Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > A Tutta Pizza

Recensioni di A Tutta Pizza, Campobasso

Sofia Bruno
03/07/2023
sono sofy la vostra amichetta che sta sempre dentro la pizzeria vi voglio bene 🫶🏻
matteo stankevicius
26/05/2023
Pizza buona, prezzi aumentati ma sempre competitivi. Consegna a domicilio sempre puntuale, una garanzia!
Alessandro Cusenza
21/02/2020
Ottima pizza, impasto soffice dal buon sapore, i condimenti credo siano dell'Eurospin (i salumi almeno) ma sono abbondanti e il sapore della pasta e la cottura a puntino rendono giustizia al gusto finale. Il locale è molto pulito, non ci sono molto posti però, credo ci entrino una ventina di persone circa, il personale è disponibile ma le volte in cui ci sono stato c'era solo una persona dietro il bancone quindi di solito c'è un pò di attesa. Ottimi prezzi, una maxi 3 gusti viene solo 9.50€. L'ordine di preparazione delle pizze rispetta anche le ordinazioni e le chiamate a domicilio quindi vi conviene ordinare prima, anche per telefono, o potreste dover aspettare un pò.
Rubia Presutti
29/07/2021
Pizza molto buona, impasto leggero e digeribile, ingredienti di qualità. I prezzi sono accessibili, il locale è molto pulito e lo staff gentile ed educato. Consigliatissimo.
Emilio Morrone
15/09/2020
in tanti anni di loro cliente non mi hanno mai deluso: pizza ottima prezzi imbattibili e gentilezza inclusa .
Donato Masucci
07/08/2021
Pizza molto buona,digeribile e devo dire anche che è l'unica pizzeria a domicilio che non rifiuta mai l'ordine anche se si tratta di una sola pizza...bravi!!
Francesca Casiello
28/10/2022
Pizza molto buona. Ho effettuato il servizio a domicilio, le pizze arrivano calde e puntuali.....rapporto qualità prezzo ottimo.
Paco Artiano
03/07/2022
Sono stato qui qualche giorno con la mia compagna. Da campano posso dire che la pizza è davvero ottima e il personale è stato super gentile. Dovessimo ripassare da Campobasso, ci ritorneremo sicuramente.
nankurunaisa
16/12/2021
Bellissima pizzeria, buonissima la pizza con un impasto leggerissimo. Personale cordiale e molto preparato. Vi consiglio di andare a mangiare sia pranzo che cena
Francesco Ciarciaglino
28/12/2021
Compro sempre i loro prodotti per l'asporto e la pizza è veramente buona! Vanno elogiati anche la dolcezza della ragazza che prende le prenotazioni e i ragazzi che portano i prodotti a casa: sempre puntualissimi e gentili
Mattia Marchetti
14/03/2023
Tappa fissa quando faccio un giro d’estate a Campobasso
Manuel
04/06/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo
Conny Tufano
16/02/2019
Ottima pizzeria a forno elettrico. Non è paragonabile a quella napoletana, ma il personale è gentilissimo, prezzi nella norma e servizio a domicilio abbastanza puntuale. Ottima da scegliere per mangiarne un pezzo al volo!
Ilenia Muccitto
07/12/2018
Rapporto qualità/prezzo da fare invidia a qualsiasi pizzeria di Campobasso. Ingredienti ottimi, pizze saporite e gustose; il personale è veloce nel servizio e sempre cordiale coi clienti. Ormai affezionatissima, è la mia prima scelta per una cena da asporto!
Ant Di B
26/12/2021
Pizza al taglio veloce e saporita. Personale educato, attenti alle norme anticovid, inoltre adeguato ai tempi, si può pagare anche con satispay, quasi un'eccezione a Campobasso.
Antonio Fiotta
04/07/2015
Pizzeria con prodotti di ottima qualità, e con i servizi offerti comodissimi, come ad esempio il servizio di consegna a domicilio sempre rapido e puntuale! Davvero un ottimo punto di riferimento, per chi si trova da queste parti e non sa dove mangiare una buona pizza. Consigliatissimo!!
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni