Sluurpy > Ristoranti a Campi Bisenzio > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Campi Bisenzio

Mauroyx
25/08/2021
All'interno dei Gigli nella zona ristoro è uno dei pochi posti che fa sempre da mangiare anche dopo le 15:00. Il personale è molto simpatico e carino, chiedono il green pass con molta discrezione ciò comunque significa che seguono scrupolosamente le regole anti Covid. Ho visto infatti che quando i clienti si alzavano igienizzavano subito la postazione. Se lo si considera un fast food è decisamente il migliore panino ottimo e patatine pure, hanno anche la birra urquell Pilsner che per me con l'hamburger è la morte sua. Se invece si considera un Diner Americano c'è qualcosa di meglio. Considero peró che se fosse un fast food dovrebbe diminuire il prezzo del 10℅. Darei un 4,5 perché comunque in questo periodo seguono diligentemente tutte le regole ed il personale è veramente tanto gentile e l'hamburger era ben pieno e buono e le patatine era un totale ed anche queste buone. Ma il 4,5 mezzo non c'è e il 5 non lo posso dare per i motivi sopra riportati,
Lorenzo Benvenuti
18/08/2021
A metà fra fast food e ristorante, Old Wild West propone degli ottimi hamburger e altri interessanti piatti. Servizio veloce e personale cortese.
Michele Sicuro
17/08/2021
Posto all'interno del centro commerciale i Gigli, personale accogliente e gentile, servizio veloce. Io ho consumato una baffa di costine squisita contornata di patatine e una birra media bionda, prezzi in media con la catena.
Eli Hu
03/08/2021
Il cibo non è male, ma il negozio è molto affollato, quindi se vuoi mangiare, devi andare prima, l'atteggiamento del servizio è ok, puoi dire che tutto è abbastanza buono.
andrea cinotti
23/08/2021
Mangiare buono come al solito visto che vengo spesso. Oggi per fare l ordine aspettato 20 minuti. Cercata la cameriera addetta è arrivata particolarmente sfavata.. se un tu nai voglia smetti di lavorare.
Pawill Pawill
21/07/2021
Piatti abbondanti e molto buoni, prezzi un po sopra la media ma viste le quantità ci può stare. Unica pecca... ma va a gusti personali.. un sorriso non guasterebbe da parte del personale.
Luca Martino
02/06/2021
Cucina saporita e servizio veloce. Ottima la salsa che accompagna le patatine fritte. Carne rossa cotta bene (ovvero al sangue, ma dovete specificarlo).
Andrea A. Bonacchi
25/08/2021
Se piace il genere, mettere in conto lunghe attese. Il servizio poi, però, è piuttosto veloce. Da alcuni tavoli è possibile anche vedere le, partite di calcio proiettate sul grande schermo, ma conviene prenotare.
Pizza Tagliolini all astice Lasagne al forno La carbonara Tagliata di pollo Penne alla pecora Polpo fritto Pastiera napoletana Linguine allo scoglio Tagliolini alla pecora Astice Pizza marinara Gelato Piadina kebab Pizza fritta Bbq ribs Brioche Torte Riso Pizza delicata Frittura di pesce Baccalà alla livornese Tiger roll Pappardelle al cinghiale Palline dolci Pizza alice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni