Sluurpy > Ristoranti a Carpi > Trattoria Cognento

Recensioni di Trattoria Cognento, Carpi

Riccardo Timpretti
08/07/2023
Trattoria con location carina non eccelle particolarmente ma con piatti semplici e buoni. Più attenzione nel servizio non farebbe male, perché sono stati sbagliati più piatti ordinati. Nel complesso non più di 4 stelle per questo posto.
Giancarlo Catarsi
19/07/2023
Gnocco e tigelle, con la scelta dei salumi locali sono sicuramente all'altezza della tradizione. I primi entrambi molto buoni. Peccato per qualche disattenzione nel servizio, forse per l'eccesso di coperti.
Carmelo Scire'
10/04/2023
Ottima trattoria che offre specialità della cucina emiliana. Lo gnocco fritto è eccezionale! Prezzi un po' sopra la media, ma ne vale la pena. Ottima posizione vicino al casello dell'autostrada. Ambiente pulito e personale molto gentile. Consigliato!
marilena boccola
14/05/2023
Siamo stati con amici in questa trattoria appena fuori dall'uscita del casello di Carpi sulla A22 e ci siamo trovati molto bene. Avevamo voglia di mangiare gnocco fritto e tigelle e siamo stati accontentati. La qualità delle materie prime è molto buona, il gnocco è leggero e non unto, il personale gentile e disponibile, il locale accogliente. Consigliato!
angelo grillo
26/06/2023
Insaccati di altissimissima qualità, prosciutto crudo da perdere la testa, tigelle calde spettacolari che abbinate ai vari tipi di specialità affettate, ti fanno toccare il cielo con un dito. Prezzo assolutamente congruo e servizio professionale. Locazion rustica e accogliente. Comodo da raggiungere se si è di passaggio anche dall'autostrada. Ottima esperienza. Consigliatissimo.
Dino Dzinovic (Dinokahlo)
17/09/2022
Posto molto caratteristico in stile rustico con contrasti colorati alle pareti e tele dipinte/ foto che danno un tocco più personalizzato , cibo tipico modense buono, ho provato gnocco e tigelle con salumi misti, lardo pancettato stracchino e grana , poi tortelli di zucca un pochino con piu ripieno avrebbero fatto la differenza ma comunque buoni, disponibilità e cordialità dei camerieri, abbiamo avuto un problema non indifferente di conto ma dopo aver pagato facendolo notare siamo stati rimborsati subito...succede a tutti di sbagliare sopratutto quando poi il locale è pieno e la mole di lavoro è molta , quindi nessun problema ! Sicurmante lo consiglio, ci tornerò più che volentieri!
antonello bianco
01/05/2023
Pranzo del 1 maggio, piatti della tradizione modenese servizio cortese veloce. Bella esperienza
Luca Cuccia
02/05/2023
Insieme ad amici siamo passati per caso davanti a questo ristorante dato che dovevamo riprendere l'autostrada per proseguire il viaggio verso Milano. Una volta entrati, ci hanno chiesto se avevamo prenotato ovviamente no. La ragazza della cassa non ci mandati via e nel giro di 10 minuti ha trovato un tavolo. Ho preso una faraona al forno niente male e le tigelle con salumi misti. Veramente tutto buono, lo consiglio vivamente!
Cristina G.
09/02/2022
Era da tempo che non andavamo in questo locale. Abbiamo mangiato le cose tipiche del luogo; gnocco fritto tigelle con affettato, stracchino, lardo e parmigiano, direi tutto buono, poi a seguire due primi, normali. Accompagnati da un buon lambrusco. Personale, gentile. La cosa che non mi piace di questo posto è che non c'è un menù con i relativi prezzi, c'e solo una lavagna all'esterno con scritto tutto, ma una persona secondo me avrebbe più piacere sedersi al tavolo e guardare in comodità e tranquillità il tutto e ovviamente anche i prezzi! Poi comunque al Giorno d'oggi esistono anche i menu scansionabilli dal cellulare evitando tutto l'elenco fatto dalla Cameriera. Non so se esiste u a carta dei vini perché a noi non c'è l'hanno proposta, abbiamo chiesto un buon lambrusco (che lo era) ma non sapevamo il costo. Esperienza comunque tutto sommato buona.
Hans Stamm
20/03/2023
Perfetto posto per un pranzo a base fie gnocco e tigelle.
Luigi Bellante
19/06/2022
A due minuti dall'uscita autostradale di Carpi, questo ristorante è stata una bella sorpresa. Si entra e davanti ai tuoi occhi hai il piacere di ammirare un banco frigo ricco di salumi,formaggi e pasta all'uovo e ripiena tipica del posto. Personale accogliente e gentile. Abbiamo mangiato degli ottimi salumi accompagnati da tigelle e Gnocchi fritti. Prezzo giusto per qualità prezzo. Passateci.
Ma Re
28/03/2023
Ottima scoperta, difficile trovare la trattoria per colpa dei lavori al palazzo adiacente. Una trattoria moderna con buona scelta di primi e secondi. Vicino sull'uscita autostrade, ottimo per una sosta veloce per il pranzo. Personale davvero gentile. Abbiamo mangiato una lasagna fantastica e un dolce davvero buono. Ci torneremo la prossima volta che siamo nelle vicinanze. Molto consigliato.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni