Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Saloon

Recensioni di Saloon, Capannori

Valentina Valy P.
23/10/2022
Pranzo molto buono! Davvero delizioso! Io avrei voluto mangiare i tagliolini al granchio visto sul menu, ma non ce l’avevano… Magari la prossima volta! Camerieri gentili e simpatici.
Giulia Bonacchi
29/03/2022
Posizione del Locale ottima in quanto si trova sulla via Pesciatina che collega Lucca e Pescia. Consiglio sia per asporto che per mangiare lì in loco. Servizio attento alle esigenze del cliente e professionale. Ottimo l' impatto di quando entri perché ti trovi il banco del fresco tra pesce,verdura e frutta. Ottima la pizza perché hanno il forno a legna e l' impasto è veramente digeribile e gli ingredienti sono ottimi . Ottima l' accoglienza perché ti portano la focaccia calda cotta nel forno a legna come benvenuto ed è squisita. Unica pecca, se posso permettermi di dire, è di evitare l' uso della panna nei primi di pesce. Avendo pesce fresco è veramente sconsigliato l' uso della panna nei primi perché copre completamente il sapore. Cmq per il resto anche i prezzi sono molto buoni per le portate. Ve lo consiglio.
Susanna Armellini
12/06/2023
Tutto super buonissimo! Antipasto di pesce perfetto, secondo di pesce ottimo, dolce impeccabile, vino buonissimo! Camerieri simpatici e titolari molto carini..... Un complimento particolare alla cameriera, precisa e attenta! Ci tornerò molto volentieri e spero presto😋
Cristiano Bagni
26/01/2023
Consiglio caldamente di provare sia il servizio d'asporto che quello in loco presso questo locale situato lungo la suggestiva via Pesciatina che collega le città di Lucca e Pescia. All'ingresso mi ha colpito molto il banco del fresco dove è esposto una varietà di pesce, verdura e frutta di qualità. Il servizio è attento alle esigenze dei clienti e decisamente professionale. La pizza è particolarmente degna di nota, cotta nel forno a legna con un impasto leggero e ingredienti di prim'ordine. L'accoglienza è calda e accomodante, con un benvenuto di una focaccia calda appena sfornata. Il rapporto qualità-prezzo delle portate è decisamente equilibrato e lo consiglio vivamente.
Patrizia Bruno
18/07/2021
Abbiamo mangiato bene .pesce e pizza . Pesce fresco pizza buona ma piccolina .conto non poco ma siamo nella carissima Toscana . Ciò detto... Poca attenzione alle norme covid, menù da toccare sporchi, camerieri senza mascherina o l unica che c'è l aveva la portava sotto il naso , tavoli appiccicati anche all 'aperto con tettoia ,tutto poco aereggiato. Il personale cortese ma portava il conto, ritirava il denaro e sempre senza mascherina serviva poi i piatti senza disinfettare le mani ...infine chiesta una frittura da dividersi come antipasto..ma trovate due addebitate. Alla richiesta di perché due , sua spont ha risposto perché una era poca da dividersi .🤔
Elena Martini
05/12/2021
Ristorante elegante ed accogliente: Personale gentilissimo e in grado di soddisfare esigenze di persone intolleranti ad alcuni alimenti. Piatti abbondanti e molto buoni. Abbiamo trascorso una piacevole serata.
ALESSIA COLASANTI
27/08/2021
Ottimo cibo, qualità eccellente...servizio impeccabile!!! Consigliatissimo. (Da golosa pubblico uno dei dolci buonissimi proposti ...ma è solo un esempio😉)
Stefano Picchi “BlackArcher”
11/07/2022
Tutto molto buono con bagno e locale pulito e accogliente. Personale molto gentile e cordiale.
Renato Giubileo
09/10/2021
Ho avuto un pranzo di lavoro durante una trasferta lavorativa. Sono stato accompagnato dal cliente che conosce il posto. Ristorante tipico e molto famoso della zona. Rinomato per carne e pesce. Locale con interni recenti e moderni. Servizio ottimo. Ho gustato un antipasto di mare caldo e un fritto misto. Molto bene. Parcheggio interno.
Guido Simi
21/05/2023
Si mangia bene sia mare che terra personale gentile e cordiale lo consiglio vivamente.
Antonio Domenici
25/06/2023
Ottimo locale. Pesce di qualità servito come nei migliori posti di mare. Dolci superlativi.
Aurora Lazzerini
16/03/2023
Siamo venuti io e il mio ragazzo e siamo stati benissimo, il cibo tutto buonissimo, la cameriera gentilissima e preparatissima a tutto, prezzo onestissimo per quello che abbiamo mangiato, locale molto gradevole e confortevole, lo consiglio per una cena soddisfacente, complimenti a tutti
Giovanni Mondini
20/04/2023
Cibo ottimo, sia la carne che il pesce, servizio eccellente.
Nicola Franceschi
21/09/2018
Ottima cucina..per come era l ambiente pensavo un po' più economico ma servizio gentilissimo e veloce.
Samantha Giannerini
11/05/2023
Servizio celere, cibo discreto. Antipasti ottimi
Carlo Soldateschi
11/01/2023
Ristorante con veramente dell'ottimo pesce ben servito e cucinato
Maurizio Tizian
21/01/2020
Esperienza ottima mi ha stupito mangiare pietanze a bese di pesce così buone ed un primo di paccheri eccezionale
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni