Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Trattoria U Vettare Du Merrutte

Recensioni di Trattoria U Vettare Du Merrutte, Campobasso

Daniele Perotto
17/08/2022
Un poco difficile da trovare ma ne vale davvero la pena..qualità indiscutibile e perfino la pasta fatta in casa viene confezionata appena prima del servizio!! Tutto ottimo! E oltre a questo l'ospitalità che ti fa sentire a casa! Se ripasserò in Molise sarà tappa sicura!!!
Walter Camardo
31/05/2023
Quando si mangia bene e si beve meglio, serviti da persone educate, amichevoli e simpatiche non si può desiderare altro...ciao Stefano un saluto da Walter il mago...!
Alessandro Carano
28/05/2023
Buon rapporto qualità prezzo. Locale molto curato. Cibo ben fatto. 5 stelle!
Arianna De Santis
29/12/2022
La mia recensione è super positiva perché si mangia benissimo, il cibo è fresco e cucinato nel migliore dei modi. L'ambiente è familiare, caratterisco ed ogni volta è come sentirsi a casa....proprietari gentilissimi e sempre disponibili... consiglio !!!!!
terence girelli
20/05/2022
Tutto quasi perfetto, dalla location super caratteristica al menu spaziale preparato sul momento. Antipasto tipico molisano da leccarsi i baffi, pasta fatta in casa e vino buonissimi...prezzo super onesto. Una stella in meno per la presenza un po' troppi "ingombrante" del signore in sala che, è si cortese e simpatico, ma dovrebbe dare occasione ai commensali di godersi la cena. Comunque consigliatissimo, anche per l'atmosfera che si respira nel Borghetto dove si trova. Complimenti!
Giacomo Pucci
05/06/2022
Come a casa! Siamo stati accolti come a casa di parenti,abbiamo mangiato prodotti fresci appena fatti dai sapori unici come solo a casa se ne sentono! Luogo freschissimo,in pietra,tenuto e curato con amore e gusto!si sentiva ed assaporava passione e sincerita’ ovunque!Grazie dell’ospitalità!
devis zamburlin
28/08/2021
Bellissimo locale. Ottima cucina tradizionale che abbiamo potuto gustare grazie ai preziosi consigli dei proprietari. Pasta fatta a mano e fresca. Buoni vini. Il menù è molto assortito. Consigliato
Fabia
04/04/2022
Posto stupendo, i proprietari gentilissimi e cortesi. Ambiente accogliente e intimo. Pietanze abbondanti e cucina locale, tappa fondamentale per una gita in Molise. Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Giuseppe Quiquero
24/07/2021
Lucia, la titolare, unisce tradizione e buon gusto, semplicità e armonia ad ogni sua portata, poi attenta e scrupolosa per tutto ciò che esce e per ogni richiesta. 5 stelle meritate. Ordinato il baccalà per la prossima volta, solo da come ha descritto la preparazione ed i piatti un plauso.
Fabio De Francesco
07/05/2021
Siamo stati coccolati da Lucia (la cuoca) e suo Marito. Lucia ci ha preparato pasta fatta in casa antipasti secondi dolci fatti in casa con prodotti a km zero. Siamo rimasti estasiati. VINO STUPENDO. una cena che ricorderemo a lungo! W il Molise!!
Michele Cascone
03/08/2021
Superlativi: mi hanno fatto gustare piatti tipici molisani; poi, dato che avevo un problema alla gamba sinistra che mi rendeva impossibile camminare zaino in spalla, il marito della signora Lucia mi ha accompagnato al B&B di Toro dove dovevo dormire stasera 👏👏👏
Fabio Fraraccio
24/05/2023
Tutto molto buono ed abbondante
Vanessa Ciarlillo
08/09/2020
Ottimo cibo e soprattutto genuino. Consiglio per un'esperienza culinaria immersa nei piatti tradizionali del luogo.
Michela Petrella
20/03/2022
Tutto perfetto! Un salto nel passato e nella tradizione molisana! Proprietari gentilissimi! Consigliatissimo
Costanzo Masciale
28/12/2021
Tutto superlativo, ottima la bruschetta con baccalà, gusti unici e ottima location
Dario Silvestri
31/08/2020
che dire... 5 stelle sono poche! venite e provate le specialità della cucina locale, non potrete essere che soddisfatti ;)
Luisa Anna Alterio
22/08/2020
La signora Lucia è uno spettacolo, ma il tacchino porchettato è un qualcosa di indescrivibile 💛 Ottimi prezzi!!
Gianluca Ardizzoni
20/08/2021
Spaziali golosità locali e proprietario (mr Stefano) meraviglioso.
Parnaso
10/01/2022
Cucina molisana, tutto buonissimo.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni