Sluurpy > Ristoranti a Capannori > Enoteca Vino E Convivio

Recensioni di Enoteca Vino E Convivio, Capannori

Andrea Castorina
18/06/2023
Scelta vastissima di vini e super alcolici. Gentili e professionali. Ottimi anche gli abbinamenti propositi con il cibo (salumi,formaggi, miele, confetture, ecc.)
Francesco Pierotti
10/11/2022
Mi era stato consigliato, ma non avevo ancora avuto modo di andarci. Poi mi sono deciso e ci sono andato per un aperitivo. Superlativo! Si trova in mezzo ai capannoni di una piccola zona industriale e di per sé non è un granché, anche se lì intorno, appena oltre, si trovano ville e un bellissimo paesaggio. L'enoteca però è un bel locale, grande, con diverse stanze una dentro l'altra, tutte caratterizzate da scaffali in legno pieni zeppi di bottiglie di vino. Una selezione di pregio e veramente ampia, che denota passione e conoscenza del settore. Ci siamo fatti consigliare: io volevo un rosso (me ne hanno portato uno francese molto piacevole), la mia compagna un bianco secco e poi una bollicina portoghese, veramente particolare. Tanto che poi ne abbiamo portata via una bottiglia! C'è una carta di degustazioni formaggi, salumi, acciughe del cantabrico con burro salato. Tutto ottimo! Le persone dell'enoteca tutte dai modi professionali e molto accoglienti. Bravi bravi. Per fortuna abito vicino. Verrò spesso!
Mario Tonarelli
10/06/2023
Posto molto accogliente. Grande piacere è stato ascoltare la descrizione e le caratteristiche dei prodotti che venivano somministrati
Lucia Telesca
03/03/2020
Che posto meraviglioso! Per gli appassionati di vino come me questa non è una semplice enoteca, è il paese dei balocchi!!! La varietà di etichette disponibili è di gran lunga superiore alla media delle enoteche, grande focus sul territorio e poi spazio a tutto il mondo enologico con vini iconici e chicche per veri intenditori. La selezione gastronomica punta su salumi e formaggi di grandissima qualità e l'aperitivo tra gli scaffali dell'esposizione è veramente suggestivo. É possibile cenare e quindi tornerò presto per provare anche la cucina. I prezzi assolutamente concorrenziali su tutte le etichette. Stra consigliato!!!
Roberta Rocco
07/02/2023
Una enoteca bistrot sorprendente con centinaia di etichette di vino, menù con prodotti di alta qualità e di stagione, grande attenzione al territorio. Piatti eccellenti, staff gentile e accogliente. Una bella scoperta poco lontana dal centro di Lucca. Consigliato sia per un pranzo, una cena, un aperitivo ma anche per un bicchiere di vino in compagnia.
Lucia Benedetti
23/06/2023
Pranzo in questo splendido locale, circondata da mille bontà! Prodotti ottimi, di qualità, personale molto accogliente e servizio eccellente. Top! Tornerò presto.
Lara Nelli
05/04/2023
Superlativo!!!! Scelta immensa di vini, formaggi e salumi di eccellenza italiana e non.... Ottima professionalità e soprattutto passione nel proprio lavoro. Un plauso speciale a Filippo, che ci ha raccontato quello che ci ha dato, facendoci sognare!!! Bravi
Rachele Poloni
17/11/2021
L'enoteca perfetta, oltre all'estetica del posto con piccole sale molto accogliente dove poter degustare qualsiasi tipo vino e osservare le bottiglie esposte,i proprietari sono veramente molto simpatici e appassionati del loro lavoro.
Tommy Eccociqua
14/09/2020
Assortimento incredibile di vini e distillati, proposti con competenza da Matteo e Giovanni.. Ottimi salumi e formaggi per accompagnare un bel calice o una bottiglia.. Da provare anche la cucina. Un locale veramente da segnalare a tutti gli appassionati
Deina Danti
08/03/2023
Locale molto curato, vasta scelta di vini, liquori, spumanti, possibilità di consumazione all'interno di ottime pietanze e prodotti ricercati come i formaggi. Consigliato agli amanti e intenditori di vini e della buona cucina.
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni