Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Parco Foce Ristorante Piatti Tipici

Recensioni di Parco Foce Ristorante Piatti Tipici, Campobasso

Eufrasia PMK
28/10/2018
Un locale dove poter mangiare cose tipiche ma con una marcia in più. Accoglienza top. Locale ben arredato dai colori caldi. Il proprietario ha una grande cultura culinaria. Ogni cosa è cotta al momento. Affettati e formaggi selezionati con cura. Pizza e minestra, non brodosa ma con salsiccia sbriciolata. Ogni piatto è bilanciato alla perfezione. Carne di altissima qualità. I dolci, un'esplosione di gusto per il palato. Consiglio di prenotare. Aperto tutte le sere, tranne il martedì. La domenica aperto solo a pranzo. Ideale per piccoli banchetti. Posti a sedere 45/50. Super consigliato.
Francesca Mancini
22/12/2018
Aria Natalizia stasera a Parco Foce. 😀 ed anche i piatti rinnovati e studiati per il periodo del gioioso Evento, assumono un sapore dalla consistenza netta e tipica della cucina molisana invernale. Ottima zuppa di legumi e i primi piatti fatti da una sapiente mano e arricchiti con prodotti freschi e ben armonizzati. OTTIMO
Ciro Preziosi
17/02/2019
Veramente ottimo. lo consiglio a tutti. situato all'inizio di un sentiero di montagna dove si può fare una bella passeggiata, locale piccolo ma ben rifinito ed accogliete e per finire il cibo ben cucinato e tutti prodotti del posto. grazie luca
Davide Primarosa
05/03/2017
Ristorante che propone piatti tipici della cucina molisana. Ottima qualità dei prodotti a prezzi accessibili. Consigliato se vi capita di passare per Campobasso.
Antonella Di Cera
12/07/2019
Esperienza ottima. Vino ottimo e cibo tipico speciale. Il luogo é accogliente e familiare, grazie al locale ed al personale.
Rossella
01/11/2018
Eccellente cucina con ottima varietà di piatti tipici della regione Molise! Locale accogliente e curato con attenzione ai dettagli. Eleganza e professionalità nel servizio al tavolo. Assolutamente da provare la loro pizza e minestra! Una consistenza diversa da quella solita ma promossa a pieni voti! Consigliatissimo!
Martina Cocca
25/02/2019
Io e il mio compagno siamo andati a cena in questo ottimo ristorante trovato per caso tra i suggerimenti di Google. Nonostante l'ora tarda (siamo arrivati alle 21:30 di lunedì sera) e senza alcuna prenotazione, siamo stati accolti con gentilezza e cordialità! Il proprietario, fin da subito, ci ha fatto sentire a casa e ci ha proposto i piatti tipici della cucina molisana. Tutto davvero ottimo: sapori equilibrati, varietà di pietanze e carne davvero eccezionale!! Rapporto qualità prezzo tra i migliori della regione! Torneremo sicuramente!! Consigliatissimo!!
Robin Battista
07/09/2019
Per fare una citazione: Menù dieSci!! Nonostante fossimo arrivati VERAMENTE tardi, siamo stati accolto calorosamente, e nn c’è cosa piuttosto bell che essere accolti col sorriso nonostante il fastidio. Abbiamo mangiato un misto di antipasti BUONISSIMI: salumi, parmigiana, formaggi vari, e stuzzichini buonissimi, insieme alle pallotte cacioeova. Tra l’altro ero già venuto tempo addietro e presi una carne cotta a bassa temperatura per ore, una vera prelibatezza!!! Passateci, se desiderate una cucina tipica ma dal sapore moderno e uno staff cordiale e accogliente. Grazie Luca 😃
Walter Mastro
06/05/2018
Location situata in un posto molto riservato, scenico, dove si può godere di una estrema tranquillità. Il cibo è di ottima qualità,i piatti sono sempre un'esplosione di bontà, grazie al proprietario del ristorante Luca che è sempre alla ricerca di nuove delizie da proporre ai clienti...come sempre impeccabile, simpatico e disponibile. Consigliato per tutte le occasioni.
Corinna Rogora
18/07/2021
Finalmente una cena molisana a 360 gradi! Cibo squisito, personale molto gentile e professionale. Continuate cosi!!!!! Bravi! Il vostro amore per la cucina traspare ovunque
Karina Mastrangelo
15/09/2019
Posto e cibo spettacolare,personale oltre il cordiale...
Deborah Pietrarca
15/08/2020
Posto accogliente e carinissimo, servizio eccellente, cibo squisito e abbondante, prezzo proporzionato a quello che mangi. Che dire? Vi consiglio di passarci!
Davide D'Arienzo
18/08/2017
Ci sono già stato di volte, ottima cucina molisana, prezzi modici e personale cordiale. Il posto è tranquillo e ci si può rilassare con amici avanti ad un calice di vino. Consiglio di provare cacio e ova.
Giuliano Salatino
17/07/2021
Straordinario!!! Il personale gentilissimo e molto disponibile, piatti fantasticamente gustosi. Consiglio vivamente di venire in questo ristorante. Davvero ottimo!!!
oitnamada
12/11/2018
A pranzo di domenica con la famiglia ci siamo trovati benissimo, ci tornerò sicuramente con amici. Abbiamo scoperto un localino accogliente con un rapporto qualità prezzo eccezionale. Bravi.
Marco Bojack_85
06/06/2021
Ottimo posto ottimo servizio piatti eccezionali Da dire solo una cosa il migliore ristorante del Molise per me grazie e invito tutti ad andarci
valentina barrea
18/11/2018
Abbiamo pranzato qui e ci e piaciuto molto.il locale e molto accogliente con prodotti tipici del molise ottimi come anche ottima la tagliata con provolone e rucola eccezzionale ...lo consigliamo e ci torneremo di sicuro
Fabio Fuschi
18/11/2018
Ottimo ristorante dove gustare piatti della cucina molisana. Ottima la qualità prezzo. Un pò isolato come posto ma né vale la pena.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni