pakito 99
			
			
				 29/08/2021			
			
		 	
				Siamo stati ad Osteria Arbustico per festeggiare in famiglia e abbiamo effettuato un percorso sensoriale ,unico, con abbinamento di vini locali e nazionali che accompagnavano le prelibatezze dello chef Torsiello, il quale è riuscito nell'estrapolare dai piatti l'identità cilentana del luogo. Percorso intarsiato da una più che valida stella Michelin.
Le pietanze variano di settimana in settimana , non vi è un menù alla carta , pertanto questo rende il tutto ancora più intimo.
Fv dish : Cappelletti alle erbe con brodo di scampi
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nadine ____23
			
			
				 27/07/2021			
			
		 	
				Non è solo la qualità e la bontà della cucina, è concetto, è filosofia, passione e ricerca.
Lo chef esalta i sapori del territorio, ma ne unisce anche l'essenza. Sono rimasta colpita e, non mi vergogno di dire, anche commossa; è stata davvero una spa del gusto, ogni senso è stato esaltato: la "vista" per la meravigliosa location, l'"udito" per le sinfonie che rilassavano la mente, il "tatto" per la portata di finger food, l'"olfatto" per i profumi ineguagliabili con attenzione fino al profumo della salvietta in tessuto fresco al tiglio, e ovviamente il "gusto" quasi sempre Umami delicato e mai aggressivo, ogni cosa era studiata nel minimo dettaglio, perfino i panificati.
Davvero un'esperienza di relax e di ricerca. Lo chef non merita una sola Michelin, La seconda è d'obbligo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		daniela barbato
			
			
				 05/07/2021			
			
		 	
				Una esperienza fantastica mangiare in questo ristorante stellato, location raffinata e un tripudio di sapori indimenticabili.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		TT OQ
			
			
				 15/08/2021			
			
		 	
				Ci troviamo ogni volta che capitiamo a Paestum, questa volta non ho tanto gradito due cose, l obbligo di scegliere tra 3 menù fisso e il nuovo sommelier, non mi sono piaciute tutte le scelte dei vini abbinati alle pietanze, io poi per delle intolleranze ho avuto delle sostituzioni e non mi è stato cambiato il vino che secondo il mio gusto non si sposa con quanto mangiato. In ogni caso la qualità è sempre alta ma in generale li ho trovati un po' distratti su alcune cose.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Raffaele Santopaolo
			
			
				 24/08/2021			
			
		 	
				Ottima esperienza. Finalmente un ristorante dove le materie prime in ogni piatto si possono contare sulle dita di una mano e si assaporano tutte
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Simone Franchini
			
			
				 29/08/2021			
			
		 	
				Una bellissima esperienza! Cibo e abbinamento vini di ottima qualità e servizio ottimo! super consigliatissimo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Maria Cioni
			
			
				 11/08/2021			
			
		 	
				Una vera SPA del cibo. Sapori, qualità ed ottimo servizio. Lo staff e lo chef animati da grande entusiasmo e competenza. Una bella esperienza da consigliare senza alcun dubbio.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Mario Gabriele De Luca
			
			
				 01/08/2021			
			
		 	
				Il nostro rifugio preferito. Qui tutto è semplicemente azzeccato. Ti prendono a bordo, ti coccolano e ti illudono che non smetteranno mai di farlo.....adorabili bugiardi!!!⭐