Civico 48

Immagine

Via Vittorio Emanuele Ii - Cannitello

77/100
76 voti
Consigliato da 0 utenti

Sfoglia menù

Organizza cena

Recensioni


Organizza una cena con amici

0
Eventi creati
0+
Partecipanti
77,0
Voto locale
Crea evento gratis

Inviti via WhatsApp in 2 minuti

Le ultime recensioni degli utenti su Civico 48

Recensione 1
Antonella
Data recensione: 2022-08-22
+4
Colazioni speciali ! Gelati e granite buonissimi !
Recensione 2
Chiara
Data recensione: 2022-08-10
+5
Gelato, caffè e brioche (sia col tuppo, che i cornetti) eccellenti! e prezzi ottimi. Soprattutto vale la pena sedersi ai tavolini nella piazzetta, all'ombra dei pini marittimi: fresco, brezza e vista mare assicurati :)
Recensione 3
Giacomo
Data recensione: 2022-07-31
+5
Granita e gelato top, panna fatta a mano come una volta... Davvero consigliatissimo
Recensione 4
ᚨᛖᚦᛖᚱ
Data recensione: 2022-07-22
+5
Di reviews ne ho scritte tante, ma non saprei davvero da dove iniziare per recensire questo posto. Se iniziare a raccontare della panna soffice e dal sapore deciso e vellutato; se parlare della granita al pistacchio in grado di preservare l’autentico gusto e la genuinità degli ingredienti; se soffermarmi sulla brioche fresca o sulla splendida cornice paesaggistica che fa da contorno a questo luogo. Alla fine, ritengo che la cosa più giusta da fare sia rimanere in silenzio ad assaporare la delizia dei suoi prodotti e il dolce suono delle onde del mare. Assolutamente consigliato!
Recensione 5
Gregorio
Data recensione: 2022-07-13
+5
Un posto incantevole dove puoi gustarti un buon panino con la parmigiana una ottima lasagna un gelato gustoso un caffè e un aperitivo il pomeriggio fenomenale senza calcolare un'ottima colazione la mattina con i cornetti veramente buoni complimenti a chi si impegna in questo locale a dare il meglio lo consiglio

Hai mangiato da Civico 48?

Condividi la tua esperienza e aiuta altri a scegliere meglio! 0 persone hanno già lasciato la loro recensione.

😊
75 /100
Ottimo
0/1000 caratteri (minimo 50)

Quanto ti è piaciuto Civico 48?

😊
75 /100
Ottimo
77
/100
Valutazione basata su 76 voti e recensioni
Aggiornato il

Valutazioni dal web

TR

Trip
Ultimo aggiornamento 06/12/2023
4,0
2 recensioni
Trip
Ultimo aggiornamento 27/04/2024
4,3
14 recensioni

Dettagli

Orari d'apertura

  • Lunedì
  • Martedì
  • Mercoledì
  • Giovedì
  • Venerdì
  • Sabato
  • Domenica

I ristoranti più votati dalla community a Cannitello
Segnala locale come chiuso
Aggiungi il contatto alla rubrica
Consiglieresti Civico 48?

Domande frequenti su Civico 48

Non ci sono ancora domande frequenti per questo ristorante. Sii il primo a fare una domanda!