Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Garibaldi

Recensioni di Garibaldi, Campobasso

Fabrizio Rei
26/02/2023
Locale accogliente dove si percepisce un altissimo grado di atmosfera familiare. L'arredamento ti trasporta in un vecchio cortile di un tempo con tanto di biancheria stesa da un balcone all'altro. La cucina meravigliosamente tradizionale, con tutti i suoi gusti, profumi e colori del Molise. Il personale 10 e lode. Complimenti.
Armando Nardacchione
18/12/2021
Locale informale ,dall'arredamento rustico e con ispirazione vagamente partenopea a ricreare quasi una piazza tipica dell'hinterland con panni stesi e finestre di legno colorate .Menù semplice ma ricco con piatti sani e portate abbondanti. Fuori menù interessanti e saporiti. Consiglio il carpaccio di vitello. Qualità prezzo Eccellente.
Claudio Cervati
23/10/2022
Trattoria tipica con un menù variegato che rispecchia i prodotti locali del territorio. Piatti abbondanti e saporiti, ben presentati e di ottima qualità. Servizio cordiale ed efficace. Rapporto qualità prezzo eccellente. Da consigliare per tutti.
Salvatore Giangiovanni
02/07/2022
Ristorantino dove vale la pena andare a mangiare! Piatti tipici di campobasso di grande valore e squisiti dall'antipasto al dolce! Limoncello fatto in casa veramente fantastico, il locale si presenta pulito e attrezzato, e la cameriera Claudia che ci ha servito di grande professionalità e gentilezza, di cui penso sia l'anima del ristorante la sua solarità è contagiosa! Se vi trovate nelle vicinanze affettatevi ad andarci a mangiare super consigliatissimo!
Simone C.
14/11/2021
Un ristorantino veramente da 5 stelle. Il locale è veramente caratteristico, così come lo sono anche i piatti. La ragazza che ci ha serviti è di una gentilezza e simpatia unica. Ha saputo consigliarci i piatti locali che hanno perfettamente appagato le nostre aspettative. Le porzioni? Abbondati è poco. I prezzi? Molto onesti. Sicuramente tornerò a fargli visita sperando di rimanere soddisfatto come ieri sera.
Angelo D'Agostino
14/11/2021
Eccezionale! Se avete voglia di mangiare piatti tipici di Campobasso con un'atmosfera cordiale e simpatica è il luogo ideale. Le porzioni dire che sono abbondanti è poco. I piatti sono davvero buonissimi, dall'antipasto al dolce. I prezzi sono davvero onesti ma soprattutto il personale, nello specifico la cameriera che ci ha servito, era simpaticissima, disponibile e ci ha consigliato benissimo. Lo consiglio vivamente a tutti.
Agnese Boncristiano
18/06/2023
Locale consigliatissimo!!! Sia per il cibo ottimo che per la gentilezza del personale e in particolare di Claudia e della sua pazienza nel descrivere i piatti della tradizione !
Luana Mastrangelo
19/02/2023
Una scoperta meravigliosa, cucina tipica molisana, la loro specialità è il baccalà, qualità prezzo ottima, tutto completato dalla gentilezza della cameriera e del personale. Per chi vuole assaporare piatti tipici campobassani questo è il posto IDEALE! Io mi sono sentita coccolata, me ne sono innamorata.
Daniele Repola
21/07/2019
Interessante offerta culinaria a Campobasso. Comodo da raggiungere e ampio parcheggio a pochi metri. Locale accogliente, piccolo raccolto, come una cucina di una volta. Cortese gentile e disponibile il personale di sala. Ampia offerta di antipasti, primi e secondi con numerose tipicità locali. Ottimi i tubetti ceci e baccalà, il baccalà alla pizzaiola, le pappardelle ai funghi porcini e l'arrosto misto. Contorni di verdure grigliate e patate completano un lauto pranzo. I prezzi veramente veramente onesti e qualità veramente ottima. Un posto che vale la penna visitare.
Gianni Parravano
24/09/2022
Non sempre le cose accadono per caso. Grazie al navigatore che ci ha ' portati ' fuori strada ci imbattiamo per pranzo in questo ottimo e caratteristico locale. Ho preso un primo, un contorno ed un dolce. Tutto squisito, cameriera super gentile, vino sfuso buono. Prezzo troppo giusto! La vecchia cucina dai buoni sapori
G R
06/10/2022
Beh che dire. Poche chiacchiere e tanta sostanza. Meno rinomato rispetto ad altri locali in zona ma assolutamente quello che dà più soddisfazioni. Porzioni abbondantissime e prezzi contenuti. Contro gli aumenti, la vecchia cucina ti dà la possibilità di andare a pranzo/cena più volte in una settimana. Piatti semplici e gustosi, pochi primi e tanti secondi, vasta scelta di antipasti. Vino in brocca che finisce in un batter d'occhio, servizio alla mano cortese e veloce. Penso sia il top a Campobasso! Dispone di pochi tavoli, quindi per poter mangiare vi consiglio di prenotare.
Pasquale Amodeo
08/06/2023
Osteria molto caratteristica, personale gentile, abbiamo preso una carbonara che dire semplicemente fantastica
Francesco Colucci
09/05/2023
Si mangia bene con prodotti locali. Ottimo
Alessia Iademarco
26/02/2023
Ambiente rustico, molto accogliente. Cibo tipico molisano. Prezzi ottimi
Pasquale Macolino
08/10/2022
Si mangia davvero bene.
francesco Governatori
28/07/2022
Trattoria fantastica con porzioni gigantesche e bontà massima. Si può gustare la vera cucina molisana. I prezzi sono veramente fuori mercato ( si può mangiare con 20 euro) ho preso una tagliatelle fatta in casa al sugo di maiale (porzione da 3 persone) ed una mozzarella di bufala di qualità eccelsa con prosciutto crudo......vino dolce ed ammazza caffè ad euro 25...........da cavalieri del lavoro!!! Eccelsi
Gio Welcome
23/09/2022
Posto magnifico immerso nella tradizione della cucina, etichette di vino notevoli. Conto.... Due persone, io un secondo di carne il mio collega un primo, acqua per due coperto 20€
FEDERICA FELICE
01/11/2022
Cibo sano e molto vario. Piatti abbondanti e serviti con il massimo della gentilezza. Buonissimo a prezzi onesti. Consigliatissimo!
Peppino Dirienzo
25/03/2023
Ottimo ristorante prezzi modici assolutamente da provare
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni