Sluurpy > Ristoranti a Canicatti > Maracuja

Recensioni di Maracuja, Canicatti

Vincenzo Guarino
13/08/2021
Ieri sera per la prima volta sono andato a cenare al Maracuja e ho notato che è una bella location con un verde ben curato e tavoli a bordo piscina,ottima cucina,i camerieri gentilissimi,ci ritornerò di sicuro a cenare.
Alessia Ferrigno
22/08/2021
Abbiamo festeggiato il battesimo di nostro figlio presso il Maracuja, tutto è stato perfetto curato nei minimi dettagli e cibo ottimo. Personale professionale. Dario ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta e Valentina si è occupata di decorare tutto in modo impeccabile. Ritorneremo sicuramente,.
Christian
20/08/2021
Diamo ordine alla recensione, iniziamo dal cibo. È un ristorante pizzeria, noi abbiamo preso la pizza. La pizza, a parer mio, rientra nella norma, condimenti di qualità, ma l'impasto non mi ha lasciato particolarmente sorpreso. Mi aspettavo di più avendo letto altre recensioni positive. Non abbiamo avuto modo di assaggiare la cucina del ristorante, quindi pesce e carne, ma mi auguro sia ottima, in quanto i prezzi son più alti della media di zone dove il pesce lo pescano e lo mettono sul tavolo per cena. Passiamo al servizio, il personale di sala è molto cordiale e disponibile, ma (può capitare) poco attento, come letto in altre recensioni. È arrivata al tavolo una pizza in più mai ordinata e due piatti di antipasto in meno. La pecca più grande sta nei tempi di servizio (non so se dipende dalla cucina o dalla sala), gli altri amici erano già arrivati ed avevano ordinato gli antipasti, noi abbiamo avuto il tempo di partire da un altra città, arrivare, cercare parcheggio, sederci a parlare e dopo oltre 20 minuti arrivano gli antipasti, durante i quali ordiniamo le pizze che mangeremo solo quasi un'ora dopo. Passiamo, infine, alla location molto carina e curata, prato all'inglese, tavoli su prato e su pavimento a bordo piscina, tovagliato ben curato da buon ristorante. Tre stelle perché la cucina non è male, la location merita tantissimo, però si può migliorare tanto contanto che i prezzi son alti in confronto al servizio.
Matteo
26/08/2021
Tutto molto buono. Abbiamo Canaro divinamente. Ottimo servizio. Personale cordiale e qualificato. Location molto bella e tranquilla.
livia livia
19/08/2021
Ottimo cibo e ottimo servizio, abbiamo mangiato fuori nel giardino ed anche il locale era molto carino. Mi è piaciuta molto l'idea che si trovasse in campagna e che ci fosse molto verde intorno. Prezzi nella norma per pizza e patatine. Consigliatissimo.
GASPARE PRIVITERA
09/08/2021
SONO STATO IN QUESTO POSTO VENERDI SERA, HANNO SBAGLIATO DUE VOLTE LA PIZZA DI MIA FIGLIA E UNA VOLTA LA PIZZA DI MIA MOGLIE. ANCHE I TAVOLI VICINO HAI NOSTRI SI LAMENTAVANO. E POI LA PIZZA SEPPUR DISCRETA E' TROPPO PICCOLA. NON PENSO DI RITORNARCI.
Liliana di blasi
29/07/2021
Lo consiglio vivamente poiché davvero ideale per ogni tipo di avvenimento. Il posto è meraviglioso e accogliente. Il personale è serio, competente e gentile. L'organizzazione poi rende il tutto perfettamente completo.
Diego Martines
09/06/2021
Il posto è bellissimo. Piscina, alberi, verde. E, se dovesse far freddo c'è una grande sala coperta. Grande posteggio. Personale gentilissimo. Pranzi o cene genuini, serviti con classe e decirazioni. Da provare.
Pizza Piadina Margherita Piadine Pizza capriciosa Pizze Mattonella di cioccolato Insalata Carne Pizza senza glutine Tronchetto Panino kebab Casareccio Gelato Patatine Carne di vitello Troncheto Cannoli Granite Linguine alle vongole Cornetto Grigliata di carne Torte Colombe Pasta alla norma Paccheri costa's Pizza barone Panino con il kebab Pizza golosa Pizza 4 formaggi Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni