Sluurpy > Ristoranti a Canicatti > Pizzicotto Pizzeria Ristorante

Recensioni di Pizzicotto Pizzeria Ristorante, Canicatti

Salvatore Paci
23/08/2022
Per l'ennesima volta ci sono andato ieri. Abbiamo mangiato un'ottima scrocchiarella (una sorta di pizza) e una discreta parmigiana. Si tratta di un locale abbastanza spazioso con personale gentile. Si possono scegliere ottimi vini e buona birra. Si mangia bene, ma i prezzi sono un tantino lievitati, negli ultimi tempi.
Finella Di Prima
13/06/2023
Da Monica cibo eccellente personale attento e fantastico, ambiente accogliente e allegro, titolare da sposare ❤️
Federica Cazzetta
03/03/2020
Un posto davvero accogliente e confortevole. Servizio ottimo e ottima cordialità del personale. Cibi freschi e di ottima qualità. A mia preferenza la "scrocchiarella" é la migliore pizza che abbia mai mangiato. Consigliatissimo anche tutto il menu.
Marco Ricottone
01/09/2019
Ex ristorante e pizzeria PizziCotto. Ha cambiato il nome in Monica (nome della titolare) per il resto, tutto invariato! Qualità e cortesia sempre al top! Consigliatissimo sia come ristorante che come pizzeria!
Carlo
15/10/2022
Esperienza ottima. Personale simpatico, preparato, veloce e con tanta voglia di spiegarti le pietanze oltre ad essere sempre pronti a dare ottimi consigli. Ho mangiato la pizza più buona degli ultimi anni e la pizza scrocchiarella è superba. Consiglio di prenotare il Sabato e probabilmente la Domenica... Esperienza che sicuramente ripeterò bravi, bravi, bravi.
A G
03/04/2022
È la prima volta che venivo in questo posto. Il personale è stato molto attento e disponibile, anche se la sistemazione dei tavoli era abbastanza confusionaria. Le pizze (gourmet) sono buone, in particolare la scrocchiarella, anche se i prezzi sono abbastanza elevati.
Domenico Rizzo
28/06/2018
Dopo una lunga assenza decido inaspettatamente di ritornare al pizzicotto, personale sempre al Top, come lo avevo lasciato, tranne per lo chef , che mi dicono sia nuovo. Senza troppe pretese mi faccio consigliare dal proprietario , e sinceramente lo chef ha superato la prova del mio palato. Il primo era molto gustoso, roba da gente ghiotta, il secondo altrettanto. Che dire la cucina , il personale e la clientela molto selezionata , mi fa sempre sentire a mio agio.
Simona Rita87
27/08/2022
Pizzeria molto carina e accogliente...personale gentile e servizio veloce...abbiamo mangiato in qst pizzeria e devo dire che c siamo trovati molto bene. .il misto fritto per due persone molto abbondante...poi si ha la possibilità di scegliere la pizza con un impasto normale o con un impasto più leggero e bolloso. ..ciliegina sulla torta hanno anche la salsa barbecue...la mia preferita ..ritorneremo sicuramente
Laura Fina
22/11/2022
Pizza scrocchiarella "buona" davvero strepitosa, l'impasto mi è piaciuto davvero molto, alimenti freschi e di qualità. Approvata💯
Luciano Forti
08/01/2023
Ottimo locale dove mangiare bene ,buon servizio,buon cibo, 👍.
Pizza Piadina Margherita Piadine Pizza capriciosa Pizze Mattonella di cioccolato Insalata Carne Pizza senza glutine Tronchetto Panino kebab Casareccio Gelato Patatine Carne di vitello Troncheto Cannoli Granite Linguine alle vongole Cornetto Grigliata di carne Torte Colombe Pasta alla norma Paccheri costa's Pizza barone Panino con il kebab Pizza golosa Pizza 4 formaggi Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni