Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Chalet 3.0

Recensioni di Chalet 3.0, Carpi

Norma Lugli
19/07/2023
Ottimo cibo . Tutto perfetto. Il prezzo è ottimo. Pensavo di spendere di più . In media 40 euro con antipasto secondo dolce e calice di ottimo vino
Michele F.
04/03/2023
Ottimo ristorante, offre la possibilità di mangiare anche all'esterno sotto il porticato del locale. Ottimi i cappelletti con il tratufo e la pasta col ragù di cinghiale. Buoni anche i contorni con la giardiniera e le Patatine fritte. Buon rapporto qualità prezzo.
Ylenia Maria d'Amato (Ninfadorabile)
01/01/2023
Cena di capodanno molto buona, avevo paura che non avevo un menù fisso in stile cenone non avremmo mangiato nulla, invece il servizio è stato impeccabile. Peccato solo che uno dei miei gamberi era completamente freddo (quasi ghiacciato) all'interno e che i tortellini (spaziali) erano inseriti in una porzione molto ridotta (ne avrei mangiati 3 piatti) contto congruo alla serata c. Ca 60€ a testa, forse un pelino più alto delle aspettative. Lo consiglio per una serata gourmet.
Francesco Perfetto
19/12/2022
Nella realtà di piazzetta Garibaldi, a mio parere rimane il locale più trasversale e versatile che ci sia. Ho avuto il piacere di poter testare le loro proposte sia per aperitivo che per pranzo; e non posso fare altro che parlarne con piena soddisfazione ed entusiasmo. In primis per la cordialità e l'accoglienza di Sonia sempre impeccabile sorridente e gentile e in secondo luogo per la prelibatezza delle loro proposte culinarie, senza tralasciare un'ottima carta dei vini. Ieri a pranzo abbiamo bevuto una bottiglia di Ripasso di Valpolicella davvero superlativa! Materie prime di qualità eccellente, cucinate e presentate davvero con cura. CONSIGLIATISSIMO!
Franco Loschi
07/01/2023
Non è la prima volta che vado allo Chalet 3.0 e tutte le volte sono rimasto molto contento. Servizio e cucina ottimi. La cena dell'ultimo dell'anno 2022 è stata perfetta. Cibo, servizio al top. Personale sempre molto disponibile e preparato.
Giorgia Floro
18/09/2022
Locale scoperto per caso, ed è stata una piacevole scoperta. Abbiamo apprezzato molto tutte le pietanze, la carne molto buona, il pane qualcosa di eccezionale cosi fino al dolce. La gentilezza e cordialità sono di casa. Inoltre l'arredamento della parte interna è qualcosa di ricercato e stiloso, ma non scontato. Lo stra consiglio davvero.
Lorenzo Bortoli
23/10/2022
Locale accogliente e curato con un servizio a dir poco eccellente. La qualità dei prodotti è ottima. Tutto cotto alla perfezione! Non c'è tanta scelta ma è compensata dall'alta qualità. Assolutamente consigliato!
Paolo Cicchetti
23/11/2022
Ottimo locale bello, rifinito ed accogliente arredato con gusto. Servizio attento e presente, la pasta cacio e pepe ottima, contorni sfiziosi. Consigliato
Fabio Savina
14/07/2023
Pietanze curate e servizio di livello in un ambiente accogliente nella cornice del centro storico di Carpi. Percorsi esperienziali sia di carne che di pesce, con tante proposte su vini, birre e distillati.
Roberto Balestrini
21/11/2022
Locale accogliente e ben curato. Il cibo è molto buono ma tende alla "tendenza gourmet" (come la chiamo io) cioè ad avere prezzi alti e porzioni piccoline. Comunque la qualità del cibo è ottima, su questo nulla da dire! Se dovete provare un dessert, il cannolo è favoloso!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni