Sluurpy > Ristoranti a Campobasso > Miseria E Nobilta

Recensioni di Miseria E Nobilta, Campobasso

Rosario
28/05/2023
Per chi è alla ricerca di un ristorante di qualità questo è il posto giusto. Raffinata location, ottimi i piatti, ben inpiattati e con ingredienti di qualità. Personale gentile, cortese e molto professionale. Ci torneremo di sicuro.
Alfredo Colitto
17/06/2023
Ristorante gourmet nel cuore storico di Campobasso. Il menu è molto curato e i piatti sono buonissimi. Il posto è perfettamente attrezzato per disabili (a parte un gradino all'ingresso) e per allergici. Il servizio è celere, cordiale e collaborativo. Prezzi considerati alti per Campobasso ma piuttosto bassi rispetto a un ristorante dello stesso livello a Bologna. Sui 35-40 euro a persona. Consigliatissimo! Ti piace leggere? Cerca i miei libri (pubblicati da Mondadori) su tutte le piattaforme. Digita "Alfredo Colitto libri"
Andrea Giampaolo
13/02/2023
Un'eccellenza nel cuore del centro storico di Campobasso! I sapori della tradizione culinaria molisana si integrano perfettamente nei piatti proposti. Molto buoni i primi piatti. Molto cortese il servizio.
Eli Gis
21/06/2023
Il cibo e il vino erano veramente delicati. Il personale era anche molto gentile.
Fabrizio Morgese
01/06/2023
Locale bello, pulito, la titolare sempre cordiale ed affabile. Ottima cucina, prezzi giusti.
Christian Vasile
14/05/2023
Ottimo ristorante che rispolvera la tradizione unita alla contemporaneità connubio perfetto prezzi nella norma
Lilia Zappone
29/01/2023
Miseria e Nobiltà oltre ad essere ogni volta una splendida scoperta è soprattutto una conferma di eccellenza. Grazie per aver reso la nostra giornata in famiglia così Deliziosa.
Adele Palange
26/12/2022
Luogo in cui ci si sente a casa per l'accoglienza che avvolge il cliente. Raffinatezza e altissima cura dei piatti per qualità ed impiattamento. Congratulazioni a tutto la splendida brigata!
Miriam Rosa
01/11/2022
Dovrei scrivere un "papiro" per descrivere questo meraviglioso posto!!! Ho scelto questa location per fare una festa a sorpresa di pensionamento. Ho prenotato "a scatola chiusa" dato che da diversi anni vivo in Puglia. Cibo DIVINAMENTE selezionato e preparato. Servizio IMPECCABILE. Locale PULITISSIMO, bagni compresi. Ma il top è la Chef: Mariassunta!!! Alla mano, gentile, e disponibilissima. Rapporto qualità/prezzo strepitoso!!! Ho trovato il mio "posto del cuore" ogni volta che dalla Puglia tornerò a Campobasso!!! Super consigliato!!!
Carmela Valente
28/08/2022
Il ristorante si trova in un palazzetto antico nel centro storico di Campobasso. I piatti preparati sono abbondanti e buonissimi. Lo consiglio sia per la prelibatezza delle portate sia per la posizione bellissima ( nei pressi della piazzetta di s.Leonardo) che consente una passeggiata nella parte più bella e più caratteristica della città.
Riccardo Gentilucci
10/04/2022
Ci sono stato a capodanno 2021. Un bel menù che mescola tradizione e innovazione. Materie prime eccellenti e piatti ben presentati. Un servizio cordiale ma allo stesso tempo discreto. Buono il vino. Ho cenato con un menù a prezzo fisso, essendo capodanno, ma il prezzo era assolutamente proporzionato alla qualità del servizio offerto (70€). Se ne avrò l’opportunità, ci ritornerò sicuramente.
Maria Grazia Spinelli
08/08/2021
Prodotti locali rielaborati con fantasia e maestria, porzione giuste per apprezzare tutti i piatti. Abbiamo preso un antipasto e un secondo a testa ed eravamo sazi. Personale gentilissimo e disponibilissimo per consigli e spiegazioni, anche riguardanti i vini. Prezzi assolutamente in linea con la qualità, l'offerta e la posizione. Ci torneremo per provare le pizze, non ancora disponibili, ma comprensibile dopo il tremendo periodo che ha vissuto la ristorazione. I tavoli all'esterno sono molto carini e caratteristici, super consigliato per cenetta a lume di candela!
Adriano
24/12/2022
Ambiente tranquillo, cordialità e qualità del cibo fanno di questo locale uno dei migliori del capoluogo molisano
Antonella Tarallo
15/02/2022
Più di un ristorante sembra di essere la domenica a pranzo dalla nonna. Location ben curata ,particolare attenzione ai dettagli soprattutto nella ristrutturazione. Molto apprezzata la musica jazz in sottofondo Cortesia e professionalità da parte del titolare, pietanze ottime ,che richiamano i sapori della tradizione. Sicuramente ritorneremo
Homtom Homtom
11/06/2023
Piatti e sapori particolari. Da provare sicuramente.
Alessandra Baldassarra Ricci
01/11/2022
Servizio veloce e cortese, piatti raffinati e gustosi ma nello stesso tempo leggeri. Consigliato buon rapporto qualità prezzo
Riccardo Rosa
01/11/2021
Questo ristorante si riconferma essere veramente un piccolo tempio di sapori, qualità genuina, gentilezza e riservatezza. Anche il sound jazz di sottofondo era regolato bene. Cosa non scontata. Tanto pe' comincia', la pizza e menestra famigliare era freschissima e buonissima. Poi fish: baccalà mantecato con olive taggiasce e crema peperoni, top. Chitarrina sempre con baccalà buona (forse più sugosa renderebbe meglio l'amalgamatio degli elementi). Poi non ho resistito e power deviation: involtino di vitello farcito con caciocavallo, capocollo e funghi. Che top bomb finale! Son stato costretto anche a un dolcetto di cioccolata con pistacchio e banane caramellate. Te ve lo dico a fa :-) Qualità prezzo veramente unici. Sempre un gran piacere ritornarci.
Salvatore Fanelli
30/10/2022
Sempre tutto al top. Davvero consigliatissimo. Per i miei momenti importanti , quando il numero di invitati non è alto, vado sempre lì.
Giancarlo
27/12/2021
Bel posto, cucina tipica, servizio decente, gentile la proprietaria. Un po' misero ma costoso il bicchiere di prosecco: appena un dito. Nel complesso bella esperienza.
Pizza Yogurt Cavatelli Aperol spritz Polenta Tortellacci Arrosticini Pasta san pietro Pesce Arrosto misto Spaghetti allo scoglio Antipasti Zuppa di pesce Cornetti Gamberi kataifi Pasta e ceci Gnocchi frutti di mare Tortellini in brodo Lasagne Tagliolini al tartufo Carne Ferratelle Riso Pancake nutella e cioccolato bianco Tipizzazione e foglia Tagliolini cacio e fave Fiorentina Latte macchiato Caffe in grani Pizze Trittico Bistecca Millefoglie Tagliata Polipo Bolognese Frittura Code di aragosta Olive ascolane Torta Mc drive Hamburger Hamburgher Analcolici Polipo piastrato Birra alla spina Lasagna Zeppole Pizza margherita Torte Antipasto Pasta Caponata Spigola con patate al forno
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni