Sluurpy > Ristoranti a Capannori > L'amico Fritz

Recensioni di L'amico Fritz, Capannori

stefano meschi
04/04/2017
Abbiamo cenato in questo ristorante di sabato sera. Locale popolato ma non affollato. Ambiente molt curato e luci soft. Veniamo accolti dal responsabile di sala che ci seguirà per tutto il pasto consigliandoci e coccolandoci come pochissimi ristoranti fanno. Scegliamo il menu assaggi che si compone di 2 antipasti un primo un secondo e dolce il tutto per 35€ a persona. Una FAVOLA. Gli antipasti buonissimi e molto ricercati (incredibile il buffardello della garfagnana), il risotto molto delicato di rape rosse e pere al miele, poi tagliata (molto saporita e tenera) e dolcino finale frutti di bosco e crema chantilly. Non voglio dilungarmi, dico solo che sicuramente su Lucca è uno dei ristoranti TOP, peccato sia poco conosciuto perché merita davvero! Se volete una cena che vale spendere i propri soldi e uscirne soddisfatti.. non potete sbagliare! È il posto giusto!
Simone Pardini
27/10/2017
Ottima cena con coupon Groupon! Antipasto: mazzancolle lardellate Primo: risotto alla zucca con amaretto Secondo: filetto al pepe verde e senape Dolce: cestino di croccante con crema chantilly e scaglie di cioccolato Vino: Pinot Nero Kollerhof Nota di merito per la fantastica focaccia fatta in casa! Complimenti, tutto veramente ottimo!
Roberto Mazzotta
28/08/2017
Posto molto elegante e di buon prestigio..... I piatti sono notevoli e le materie prime utilizzate freschissime in particolare per il pesce(da buon genovese qualcosa ne capisco).... Bistrot sicuramente consigliatissimo.....senza paragoni nella zone....per dirla in termini usati di questi tempi:TUTTI PIATTI DA MASTERCHEF VENITECI
Anaya River
30/09/2017
Locale accogliente, informale, ma allo stesso momento elegante; cameriere veramente alla mano ottima qualità dei prodotti ottima location, prezzo più ce giusto, consiglio a tutti di provarlo ogni boccone è sublime
Andrea Marchetti
23/12/2015
Ho provato questo ristorante in occasione di una cena aziendale. L'ambiente è molto accogliente, luce soffusa e rilassante. Adatto anche per cene di coppia. Il servizio è eccellente, i camerieri sono competenti e spiegano i dettagli delle pietanze che servono. La qualità del cibo è ottima, la presentazione dei piatti è ben curata, il gusto è particolare e raffinato. I piatti non sono abbondanti, ma la quantità è giusta nel caso di assaggino più pietanze come è accaduto in questa occasione. Il menù era concordato ed uguale per tutti, pertanto non sono in grado di valutare il rapporto qualità prezzo. Abbiamo ricevuto un assaggio di crema di ceci ed un bicchiere di prosecco come benvenuto. Unica pecca è che il locale non è facile da raggiungere se non si conosce la zona precisa. Il GPS porta su una strada secondaria senza ingresso. Bisogna portarsi invece sulla strada principale ed imboccare un lungo viale alberato.
lino pelizzoni
13/01/2017
Ambiente informale e piatti curati sopra le righe. Assolutamente da provare anche se non alloggiati all' hotel Hambros. Stefano sarà la drag queen della vostra serata , l chef ed il resto del personale daranno una nota friends alla vostra visita.
tommaso parodi
04/04/2018
Menu molto particolare con un mix di gusti che si esplode in bocca. Il personale è ottimo così come la location, da tornarci assolutamente appena si passa in zona!
Riccardo Walter Giannetti
18/09/2017
Trascorso una bella serata, in un ambiente raffinato ,con menù ottimo e personale inserviente all'altezza della situazione, molto attenti alle richieste degli ospiti.
Veronica Santini
23/09/2017
Ottimo ristorante, il cibo è veramente buono e il personale gentile e cordiale. Tutto perfetto! Lo consiglio
FrankleyBricks Channel
10/11/2017
Ambiente piacevole ben curato, nella campagna lucchese buona accoglienza e ottimo cibo
Barbara Chiofi
05/01/2018
Ottima cucina, personale simpatico e attento ai suoi ospiti
elisabetta bacci
04/11/2017
Ambiente raffinato personale professionale, cibo buono e abbondsnte
PIETRO MARCHI
18/06/2017
Bel locale per cene romantiche e non
Giampiero C.
12/07/2017
Una buona cena con i colleghi
Pizza Catalana Tagliatelle ai funghi porcini Gelato cioccolato fondente Riso alla cenere Spaghetti carbonara di mare Pici al polpo Carbonara Hamburger Kebab puccini La carbonara Zuppa Polpette di baccalà su letto di purea di zucca Pizza e hamburger Insalata mango finocchietto Pizze Panzerotti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni