Sluurpy > Ristoranti a Capoliveri > Ristorante Koala

Recensioni di Ristorante Koala, Capoliveri

Giada Salerno
03/07/2023
Location diversa dalla solita terrazza sul mare, devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dall’atmosfera. Le foto parlano dei piatti meglio delle parole. Vi consiglio di fare un salto se siete all’Elba e se volete mangiare un buon crudo di pesce!
Carlo Gori
18/06/2023
Luogo a mio avviso molto curato, più dentro che fuori dunque non mi sento di consigliare unicamente la terrazza, alla quale non vanno sottratti meriti ma dentro rimane comunque la vista eccezionale ed il gusto degli arredi e si é protetti dal vento che, se presente in giornata, non perdona. Servizio eccellente e presente, piatti che denotato un metodo di lavoro che vuole distinguersi dagli altri ottimi ristoranti che si possono trovare. Ho notato un gusto e un piacere nelle pietanze che é loro, la loro impronta. Sono stato molto soddisfatto.
Francesco B.
24/06/2023
Il posto è bellissimo. Abbiamo avuto la fortuna di cenare in terrazza. Il personale gentilissimo e professionale. Il cibo però non ci ha convinto. Il mio antipasto di mare da 25 euro era si presentato molto bene ma nulla di più. Hanno una carta dei vini eccezionale.
Daniele Mariani
19/08/2021
Ho cenato questa sera con la mia ragazza e che dire...ambiente stupendo, tranquillo e intimo. Personale molto gentile e disponibile. I piatti sono buonissimi, abbondanti e soprattutto di qualità. Avete guadagnato un cliente ;)
Chiara Falotico
11/06/2023
Su consiglio di una coppia di amici siamo venuti a cena...ambiente familiare, accogliente, in mezzo al verde. Ottimi tutti i piatti che abbiamo mangiato, ottima qualità e porzioni abbondanti. Dolci fatti in casa buonissimi. I camerieri e proprietari gentilissimi e sorridenti. Super consigliato!! Prezzo in linea con la qualità delle materie prime. BRAVI!!
Alessandro Corcella
28/07/2022
Ristorante perfetto per un’ottima cena romantica o in compagnia di amici. Appena fuori dal centro di Capoliveri posizionato nel verde, tra ulivi e fiori. Potete godervi uno spettacolare tramonto in tutta tranquillità. Il servizio è impeccabile e il personale è preparato e cordiale. I piatti sono curati e il cibo sempre freschissimo, si vede l’impegno e la ricerca della materia prima di qualità. La carta dei vini ha una buona selezione anche se preferisco sempre scegliere quelli del posto, vi consiglieranno comunque sempre al meglio. La prenotazione è d’obbligo soprattutto in stagione.
Alessandro LR
24/07/2022
Esperienza bellissima, da ripetere sicuramente. Il ristorante ha una terrazza con elegante vista sulla verde vegetazione dell’Elba, ci siamo stati a cena dalle 19:30 e abbiamo potuto godere del tramonto sorseggiando un calice di bollicine prima della cena. Il menù di pesce freschissimo è ampio, i piatti sono gustosi e le porzioni misurate. Pasta fresca ottima. Servizio cordiale e preparato.
Marco Ongania
18/06/2023
Visto ambiente e servizio (e prezzi) mi sarei aspettato un po' di più dalla qualità dei piatti. Vorrei ricordare allo chef che esiste anche il sale. Cibo comunque buono e fresco. Menù originale. Location impagabile. Comodo il parcheggio.
Gianluca Coccioli
13/09/2021
Trovato grazie ai consigli di Google questo ottimo ristorante nei pressi di Capoliveri, ci ha regalato una serata davvero gradevole. Abbiamo sorseggiato un'ottima bollicina locale (2 bottiglie) accompagnata da un ottimo risotto allo scoglio, bigoli fatto in casa ai frutti di mare, frittura di pesce, tagliata di tonno e un'ombrina con le erbette. Poi due torte al cioccolato. Davvero un'ottima cena per una spesa di circa 45€ persona. Complimenti ai ristoratori, di origine veneta, super gentili. Davvero consigliato.
Flavia Trionfera
18/08/2022
Proprietari carini, sorridenti e simpatici + qualità del cibo ottima. Sono tornata due volte quest’estate dopo esserci stata anni fa. Tutto soddisfacente: dalla cantina, alle portate, ai dolci al cucchiaio fatti espressi al momento dell’ordine. Immancabile una delle fritture più buone che io abbia mai mangiato.
Pizza Pesce Pizze Cacciucco Spaghetti alle acciughe Pesce fritto Fritto misto Caciucco Fritto Fritto mare Pizza e pesce Totani alla diavola Calamarata Padella di mare Pizza napoletana anche senza glutine Risotto allo scoglio Gnocchetti al sugo di polpo Paccheri neri al sugo di pesce Misto mare Primi di pesce Padellata Fiorentina Spaghetti scoglio Polpo all'elbana Tris di mare Hamburger Carbonara di mare Lasagne Tartare di tonno Scialatielli al pesce Insalata di polpo Grigliata di pesce Risotto Frittura Penne allo scoglio Totano ripieno Pesce alla griglia Cheesecake Scialatielli all'astice Frittura di calamari Burrata e acciughe Padella coi paccheri Grigliata di pesce azzurro Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni