Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Da Pino

Recensioni di Da Pino, Caorle

Davide Vivan
08/06/2023
Pizza buonissima, posto incantevole, personale gentile e professionale, servizio impeccabile. Da provare assolutamente!
isa Ade
17/05/2023
Eravamo curiose di mangiare la pizza da Pino perché dalle recensioni abbiamo letto che era molto buona così ci siamo venute stasera. Beh confermo che la pizza è buonissima e caspita mamma mia direi che facendo 1/4 fai comunque fatica a finirla ma ne vale la pena. Poi mentre la mangi hai la vista sul mare wow che dire stupendo . Il personale gentilissimo direi che se vi capita di venire a Caorle dovete passare da Pino.
silvia villa
04/06/2023
Pizza buonissima, provata più volte e sempre una garanzia. Locale con terrazza vista mare. Il locale è basico ma la vista mozzafiato. L'unico neo è che non si prenota ma, nonostante la coda all'arrivo, l'attesa non è stata lunghissima. Super consigliato!
JENNY ALPAGO
20/07/2022
E io il mio compagno abbiamo cenato da Pino a Caorle due sere fa e siamo stati davvero molto bene! Le pizze erano ottime con ingredienti freschi e la base era fragrante e molto digeribile. Tempi di attesa davvero più che ottimi! Tutti i ragazzi dello staff sono stati veramente fantastici in termini di professionalità, cortesia ed accoglienza. Tutto questo è quello che fa la grande differenza tra una pizzeria dove si mangia una buona pizza da quella in cui, oltre all’ottima pizza, si trova anche il good vibes! Grazie di tutto 😊 Highly recommend! 👍🏻 ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Alberto Prete
01/07/2022
Ottima pizza, servizio veloce e personale cortese e preparato. Cenare seduti al tavolo con la vista del mare è veramente bello. Da ripetere assolutamente l'esperienza.
Zap3 4
28/06/2023
Pizza davvero ottima L'impasto molto buono e leggero Tavoli fuori con vista mare davvero belli Personale super simpatico, disponibile ed educato. Davvero un ottimo posto dove cenare!
Elia Mattiel
20/06/2023
Bellissimo posto vista mare. Pizze ottime, consiglio soprattutto quelle a metro che hanno una marcia in più. Personale cordiale, simpatico e di ottima presenza!
Diego Battaglino
30/05/2023
Una delle pizze più buone di Caorle..anche al metro…👍
Valentina Pastrello
08/06/2021
Pizza per due il martedì sera. Arriviamo e tutti i tavoli vicino alla ringhiera fronte mare sono occupati allora scegliamo di metterci in seconda fila. Dopo 5 minuti se ne libera uno, chiedo ad uno dei camerieri se è possibile cambiare tavolo anche se ci eravamo già accomodate e con estrema gentilezza mi dicono di sì e preparano in due secondi il tavolo. Scegliamo e ordiniamo due pizze, dopo meno di 10 minuti arrivano e oltre che belle erano pure buone! Impasto sottile e morbido, abbiamo trovato buoni anche gli ingredienti! I prezzi sono ottimi sia per le pizze che per le bevande, si pagano 2,50€ di servizio/coperto ma sia per il posto che per il personale glieli do volentieri sinceramente! Consiglio di venire a mangiare una pizza se capita, vista davvero bella, si cena proprio con una bella atmosfera!
kevin silva
14/06/2023
Molto buona la pizza 🍕 Prezzi leggermente alti ,ma ci sta'! Bravi !!!
Andrea Carraro
20/07/2020
Con una bellissima vista sul panorama del mare di Caorle questa pizzeria vale molto più di altre .. consiglio di fermarsi ..personale gentile e disponibile 😊
Alex Cati
05/08/2022
Abbiamo preso due pizze da asporto,direi ottime e prezzo onesto.
Chiara Crocetta8
28/08/2022
Servizio molto efficiente e veloce. Nonostante fossero le 8 di un venerdì sera d’agosto, i camerieri sono riusciti a trovarci subito un posto per 5 e a prendere le ordinazioni senza molta attesa. In particolare siamo stati serviti da una giovane cameriera molto gentile ed educata. La pizza è stata ottimo e anche il dolce molto buono.
Barbara Onnivello
14/09/2022
Io frequento abbastanza spesso Caorle ed avevo prenotato all’ ultimo, eravamo in terrazza fronte mare,confortevole servizio veloce ed molto efficiente! La ragazza “ci vedeva dentro”come si dice da noi, ha risposto prontamente alle nostre domande gentilissima e si vedeva che era molto competente! La pizza a metro molto buona! Lo consiglio! Accettano cani!
andrea aveni
01/08/2018
Pizza davvero squisita, ottima pasta, ottimi ingredienti. Magnifica anche la posizione. Il locale è sempre pieno ma il personale è molto efficiente e si trova posto senza troppa attesa
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni