Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Pizzeria Little Italy

Recensioni di Pizzeria Little Italy, Campobasso

andrea baioni
15/02/2020
Siamo stati in famiglia per una cena; super soddisfatti!!! Fritti squisiti e pizza buonissima. Staff super cordiale e disponibile. Prezzo-qualità ottimo! Un po’ di attesa per la pizza ma ci sta!
Josemi delafuente
02/05/2018
La sua pizza ripiena e la pizza calzone son di lo migliore di il paese
Adriano Sgro
31/12/2019
Ottima scelta delle farine per l'impasto che risulta leggero e gustoso. Pizza sottile e cotta al punto giusto. Preparazione delle pizze molto rapida nonostante accetti anche ordini da asporto. Prezzi abbastanza contenuti considerata la qualità e la posizione della pizzeria. Unica pecca è lo spazio a disposizione dei clienti che vogliono mangiare seduti nel locale.
Alessandro Cusenza
25/11/2019
Recensita per la pizza, ottimo impasto ben lievitato e cotto a dovere, il menu copre tutte le pizze più comuni, i condimenti sono molto saporiti così come la salsa applicata (è pizza napoletana quindi cola un pò, è normale) se scegliete la rossa, per quanto sono disponibili anche pizze bianche. Ho preso la pizza a portar via quindi non posso valutare le consegne, il locale mi è parso un pò piccolo quindi magari eviterei gli orari più affollati, il personale è stato molto disponibile e aggiungo che cercano anche di dare un tono all’ambiente scegliendo uno stile anni ‘50 con divise a tema e musica jazz in sottofondo che di sicuro da un tocco personale al locale Prezzi un pochino sopra la media ma niente di grave comunque (questione di centesimi)
Maury B
20/12/2018
Pizza buonissima, squisita... dovrebbero solo cuocerla un pochino meno, spesso arriva bruciata sotto, ma sono gusti miei, la pizza rimane buona veramente.
daniele dk
01/02/2018
Ottima pizza ed ottimi ingredienti, personale gentile e servizievole.... consigliatissima
Nico
19/09/2013
Ottima pizza. Come solo a Napoli sanno fare. Complimenti! posto piccolissimo ma accogliente.
Rosario Cazzetta
01/09/2019
I fritti sono ottimi! Le chele di granchio e le patatine sono davvero molto buone. Anche la pizza è buona, nella media, unica pecca la salsa che aveva un retrogusto acidulo.
Fabio Tabbo
08/08/2017
Miglior pizzeria della regione, migliori prezzi, personale molto gentile. Niente da aggiungere.
Donato Masucci
20/07/2021
Pizzeria situata al centro di Campobasso facilmente raggiungibile è a 2 passi dal terminal degli autobus di città e dall'ufficio centrale di poste italiane.Le pizze sono davvero squisite e digeribili e il proprietario è sempre molto gentile,educato e disponibile...consiglio vivamente a chi vuole ordinare e mangiare dell'ottima pizza da asporto...
Claudia Santoro
20/08/2017
Piacevole scoperta. Il locale dispone di tavoli al chiuso e all'aperto, in un piccolo cortile recintato molto intimo e accogliente. La pizza ottima, morbida, condimenti abbondanti e saporiti. Il personale gentile, da tornarci per assaporare il resto proposto dalla casa.
tonino mariano
25/07/2018
Il punto di riferimento cittadino x una ottima pizza napoletana...consigliato
Zi Nto
22/01/2016
Non ho avuto modo di provare le altre proposte e quindi mi soffermo nel valutare il prodotto principe del locale : la pizza . L'impasto è di buona fattura con giusta lievitazione e maturazione ; la cottura ne esalta le qualità e se si migliorassero leggermente i prodotti che la condiscono potrebbe essere perfetta !
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni