Sluurpy.it
1
  • Home
  • Ristoranti a Carate Brianza
  • Birra Gaia

Birra Gaia

Immagine

Via Emilia Vergani 16 - Carate Brianza

80/100
Consigliato da 20 utenti

Sfoglia menù

Sfoglia il Menù Organizza Cena
+3903621730160 Ordina Recensioni Array Mappa Condividi

🎉 Unisciti a 20 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui

📅
1
Eventi al giorno
👥
90
Persone coinvolte
⭐
80
Soddisfazione
Gratuito 2 minuti Invita via WhatsApp
Organizza facilmente cene di gruppo da Birra Gaia a Carate Brianza. 20 eventi già creati. Sistema gratuito per coordinare uscite con amici.
  • Foto 1
  • Foto 2
  • Foto 3
  • Foto 4
  • Foto 5
    +5

Organizza cena con amici

+39 0362 173 0160

Recensioni


Le recensioni degli utenti sul menù di Birra Gaia

Recensione 1
Federico
Data recensione: 2023-05-01
+5
Birreria artigianale dove fanno birre molto buone. Ogni settimana ci sono delle birre diverse per tutti i gusti. Dalle Pils alle IPA passando per le Stout. Meglio prenotare per essere sicuri di non dover attendere troppo tempo. C’è anche la possibilità di mangiare.
Leggi la recensione
Recensione 2
Stefano
Data recensione: 2022-05-19
+4
Il locale è carino e rustico, poi d'estate c'è anche l'esterno ben curato. Le birre sono molto buone, tutte! Anche il cibo è di buona qualità, ma sono cose che trovi quasi ovunque. Purtroppo non ho preso il tagliere ma l'ho visto passare al tavolo vicino e sembrava delicious, la pizza molto buona! Avrei messo 5 stelle se non fosse stato che mi è venuta l'idea di prendere un burger vegano, pessima idea, era veramente triste, dico la verità non lo ordinerei mai più, il pane troppo dolce, le verdure insapore e formaggio che si sente a malapena, boh mi è sembrato come se fosse nel menu solo per avere un alternativa vegana, ma buttata lì così, triste. Se un vegano dovesse venire a mangiare fidatevi che se prende questo panino resterà sicuramente deluso. Piuttosto non fatelo. Il resto invece era tutto perfetto, la birra spillata perfettamente e i ragazzi sono molto gentili anche quando sono di corsa. PS hanno gli arrosticini!
Leggi la recensione
Recensione 3
Pierluigi
Data recensione: 2023-03-19
+5
Ci sono stato oggi per la festa del papà e mi hanno omaggiato di tre birre di loro produzione per assaggiare burre diverse da quella che ho consumato a pranzo. Carne molto buona preparata con molta cura, antipasto di salumi e formaggi con gnocco fritto in un cesto edibile, fatto con l'impasto della pizza, molto bello e particolare. Poi il panino verde con Hamburg e cipolla rossa caramellata ecc.ecc. come proposta per San Patrizio ci devo tornare per provare altri panini e piatti. Bravi bel posto belle idee , personale gentile e disponibile.
Leggi la recensione
Recensione 4
Simon
Data recensione: 2023-04-24
+4
Ottimi i taglieri con salumi e formaggi di qualità accompagnati da gnocco fritto e sfiziosi sott'olio. Buona scelta di birre artigianali. Suggerisco Aradia american IPA, dal gusto decisamente particolare. Ambiente informale ricavato da un ex capannone industriale. Lo suggerisco.
Leggi la recensione
Recensione 5
Chiara
Data recensione: 2023-01-28
+4
Locale molto carino dall’atmosfera vivace. Birre artigianali buone, taglieri e stuzzicheria niente male. Tornerò per cena, gli hamburger che ho visto mi hanno messo l’acquolina in bocca.
Leggi la recensione
Recensione 6
Fabio
Data recensione: 2023-01-07
+4
Il locale si presenta molto spazioso e particolarmente gradevole. ampio parcheggio. La scelta di birre è ampia e di buona qualità, inoltre si può optare per un buon whisky o alcuni amari diversi dai soliti. Per quanto riguarda la cena: prezzi onesti ed altrettanto le porzioni. veramente buono il tagliere di formaggi con la confettura, e lo gnocco fritto. decenti gli arrosticini abruzzesi ma un po' grassi. bocciato invece il dolce (tegolino al pistacchio) di qualità industriale (il sapore del pistacchio era di quello 'chimico'). Il servizio: mediamente cortese, tempi di attesa non lunghi, sia per il mangiare che per il bere; mentre non ho gradito il fatto di poter ordinare solo tramite il menu' o la loro app, in parte perchè ho l'obbligo di utilizzare il cellulare, in parte perchè stare allo schermo di quest'ultimo tende ad ammazzare la conversazione tra i commensali. consiglio quindi di fabbricare dei menu' cartacei oppure di inserire uno schermo/una lavagna come alternativa al menu' digitale. Al netto di tutto l'esperienza è stata positiva e ritornerò.
Leggi la recensione
Recensione 7
Ilaria
Data recensione: 2023-04-16
+4
Locale accogliente, la pizza è buona. Un po' alti i prezzi (pizza margherita 11€).
Leggi la recensione
Recensione 8
Thomas
Data recensione: 2019-02-19
+4
Conoscevo già le birre avendole provate in vari festival. Questa era la prima volta che provavo il BrewPub e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Comincio dal locale in se... Lo stile è industrial, quindi niente di originale, però hanno gestito ottimamente gli spazi e il risultato è un locale che anche se pieno, ti permette di stare comodo, senza avere appiccicato a te qualcuno di un altro tavolo. L'esterno se lo sono giocato molto bene, bellissimo per la sua semplicità il portone a vetrata d'ingresso. Uniche pecche che ho trovato sono le finestre perimetrali in quanto hanno pensato solo a isolare le finestrelle, ma sotto la finestra apribile entrano un sacco di spifferi. Questo è un peccato perché bastava poco per ovviare a questo problema, dato che tutto il resto è stato ristrutturato (compreso il tetto). Altra soluzione abbastanza fastidiosa è il rubinetto del lavamani, troppo piccolo e scomodo, inoltre poco igienico. Per quanto riguarda la Birra come dicevo è ottima, tornerò per provarne altre. I Panini sono molto buoni, buona la carne, la cottura il pane e gli ingredienti... Si vede che ci hanno puntato parecchio. L'insalata col pollo è anch'essa buona, ma il cestino di pane surgelato risulta troppo gnucco, dovrebbero farlo meno spesso, oppure farlo la mattina, in modo da averlo fresco (questo ovviamente se si vuole alzare la qualità). Patatine ottime, ottima la salsa gaia, e buona anche la cheescake. Sicuramente uno dei migliori in zona.
Leggi la recensione
Recensione 9
Simona
Data recensione: 2022-03-06
+5
Locale molto carino, noi siamo andati con i bambini e anche senza la prenotazione ci hanno fatto cenare. Piatti ottimi e abbondanti, presente anche una serie di piatti adatti ai più piccoli. Hamburger di qualità e stinco alla birra da assaggiare! Tante birre da scegliere tutte di qualità superiore
Leggi la recensione
Recensione 10
Nox
Data recensione: 2023-06-28
+4
Ambiente grande e spazioso in contesto informale. Birre buone, ampia varietà di scelta dagli hamburger alla pizza.
Leggi la recensione
Recensione 11
Davide
Data recensione: 2023-05-11
+4
Ottime birre artigianali e hamburger davvero buoni . Locale ampio con molti posti a sedere . Possibilità di fare anche aperitivi
Leggi la recensione
Recensione 12
FLAVIO
Data recensione: 2023-02-07
+4
Ottima sia la pizza che la birra ed anche il "birramisú", lo stesso dicasi del pollo e patatine, del mio commensale. Unico neo la posizione del tavolino dove abbiamo cenato, la porta di accesso della stanza dei "silos" birra, inevitabilmente fredda, davanti alle sedute che ad ogni apertura, creava una corrente di aria fredda...consiglio spassionato (visto anche la mia attivitá) un elemento trasparente che faccia da "quinta" e riparo!
Leggi la recensione
LEGGI LE RECENSIONI SCRIVI LA TUA RECENSIONE

Hai mangiato da Birra Gaia?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

✅ Recensione visibile a tutti  |  🔒 Nessuna email richiesta  |  ⚡ Pubblicazione immediata (dopo moderazione automatica)

Quanto ti è piaciuto Birra Gaia?

😊
75 /100
Ottimo
✅ Grazie!
❌ Ops!

Crea un gruppo per cenare insieme

Crea un evento, invita i tuoi amici e coordinate la vostra uscita insieme

1
Crea l'evento
2
Invita amici via link
3
Coordinate insieme
Birra Gaia - Via Emilia Vergani 16, Carate Brianza
Campo obbligatorio

Riceverai un link da condividere con i tuoi amici per organizzarvi insieme

Questo non è un sistema di prenotazione diretta al ristorante

Evento creato con successo!

Ti abbiamo inviato un link per invitare i tuoi amici.

Piatti consigliati da Birra Gaia a Carate Brianza

10 piatti più richiesti

  • Grulla +
  • Poke +
  • Andy's steak and cheese +
  • Birra artigianale +
  • Beer tasting +
  • Hamburger picanha argentina +
  • Tagliere per due +
  • Arrosticini +
  • Birramisù +
  • Insalata polipo e gamberi crostini al pesto +
80
/100
Valutazione basata su 2856 voti e recensioni
Aggiornato il 22/02/2025

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 05/12/2023
4,0
195 recensioni
Trip
Google
Ultimo aggiornamento 07/05/2024
4,3
792 recensioni

GA

GastroRanking
Ultimo aggiornamento 04/06/2021
3,9
550 recensioni
Trip
Facebook
Ultimo aggiornamento 06/10/2022
4,7
38 recensioni

RG

Restaurant Guru
Ultimo aggiornamento 06/10/2022
4,0
189 recensioni

TO

Top-Rated.Online
Ultimo aggiornamento 06/10/2022
4,3
259 recensioni

IT

italiarecensioni.com
Ultimo aggiornamento 11/05/2022
3,9
28 recensioni

PL

Placesitaly.com
Ultimo aggiornamento 15/07/2022
3,8
173 recensioni

ZA

Zaubee
Ultimo aggiornamento 07/05/2024
4,3
572 recensioni

Dettagli

  • Telefono: +39 0362 173 0160
  • Cucina
    Italiana
    Per vegetariani
    Pizza
    Bar
    Barbecue
    Fast food
    Birreria
    Gastropub
    Italiana
    Pizza
    Barbecue
    Bar
    Fast food
    Gastropub
    Birreria
    Italian
    Vegetarian Friendly
    Brew Pub

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica

Mappa

Indirizzo Via Emilia Vergani 16, Carate Brianza (Monza e Brianza) - Clicca qui per aprire la mappa

Scopri di più su Birra Gaia

Lascia che il nostro assistente analizzi recensioni, menu e informazioni per creare una descrizione dettagliata e personalizzata del ristorante.

Sto analizzando Birra Gaia...

Raccolta informazioni del ristorante
Analisi recensioni clienti
Studio del menu e specialità
Un attimo di pazienza e ci siamo

Tempo stimato: 40 secondi

Consiglieresti Birra Gaia?
Grazie per il tuo consiglio!

Condividi la tua opinione su Birra Gaia

Community Più Attive

Visita tutte le community

Domande frequenti su Birra Gaia

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!

Hai una domanda per Birra Gaia?

🍽️ Piatti consigliati 💰 Prezzo medio 👨‍👩‍👧‍👦 Adatto a famiglie

Comparatore

bianca logo sluurpy voto Google voto Facebook
TR
Distanza
Birra Gaia (Carate Brianza) 80 4.3 4.7 4
La Piana da Gilberto (Carate Brianza) 80 4.4 4 < 1 km
La Mescita (Carate Brianza) 78 4.1 4.3 3.5 < 1 km
Saporinmente (Carate Brianza) 85 4.7 4.8 5 < 1 km
Sottovento Cafè (Carate Brianza) 72 3.8 4.4 3.5 < 1 km
Pizzeria D'Asporto La Voglia Matta (Carate Brianza) 82 4.5 4 4.5 < 1 km
Gelateria Bahia (Carate Brianza) 81 4.5 3.5 < 1 km

Sluurpy

Sfoglia

Link

  • Home
  • Sluurpy Italia
  • Sluurpy United Kingdom
  • Sluurpy USA
  • Sluurpy France
  • Sluurpy España
  • Sluurpy Brasil
© 2025 Sluurpy - Privacy