Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Osteria Cannavina

Recensioni di Osteria Cannavina, Campobasso

Matteo Luca Campoli
23/03/2022
Locale bellissimo situato al centro di Campobasso all’interno di una sorta di grotta, super caratteristico. Si mangia deliziosamente in particolare le tagliatelle al ragù di cinghiale sono un incanto. Ottima selezione di vini e prodotti tipici. Ci torneremo spesso.
Pina Nappo
26/04/2023
Qualche giorno fa ho avuto il piacere di pranzare in questa osteria, buonissima. Il ristorante è bello, il personale preparato e cortese, anzi di più, mi hanno consigliato anche dei vini buonissimi, ma il cibo..il cibo di qualità e squisito. Ci tornerei ogni giorno.
Marianna T (MT)
18/03/2023
Una piacevole scoperta nel centro storico di Campobasso. Locale caratteristico che regala un’atmosfera suggestiva e, a mio avviso, rilassante. Sono rimasta colpita dall’attenzione ai dettagli: arredamento raffinato, menù a pergamena avvolti da cinturino in cuoio e bicchieri ricavati da bottiglie in vetro (elemento apprezzatissimo, non solo per l’originalità, ma anche per l’ evidente attenzione al riuso). Personale giovane, attento e cordiale. Bella la cucina a vista. Abbiamo ordinato due antipasti (zeppole, crudo e stracciata e tagliere di salumi) e tortellacci dell’oste, con ripieno di genovese. Ogni portata ci ha lasciate soddisfatte: materie prime eccellenti e sapori intensi. Consiglio di provarlo.
Simone Parisse
22/04/2023
Pochi posti sono così eccezionali. Una cura minuziosa nella ricerca di materie prime di qualità e ricerca nella proposta, sempre aggiornata. La voglia di fare bene si percepisce dall'ingresso e ad ogni portata. Locale molto suggestivo ed accogliente. Da non perdere questa perla a Campobasso. Consigliatissimo!
Pietro Ferraro
11/06/2023
Locale molto fine e qualità del cibo eccellente. Nel caso vi piacessero i bicchieri ricavati dalle bottiglie di vino sappiate che è possibile acquistarli, come ho fatto io 😁
Luigi Adinolfi
25/06/2023
Di passaggio a Campobasso ci siamo fermati a pranzo in questa osteria previa prenotazione, personale preparato e cordiale, materia prima eccellente lavorata sapientemente dal personale di cucina, conto adeguato.
Angelica Galli
16/06/2023
Buo cibo bellissimo posto, personale gentile, prezzi medio alti ma ne vale la pena
Tiziana Morra
07/06/2023
Locale curato e molto carino nel centro di Campobasso. Le portate sono state tutte molto apprezzate e il personale attento e gentile ci ha guidato anche nelle scelte. Super consigliato!
Stefano zampolli
02/11/2022
Piacevole sorpresa! Locale non ampio ma molto ben arredato, gli spazi sono ben organizzati. Menù semplice ma molto sfizioso. Lo stracotto di guanciale alla Tintilia è eccellente, le patate gustose ottime. Conto onesto!
Lucia Marchetta
30/04/2023
Cena favolosa! Qualità ottima, cortesia, massima attenzione ad ogni dettaglio. Merita assolutamente!
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni