Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Il Buongustaio

Recensioni di Il Buongustaio, Capannori

19Jillian89
12/11/2022
Locale accogliente, staff molto simpatico e cordiale! Abbiamo mangiato qui durante il Lucca comics e avevano il menù specifico per quei giorni, che dire... Era tutto buonissimo!!! Spettacolari gli anelli di cipolla e ottima varietà di birre. Avevo preso lo spezzatino di cinghiale, buonissimo! Consigliatissimo
Giovanni Di Ricco
15/04/2019
Posto interessante, fornito di ottime birre artigianali locali. Servizio cortese con gestori disponibili e affabili. Buonissime le pizze dall'impasto digeribilissimo e dalla farcitura con ingredienti superiori alla media: usano condire con pomodoro di qualità per niente acido, cosa niente affatto scontata in altre pizzerie. Hamburger al top, dal pane alla farcitura, con ottima carne, alle salse fatte in proprio. Ho trovato deliziosi gli involtini primavera serviti caldissimi. Pure i desserts buoni buoni. Alla fine il conto è stato onesto. Ritornerò e lo consiglio
circolo lammari
20/04/2023
Ottima scelta di birre ovviamente artigianali! Buonissimi hamburger, da non disdegnare nemmeno la pizzeria...che dire? Una visita si impone assolutamente...non rimarrete delusi!
Luciano dalle luche
02/10/2022
Ottima birra artigianale proprietario gentile e cordiale anche nelle spiegazioni
vincenzo scarpato
28/12/2022
Birre artigianali da favola...accoglienza eccezionale e i titolari calorosi e disponibili come di famiglia...UN PIACERE BERE IN COMPAGNIA DELL'OTTIMA BIRRA!
Davide Del Priore
08/11/2022
Frequentiamo questo locale con tutta la famiglia da anni, sia con i bambini che senza, sul posto, da asporto ed anche a domicilio. Insomma, in tutte le salse! A Lucca non esiste posto migliore per l'Hamburger. Classico ma anche elaborato e vario nelle proposte. Il menù spazia anche su proposte mex (molto apprezzate), carne di vario genere, proposte vegane, e l'immancabile pizza. Nota particolare per panini e impasto della pizza: sempre digeribile e di una leggerezza unica.
Gianni Nucci
06/11/2022
Ci serviamo spesso da loro, sia per la pizza che per i piatti più particolari. Si tratta di un locale che bada alla sostanza e non all'apparenza. La qualità e la ricerca degli ingredienti, nonché le tecniche di preparazione, denotano professionalità ma anche passione per quello che fanno. Alcune cose sono praticamente introvabili altrove nella zona, e il cuoco Alessandro usa la sua esperienza internazionale (e il suo cuore!) per proporre i classici locali ed esteri col suo tocco; inoltre le "chicche" che prepara, proponendone sempre di diverse, ti fanno venir voglia di assaggiare ogni volta qualcosa di nuovo. La bresaola fatta in casa, le salse fresche di ogni tipo, gli impasti per la pizza, le carni frollate, affumicate, marinate, cotte a bassa temperatura o nella birra, e altre mille accortezze sono da provare e scoprire! Infine, anche da astemio riconosco la sterminata cultura del proprietario in fatto di birre e la competenza nel proporre gli abbinamenti.
Giuseppe Palaia
21/05/2019
Un ottimo locale nel quale potete gustare dei panini davvero appetitosi in cui ogni ingrediente è a chilometro zero. In foto vedete il panino che ho preso (è il più grosso tra i panini che fanno), il Breakfust Bun (costa 9,5€). Ovviamente non è l'unico, ce ne sono di diversi tipo e tutti molto invitanti, ma se siete dei veri duri ve lo consiglio vivamente! Ogni panino è accompagnato da una bella porzione di patatine fritte che potete condire con delle salse home-made (ketchup, mayonese, salsa barbeque e senape). Il ketchup non ha il sapore "classico" per cui agli amanti del ketchup old-style non la consiglio. Birre ce ne sono di tutti i tipi, io ho preso una Strong e devo dire che era ottima, comunque la scelta è molto ampia (le birre non le fanno direttamente loro, ma sono comunque a chilometro zero). Consigli: - Se andate di sabato prenotate è un locale molto richiesto - L' attesa può essere lunga (anche 40 min) per cui non andate troppo tardi - Assaggiate il birramisù (tiramisù alla birra), purtroppo la sera che ci sono stato era finito e non l'ho potuto assaggiare ma, a quanto mi hanno detto (e chi me l'ha detto è un intenditore), è squisito
Francesco Barsacchi
02/12/2019
20 birre alla spina! Hamburgeria di qualità che comprende alternative per vegani e celiaci. Fatevi guidare anche dalle specialità del giorno!
Sara Ghilardi
18/02/2018
Pizza e Hamburger davvero molto buoni,anche la scelta delle birre è abbastanza ricercata. Molto migliorato rispetto ad un anno fa.
Andrea Gianni (BW_Wolf)
03/03/2023
Tutto ottimo, tantissimi prodotti fatti da loro, dai salumi, ai tortelli, al pane per gli hamburger.
Leax Glandragor
08/09/2022
Da appassionato di hamburger e birra non posso che consigliare questo locale. Birre artigianali italiane di produzione propria e molte licali. Quasi tutto il menù è preparato artigialmente dal cuoco/propietario Questo si che è artigianale!
Lara Quirini
19/06/2022
Ottimo l’impasto della pizza utilizzato anche per i panini, ingredienti scelti e di prima qualità, vastissima gamma di birre alla spina ampliamente descritte nelle loro caratteristiche ,se ne facciamo richiesta. Ambiente e titolari accoglienti e pronti a soddisfare il desiderio di passare un’ottima serata, ampio parcheggio. Lo consiglio anche per l’esporto..
Alessandro OrganicLab
08/09/2022
I migliori hamburger di Lucca in un locale confortevole, rustico e pulito! Ottime le birre...credo che ci siamo oltre 20 birre artigianali alla spina! Si può votare come miglior pub di Lucca?
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni