Sluurpy > Ristoranti a Capoterra > Sa Cardiga E Su Schironi

Recensioni di Sa Cardiga E Su Schironi, Capoterra

Orieta Sotgiu
31/01/2023
Il ristorante, completamente arredato in stile marinaro e suddiviso in diverse sale, tra cui la terrazza con vista sul mare. Location perfetta per dar spazio ad un pò di romanticismo. Personale gentile, cortese e disponibile. Una delle peculiarità di questo locale è che durante il pranzo sono passati i camerieri con gli spiedi ("su schironi “) con sa trattabia, ne ho gradito un piccolo pezzo che si sono fatti pagare esattamente 5 €... unica nota stonata e che se non conosci le loro abitudini, pensi sia offerta gratuitamente in forma di assaggio. Il cucinato tutto sommato è ottimo.
Daniela Gatti
07/07/2023
Abbiamo cenato nella terrazza, molto elegante. Il servizio è molto rapido, cortese ed attento. Appena arrivati servono pane caldo con olive, pecorino, salamino e Vernaccia. Buona selezione di pesce crudo e di vini. Abbiamo mangiato bene e siamo tornati. Poco visibile dall'esterno.
Francesca cocco
09/05/2023
Anniversario di matrimonio in famiglia. Buonissimo cibo, servizio ottimo, un bellissimo e lungo pranzo.
Gaia
24/08/2022
Cucina ottima, quindi davvero complimenti allo staff della cucina! Servizio impeccabile! Dunque complimenti anche allo staff della sala! Tutti molto gentili e professionali! Abbiamo chiesto il nome a un cameriere in particolare perché ci tenevamo a fare una menzione speciale per lui, ma ci ha simpaticamente risposto che ogni sera cambiava nome! Un grazie particolare a questo ragazzo dai tanti nomi per il servizio offerto! E un grazie speciale anche per il dolcetto totalmente a sorpresa con tanto di candelina per la festeggiata! Hanno saputo che stavamo festeggiando un compleanno e senza alcuna richiesta abbiamo ricevuto questa bellissima sorpresa! Grazie davvero! Abbiamo passato una bellissima serata!
Luca Risso
05/07/2023
Meraviglioso locale di cibi veri, locali, freschi con una carta dei vini forse unica in italia
Fulmine
17/07/2021
Sempre una garanzia... Accoglienza estremamente professionale locale pulitissimo, ben disposto col giusto distanziamento tra i tavoli, piacevolmente climatizzato. Pietanze ricercate e sempre molto gustose (il sale però è stato un po' altalenante nella composizione di uno stesso piatto e un po' assente in un altro ma vabbè ci sta.. ). Carina la presentazione in tavola soprattutto dei dolci. Grande varietà di vini sia sardi che di altre regioni italiane molto professionale il personale che ci ha consigliato per il meglio quando abbiamo avuto dubbi su cosa scegliere. Locale consigliatissimo anche se un po' caro.
fconrad
28/06/2023
Gran posto, tutto professionale,agosto manca un guizzo di cucina ma davvero affidabile
giuseppe ranucci
29/08/2021
Esperienza fantastica con cibi e qualità top. Offerta gastronomica davvero eccezionale con una cucina impeccabile, abbondante e varia. Crudo di grande qualità. Vastissima cantina con un'offerta impressionante. E considerando abbondanza, qualità, gusto e tipologia dei piatti, i prezzi sono assolutamente ragionevoli. Esperienza consigliatissima!
Saverio Bartoli
27/06/2023
Consigliatissimo!! Si mangia benissimo! Ottima accoglienza e personale gentilissimo!!
MAURO GRABESU
17/08/2022
nonostante non avessimo prenotato ci hanno subito preparato un tavolo per 7 persone e immediatamente deliziato con un tagliere di benvenuto accompagnato da un'ottima vernaccia. Primi deliziosi, la frittura mista di pesce eccezionale...personale gentilissimo.
M Ton
02/06/2021
Ottimo ristorante, pesce freschissimo e piatti molto curati e gustosi. Molto comodo sulla strada per Chia, ampio il posteggio posto difronte al ristorante. Presente veranda esterna. Personale gentile e molto professionale. Vale sicuramente la visita, consigliato. Sapori tipici Sardi!!
Massimiliano Poggi
20/07/2021
Un ristorante alla Maddalena di Cagliari con comodo parcheggio che, all'interno, è ricco di atmosfera e molto piacevole. Piatti eccellenti, di mare, e servizio attento ma non invasivo. Consiglio i menù che propongono che oltre che qualitativamente sono proposti con un ottimo rapporto prezzo prestazioni.
elisa casula
27/12/2018
Ottimo ristorante: bella location, cibo di prima qualità, ben presentato e servito. Paulo, il "nostro cameriere" squisito e perfetto nel servizio, disponibile e accorto per ogni richiesta o mancanza. Notevole varieta' di vini 😉 consigliatissimo🔝
Giovanni Lugli
18/08/2022
Posto eccellente. Ti trovi a casa. Coccolato. La posizione è insolita. I piatti buoni e genuini. Direi: tradizione e innovazione. Il sig. Maurizio riservato e gentile, se vuoi, gentilmente ti racconta. 😃
Attilio Perego
08/07/2023
Ottimo cibo e buono servizio, anche se con qualche disattenzione
Dragon roll Polpo Hamburger Anguille Pollo Lasagne Antipasti di mare Sashimi Pizza margherita Stuzzichini Pizzette Aperitivo Panna e gamberi Porzione patatine fritte Gamberoni arrosto
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni