Sluurpy > Ristoranti a Canonica d'Adda > Casanostra

Recensioni di Casanostra, Canonica d'Adda

Valentina Loddo
01/09/2022
Sono stata per la prima volta in questo ristorante perché mi avevano regalato un buono, inutile dire che sono poi tornata una seconda volta! Piatti bilanciati e ben preparati, impiattamento attento e personale premuroso e preparato. Vi consiglio di provarlo!
Marta Tironi
09/05/2022
Sono stata per la prima volta in questo ristorante e devo dire che è ottimo. L'ambiente è davvero bello e i piatti oltre all'impiattamento molto scenico sono davvero buoni. I prezzi sono contenuti in 4 persone avendo super mangiato che quasi non riuscivamo a finire le portate abbiamo speso circa 45€ a testa con il vino. Inoltre sono stati super disponibili ad assecondare ogni nostra richiesta anche quella di avere i dolci serviti con ancora dei piatti salati perché si avevano voglie diverse!
Martina di Bitonto
14/09/2021
Premetto che siamo andati perché pensavamo fosse un all you can eat, invece NO. È un ristorante sushi alla carta e i prezzi sono molto convenienti. Era la prima volta per me e la differenza è ABISSALE rispetto all’ayce! Davvero molto buono, i piatti avevano porzioni non esagerate infatti siamo usciti dal ristorante pieni ma non abbuffati come invece succede quando si va al all you can eat. Ci hanno anche offerto un antipasto, piccolo ma molto buono. L’unico problema è stata un po’ l’attesa che però è avvenuta per un problema interno e su cui ci si passa sopra dopo aver gustato i loro piatti. Le cameriere sono state anche molto attente a tutti i clienti e sempre disponibili. Ne siamo rimasti molto contenti e ci torneremo sicuramente!
Sabri B
06/01/2022
Se potessi dare più di 5 stelle lo farei, con il mio compagno siamo venuti a pranzo e successivamente abbiamo ordinato da asporto per la serata di Capodanno! Servizio cortese ed efficiente, rapporto qualità prezzo eccellente, in settimana inoltre offre un menù fisso a 18€ con la scelta di due piatti, acqua e caffè. Diventerà la nostra tappa fissa.
Massimo Bindellini
10/03/2023
Ottima cena a base di pesce crudo Servizio ottimo Consigliatissimo Sicuramente ci torneremo Infatti ci siamo tornati e confermiamo tutto!👍
francesco z
29/12/2019
Esperienza molto positiva. Menù alla carta con rapporto qualità/prezzo molto buono. Interessante la presentazione delle pietanze, luogo accogliente e personale sempre disponibile ed attento. Molto buona la carta vini. Consigliato
Edo Maladosa
09/07/2023
Certamente il migliore in provincia. Scegliete pure quello che preferite, sarà certamente buono. Consiglio di terminare sorseggiando una grappa di rose
Sergio Villa
10/08/2021
Locale ancora rinnovato. Certo non sono prezzi da all you can eat, ma la qualità superiore del cibo ed il servizio valgono sicuramente i soldi spesi. Il miglior sushi in zona senza ombra di dubbio e nulla da togliere in confronto ai più blasonati anche di Milano
Elisabeth Currò
22/01/2023
Posto raffinato, elegante. Proprietari cordiali,attenti ad ogni singolo cliente. Vecchio o nuovo che sia. Personale eccellente e qualificato. Cibo superlativo. Grazie per aver reso una semplice Domenica sera in una domenica speciale. Ancora complimenti.
Andrea Maria Monticelli
23/08/2019
Come ben evidenziato nelle numerose recensioni si tratta di un ristorante fusion che affianca la cucina cinese e giapponese, unendo un tocco di creatività. Il locale è carino. Moderno. L'apparecchiatura dei tavoli è minimal come di moda ora ma comunque posate, bicchieri e piatti sobo belli e di buona qualità. Il personale è accogliente e simpatico. Si vede che la proprietà vuole un servizio accurato benché, qualche volta, la poca esperienza dei camerieri emerga in piccole disattenzioni. Quello che più conta tuttavia è la cucina. Il pesce e la carne utilizzati sono di prima qualità. La presentazione dei piatti è ricercata ed il livello di esecuzione molto buono. Certo i gusti sono molto accentuati dalle salse salate o piccanti ma questa è l'impronta della cucina asiatica. Molto buona la carta dei vini che si distingue per ricarichi molto onesti. Il conto è in linea con la qualità. Lo hanjo già scritto in molti: NON È UN ALL YOU CAN EAT!!! Consigliata la prenotazione.
Spaghetti di soia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni