Sluurpy > Ristoranti a Carbonia > Centrale 38

Recensioni di Centrale 38, Carbonia

Antony80 Tonno
10/03/2023
Cena del 09.03.2023 Complimenti a Luca e a tutto il suo staff, personale cordiale e gentile. Abbiamo optato per 3 pinse, veramente di ottima fattura, le migliori in zona senza alcun dubbio. Qualche ingrediente mancante, ma Ale pronta a darci subito soluzioni alternative. Continuate così.
Lyzzy Lafo
14/06/2023
Siamo stati a Napoli meno di un mese fa, e si sa: la Campania è la madre delle pizze. Le pizze sono idilliache, saporite all'infinito, ti danno un esplosione di gusti che solo lì puoi trovare. Abbiamo mangiamo pizza quasi tutti i giorni. Amiamo la pizza. Siamo clienti del Centrale38 da tantissimi anni e abbiamo assaporato tutte le sue evoluzioni negli anni e goduto delle pizze più buone di zona. Ma ora, sembra quasi inutile o scontato affermare che le loro pizze sono inimitabili! E ciò che ho detto dopo il primo morso ieri è stato: "mamma mia che buona!!! Una pizza ai livelli napoletani!!!!🤩". Ed è proprio così. Se la potrebbero giocare alla stragrande! Le pizze del Centrale38 valgono ogni centesimo speso!!!! Se volete assaggiare qualcosa di perfetto, ricco di condimenti di qualità, se volete viziarvi, vi consiglio assolutamente di provare in particolare la loro pizza Centrale38, che è la mia preferita! Fidatevi, una volta provate le loro pizze, il resto è noia!❤️ Inoltre lo spritz, il più buono di Carbonia!🤩 Una super fan del Centrale38 💪🏻☺️
Karin Schena
01/06/2023
Ottimi piatti, sia buoni da gustare che da guardare! Personale gentilissimo! Consigliato!
Alessandro Usai
14/05/2023
La qualità del servizio sempre attento e presente, una spiccata attenzione nel combinare i diversi piatti hanno reso questa serata importante speciale...il menù di mare straordinario..... qualità del cibo indiscutibile..... grazie siete un punto di riferimento nel Sulcis
Roby Maggioni
07/08/2022
Meta frequente durante le vacanze location carina stile indastrial le cameriere molto gentili e diponibili il cibo ottimo e molto curato nella presentazione i prezzi sono molto buoni unica pecca le tempistiche un po lunghe ma in vacanza nessuna fretta quindi... ok consigliatissimo!!!!
Stefano Atzori
07/02/2023
Abbiamo mangiato una Pala e una Pinsa entrambe ottime 😁 Impasto croccante superficialmente e morbidi all'interno.. materie prime eccellenti.. 🍕🍕 top
Carmelo Golino
19/09/2022
Un piatto davvero esagerato! Abbiamo voluto strafare, ma al Centrale 38 sanno davvero stupirti in tutto. Dal servizio, già appena entri nel locale, per finire con piatti simili. Poi il conto ci ha stupiti, si spende pochissimo rispetto alla media, considerando ciò che abbiamo preso. Bravi continuate così, questo è fare ristorazione.
Francesca Murroni
17/07/2022
Un locale carino ed accogliente al centro di Carbonia. Le pizze sono ottime, il personale è molto cortese, professioniale e amichevole. Nonostante fosse sabato e ci fosse parecchio affollamento, i tempi di attesa non sono stati lunghi. Ottimo, ci ritornerò sicuramente.
Maximilian Zappa
28/07/2022
Locale molto accogliente, personale cortese e professionale. Food di buona qualità, vasta scelta di birre in bottiglie e alla spina. Ho mangiato bene sia pizza che panino. Consiglio vivamente.
Luca Piras
19/09/2022
Già la foto credo che spieghi tutto! Non ho mai mangiato nulla di così buono! Servizio eccellente. Sanno davvero cos'è la cortesia e come coccolare il cliente. Consigliatissimo!
sonia s.
10/03/2023
Complimenti allo chef per gli gnocchi con asparagi e cozze. La carne di ottima qualità e cotta alla perfezione. Torneremo sicuramente
Roberto Casula
03/10/2021
Il locale è situato al centro di Carbonia, dispone di posti sia all'interno che all'esterno, facile da raggiungere da tutti i vari ingressi della città. Ottimo il cibo, in questa occasione tagliere di terra con prodotti locali, e uno spaghetto arselle e bottarga. Il personale molto cortese e ottimo anche qualità prezzo L'unico appunto, a mio modesto parere, da velocizzzare un pochino il servizio.
Roland Astarac
03/05/2023
Ottima cucina con prodotti freschi. Servizio con un sorriso. Consiglio questo posto a Carbonia
Ambrosiano Pintus
14/07/2021
Che spettacolo siete ragazzi! Siamo stati benissimo l'altra sera da voi. Eravamo in 5 e tutti volevamo qualcosa di diverso, servizio eccellente e piatti super gustosi a prezzi contenuti. Bravi continuate così! Super consigliati
Barbara Serrenty
13/02/2019
Locale pulito e moderno. Adatto a tutti. Gli aperitivi accompagnati da abbondanti taglieri. La pizza è buona e i dolci deliziosi. Bravi.!
Fede
24/02/2022
Il miglior locale che si possa trovare a Carbonia. Si mangia e si beve bene ad equi prezzi. Personale gentilissimo educato e simpatico. Ci tornerò sicuramente.
Pizza Verdure ripiene Big jack Frittura di calamaro Pizza margerita Il tonno Panino Antipasti di polpo Misto mare antipasti Lasagne Panino caliente Pasta alle vongole Kebab Patatine Cono e cialda malaga e bacio Panino completo Spritz Sushi Pasta ai ricci di mare Angelo azzurro
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni