Sluurpy > Ristoranti a Caorle > Ai Tre Tini

Recensioni di Ai Tre Tini, Caorle

Betty Betty
27/04/2023
Luogo pulito, arredamento in legno molto suggestivo situato nel centro storico vicino al lungomare. Spritz fatti a dovere e crostoni appetitosi. Da provare.
Daniela Pizzolato
09/12/2022
Posto consigliatissimo, il personale è cordiale e disponibile, location informale, bella e molto accogliente. Ho mangiato benissimo, inoltre nel periodo invernale si trova immerso nel mercatini. Ci tornerei volentieri
angela martini
05/03/2023
Sempre il top! Tante varietà di birre alla spina e in bottiglia. Uno spuntino veloce, un aperitivo molesto ai tre tini è il posto giusto 😅
michele padovan
04/06/2022
Pratico locale per mangiare un tostone o altro di non impegnativo o troppo caro. Lo spritz aperol è nella norma. Il locale si trova proprio nel centro storico del comune di Caorle lungo il viale principale. Il personale è gentile e disponibile. Soddisfatto del servizio reso.
Marina Agrusta
20/05/2023
Personale molto gentile e professionale. Abbiamo preso dei tostoni e una piadina ed erano davvero buoni. Prezzi onesti. Consigliato!
Nero44
18/12/2022
Quando vado a caorle a fare una passeggiata con la mia famiglia, spesso ci fermiamo qui a mangiare un toast. La cosa che ci fa star bene in questa birreria, oltre alla qualità della birra e del cibo, è la gentilezza dei camerieri cosa rara di questi tempi. Grazie per l'impegno che ci mettete...
Massimo Rinco
20/04/2023
Birra, tramezzini, toast e piade, in posizione centrale, servizio eccellente. Provato più volte e sempre tutto ok.
D. Dotto
06/07/2023
Ottima accoglienza super gentili e disponibili ottima qualità prezzo
Sabrina Falcier
04/11/2021
Ottima accoglienza, personale gentile e disponibile, buon distanziamento, all'interno hanno anche una saletta all'aperto.
Elisa Ziglioli
09/09/2019
Birreria molto carina ed accogliente nel centro di Caorle. Personale davvero molto molto gentile e super attento alle richieste. I nostri amici pelosi sono i benvenuti!! Hanno panini senza glutine davvero buonissimi!
silvia pecina quintero
14/11/2022
Che bene avere trovato una bella giornata di sole e avere potuto degustare un aperitivo seduti fuori, guardare il movimento sulla strada, dove tutto sembrava più animato. La gentilezza del personale è un punto a favore di questa birreria.
Christian Pastori
11/06/2022
Siamo stati qui in un caldo pomeriggio di giugno. Personale simpatico anche con i bambini, buoni i panini, i toast e buona scelta di birre belghe anche alla spina. Ottimo rapporto qualità prezzo. Attenzione che la cucina chiude alle 14!
giorgio favro
13/11/2022
Piccolina ma accogliente ... Pulita e servizio veloce e top ... Il ragazzo che serviva ai tavoli dopo averlo sentito una volta si ricordava il nome di mia figlia ... Cibo buono e gustoso.
Erica
29/07/2017
Birra buona e anche alcune particolari, diverse dalle solite. Il servizio veloce e vista la posizione in centro a Caorle ha prezzi onesti.
Pablo il Sith
24/04/2023
Birra buona,personale eccelso! Ovviamente da tornare
Stefano Previati
02/06/2023
Ottima birra (la rossa) e buona anche il tostone.
Pizza Fritto misto Frittura Pesce Spaghetti alle vongole Frittura di pesce Moeche Spaghetti allo scoglio Pizza pierino Galletto piccante Pasta allo scoglio Ciabatta vegetariana Antipasto misto Fritto Baccalà Spaghetti ai frutti di mare Galletto Pizze Grigliata Moscardini e broeto Antipasto pesce Rombo al forno con patate Cacio e pepe di mare Torta Antipasti Pesce crudo Risotto Spaghetti ai zotoi Grigliata mista con antipasti freddi Fritto misto o pesce Polletto Pasta rovinarsi Antipasto di pesca Frittura mista di pesce Paella sardelle alla griglia Grigliata pesce Pizza e pesce Tagliolini Insalata di mare Spaghetti con vongole Anguilla Anguilla in sugo Sushi Antipasto Pizza patatosa Pizza campagnola Spaghetti vongole Zottoli Misto di pesce Crostino Pizza carabiniera Calamarata Spaghetti alla busera Antipasto caldo Cozze Pizza senza glutine 4 formaggi Gelato Spaghetti allo scoglio Antipasto della casa Grigliata carne Carne Toast Grigliata di pesce Pasta Pasta cozze e vongole Capesante Pizza bufalina Zuppa
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni