Sluurpy > Ristoranti a Canelli > Ristorante Enoteca Di Canelli

Recensioni di Ristorante Enoteca Di Canelli, Canelli

francois boccacci
16/12/2021
Ristorante che fa della sua cucina e del locale un punto di riferimento di Canelli. Se cercate un luogo dove fare un pranzo o una cena con un ottimo servizio a tavola state cercando sarete certamente accontentati. Non do il massimo dei voti in quanto ci sono stati alcuni piatti che potevano risultare vincenti come gusto ma che invece non mi hanno lasciato un ricordo indelebile (tagliolini al tartufo bianco). Altre portate potrebbero essere un po' più complete con aggiunta di verdure (forse non è sempre bello da vedere) che avrebbero dato un senso di più "sazietà". Dolci buoni ma niente che possa colpire a "segno". Prezzo finale adeguato alla tipologia del ristorante e di quanto vi accingete a bere (vino a vista da scegliere). Personale molto cortese e sempre presente per ogni necessità al tavolo. Attenzione che i bagni sono subito a destra dopo il primo corridoio appena entrate nello stabile (di fronte allo stabilimento di Gancia). Altrimenti se scendete per mangiare...vi tocca risalire. Richiesto il greenpass come da DDL. Prenotazione direi obbligatoria.
Francesco Guarnieri
25/06/2023
Siamo stati indirizzati in questa cantina dal concierge del nostro hotel. Ottimi piatti, ambiente curato e ampi spazi tra i tavoli. Piatti della tradizione rivisitati in modo equilibrato e gradevole. Peccato le porzioni: troppo in stile nouvelle cuisine. Vini di buona qualità. Un po’ caro per quello che abbiamo mangiato.
Marco Santacroce
28/04/2023
Ambiente molto bello e accogliente,servizio ottimo e cucina superlativa.
Roberta Ramasso
04/06/2023
L'ospitalità e la professionalità caratterizzano questo ristorante. Personale attento alle esigenze della clientela e molto preparato. Ottima cucina. Ampia scelta di vini. Ambiente tranquillo. Consigliatissimo!
Federica Bocchi
04/12/2021
Esperienza eccezionale! Locale accogliente e curato nei dettagli, vastissima scelta di vini di ottima qualità. Ristorante a conduzione familiare, ottima l’accoglienza dei fratelli in sala, sublimi i piatti del fratello chef! I piatti sono curati con attenzione e ricerca del gusto con abbinamenti insoliti ma equilibrati, rispettando la tradizione della cucina del territorio! Complimenti!
Francesca Oliva
04/09/2021
Consiglio a tutti di andare a casa Crippa e assaggiare il menù degustazione, un esplosione di sapori che molto lentamente travolgono le papille gustative innoltrandoti in un fantastico percorso di gusti. Un locale situato in ex cantine o Cattedrali di Canelli, pulitissimo, ampio e con una meravigliosa esposizione di vini e grappa. Il personale è davvero accogliente , gentile e pronto a soddisfare le esigenze dei clienti, molto chiari a spiegare il contenuto dei piatti/capolavori. Un atmosfera davvero piacevole con musica leggera di sottofondo, sembra di essere ovattati in un mondo di tranquillità dove offri pace ai cinque sensi.
Tilos Grecia
23/06/2023
Una delizia del palato: inventiva e qualità dei prodotti associati ad una ricerca costante dei sapori, in ogni piatto assaggiato. Personale in sala discreto, cortese e affabile
Vincenzo Fanelli
01/07/2023
Sapori intensi ed ottimamente combinati. La qualità delle materie prime utilizzate è di alta qualità. Un ristorante che ha qualità da stellato. Consigliato
Silvia Borra
21/06/2021
Locale raffinato e suggestivo, personale di sala gentile e attento, ma non invadente. I piatti, impeccabili al gusto, sono delle vere e proprie opere d'arte. Prezzi più che giusti per la qualità offerta. Assolutamente da provare!
Osvaldo Paleari
05/06/2022
Sono tornato per un pranzo di lavoro e ospiti importanti, non potevo fallire e qui sono andato a colpo sicuro. Il territorio intorno aiuta, ma in cucina sanno esaltare materie prime di grande qualità.
Tartufi Carne cruda Pizza Tajarin al tartufo Frittura di pesce Totani fritto Burger dal grezzo Fritto misto Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni