assaggi, a piatti unici a base sia di carne che di pesce, con scelte anche per vegetariani, fino agli immancabili tacos... la cortesia dello staff è eccelsa, nel finale ci hanno offerto anche grilli, peperoncino più piccante del mondo e liquore... il prezzo dei piatti va dai 6/7 euro per gli antipasti in su... piatti abbondanti, molto buoni ed economici! Quindi che dire... continuate cosi!
Barbizius Borg
09/12/2018
Locale molto caratteristico a tema messicano posto all'interno del Pub messicano La Plaza. Proprietari davvero molto cordiali, accoglienti e pronti a dare consigli e spiegazioni riguardo ai piatti tipici. Piatti davvero molto appetitosi e belli alla vista. Cena ed esperienza ottima, sicuramente da riprovare.
L'Annina C
01/05/2017
Ottimo posto, se volete mangiare messicano non potete assolutamente perdervelo!! Ottimo il cibo, l'ambiente e il personale.
Pizza Spaghetti allo scoglio Lasagne stordellate Tordelli Focaccia Fritto misto Pizze Tordelli al ragù Frittura Hamburger Tordelli alla carrarina Tagliata Muscoli ripieni Penne agli scampi Verdura grigliata Fiorentina Frittura di calamari Linguine allo scoglio Pesce Spaghetti alle vongole Taglierini nei fagioli Pollo allo spiedo Pane toscanone Tagliatelle e porcini Lardo Pozza Zuppa di pesce Ravioli di zucca Tordelli roast beef Dolci Ravioli al ragù Pizza TresBien Cocktail analcolico Antipasti misti Ravioli di carne Paccheri al tonno Tordellata Bistecca Torte Faccaccina Sutè di cozze Gelato Cruditè Aperitivo Tortelli di carne Taglierini in brodo Margherita Jamaica Gelati Chicken burger Paccheri Antipasto misto Acciughe Antipasti Pizza fritta Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni