Sluurpy > Ristoranti a Campione d'Italia > Ristorante Da Candida

Recensioni di Ristorante Da Candida, Campione d'Italia

nicholas mossi
19/06/2023
Una location davvero intima e accogliente, ottimo il cibo e il servizio!!! Davvero una bellissima realtà!! Purtroppo chiuderà il prossimo mese, ma nonostante la notizia triste, sono contento di esserci stato!!! Complimenti allo chef e a tutto lo staf !!!!!
Isabella Radaelli
17/09/2019
Il paradiso del foie gras nel Ticino, anche se il comune è italiano ed è Campione D’Italia. Ambiente elegante dal gusto francese ed accogliente, bellissimo il tavolo privé nella nicchia con finestra. Bernard Fournier è lo chef patron, e Giovanni Croce il suo braccio destro. Cucina stellata francese e italiana, il pregiatissimo foie gras d’anatra Mulard, salmone affumicato in casa e confetture home made. Ortaggi ed erbe aromatiche provenienti dai due orti: quello bonsai situato sul terrazzo sopra il locale e uno poco distante curati da Giovanni. Ottima cantina.
Detlev Danner
15/01/2023
Un locale intimo con lo scoppiettare del camino un padrone di casa perfetto. Se vuoi far colpo porta qui il tuo Amore. Cucina francese e il Foie gras spettacolare. Ottima scelta dei vini.
Elena Filippi
04/12/2021
Posto ideale per mangiare bene, bere altrettanto bene e fare una serata all'insegna del gusto. Il proprietario, Mr.fournier è gentilissimo e saprà consigliarvi. Ps.. provare il foie gras è d'obbligo.
Samuel Berti
24/10/2022
Cena ottima in atmosfera intima. Menu ben organizzato, Foie gras per tutti i gusti. Servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista. Vale la pena andare a Campione d'Italia soltanto per fermarsi al ristorante da Bernard, Chef francese stellato molto simpatico e alla mano. Abbiamo mangiato molto bene e ci ritorneremo molto presto! Consigliatissimo!!!
Pece Nera
01/07/2022
Sempre una certezza 😍❤️ Cordialità dello chef e disponibilità in sala, aperti a richieste particolari 🔝 Gli starter sempre offerti e sempre molto apprezzabili ✅ Consigliatissimo come sempre il filetto alla Rossini, insalatina di patate e senape da assaggiare assolutamente! 🤤 In cucina manca Jhon e ad essere onesti la mancanza della sua mano si percepisce 😔 Purtroppo il dolce non l'ho preso perché non riscontro anima oltre che sapore ogni volta che è stato preso, lo stesso vale per i dolcetti di accompagnamento al caffè 🙁 Qualità/prezzo 👌🏻 Il locale rimarrà chiuso per vacanze l'ultima settimana di luglio e le prime 3 di agosto Alla prossima ragazzi!
Chiara Smedile
17/03/2019
Ristorante delizioso, saletta molto romantica, personale molto gentile e cordiale
Giovanni Degiorgi
26/04/2022
Candida come sempre un sinonimo di raffinatezza e mangiar bene all’insegna di piatti particolari. Siamo stati per san Valentino con il menu speciale per l occasione, alcune scelte ardite ci sono piaciute parecchio altre forse un po meno, ma in generale servizio di livello, materie prime di qualità (pesce fresco ecc), interessante anche la proposta di vini al calice. Prezzo nella norma.
Gabriele Bernasconi
12/12/2021
Fantastica cena per due, in piccola saletta privata, in un ambiente accogliente e caldo. Menu molto interessante, principalmente a base di foie gras: abbiamo scelto la degustazione di 4 tipi diversi di foie gras, un primo fuori menu (ravioli di anatra), una scaloppa di foie gras e filetto alla Rossini. Menzione particolare allo chef patron Bernard Fournier, presente per tutta la cena, attento alle intolleranze di mia moglie; ci ha fatti sentire coccolati e a casa. Un piccolo ristorante dalla lunga tradizione, indubbiamente meritevole di una visita!
paola collino picardi
19/04/2023
Luogo molto accogliente, buon cibo,servizio impeccabile.
Foie gras di anatra mulard Sushi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni