Sluurpy > Ristoranti a Campi Bisenzio > Dispensa Emilia

Recensioni di Dispensa Emilia, Campi Bisenzio

Alfredo Ceccarelli
28/02/2023
Esperienza sempre fantastica. Tortellini alla crema di parmigiano eccellenti, anche gli strozzapreti e i tortelloni di zucca ripieni al ragù. Le tigelle parlano da sole. Pulito e servizio cortese.
Alessandro Cucca
04/02/2023
Un ottimo angolo di Emilia all’interno del centro commerciale. La loro specialità sono le tigelle, finite di cuocere sul momento e farcite in decine di modi diversi, tutti gustosi e sempre utilizzando ingredienti ottimi. L’ampia scelta accontenterà tutti i gusti. Per chi non cerca un cesto di tigelle si sono ottimi primi piatti e insalate , tutti fatti espressi. Il ragù della pasta è ottimo e tradizionale. Buoni anche i dessert , tra cui la tigella con la nutella, e pure sul bere l’Emilia è ben rappresentata con i Lambruschi di Ciarli. Prezzi da trattoria e servizio veloce.. quindi un posto ottimo dove fermarsi a mangiare!
Biagio Di Nicola
23/01/2023
Penso sia l'unico fast food in Italia con cibo di assoluta qualità. Fast food perché con la applicazione, puoi ordinare ancor prima di sederti ed in meno di 10 minuti sei sempre servito. Ho assaggiato le tigelle, tutte: non sono uno specialista ma le trovo eccellenti, poi tortelli e tortellini (ottimi) la lasagna, tra le più buone che abbia assaggiato, i dolci al mascarpone sono tutti buonissimi, anche la dimensione la trovo perfetta per completare il pasto senza essere oltremodo pesanti. Locale semplice, sempre pulito ed ordinato, organizzato, personale cortese e preparato, prezzi bassi, ma rapporto qualità/prezzo eccezionale.
Ivana
09/05/2023
Molto buono! Hanno un servizio che funziona bene, sono celeri e ben organizzati. Io ho scelto le tigelle classiche, erano buonissime.
Ylenia
26/02/2023
Sempre tutto molto buono, dalle tigelle ai primi, ma oggi a pranzo ho trovato i tortelli di zucca molto crudi... ho tolto le parti crude e ho mangiato il resto...peccato, perché erano molto buoni... Per il resto niente da dire.
Rossano Gelli
03/04/2022
Sono stato qui con la famiglia per un pranzo domenicale. Si trova all'interno di una corte del centro commerciale i Gigli. Ambiente carino e curato. Gli addetti sono cortesi e molto veloci nel servizio, nonostante il grande afflusso di gente. Abbiamo preso le tagliatelle al ragù, la bresaola con le tigelle e le fragole nel bicchiere. Tutto molto buono!!!! Ottimo rapporto prezzo-qualità.
Patrizia B.
19/03/2022
Oggi a pranzo ci siamo fermati in questo ristorante, abbiamo ordinato due cestini di tigelle farcite in vari gusti, sono state di mio gradimento, cotte al punto giusto. Ambiente accogliente e personale veloce nel servizio. Consigliato
Mk Dix
10/03/2023
Una tigella con il crudo e un bel bicchiere di lambrusco ti fanno sentire come a casa . Ottimi anche i primi a base di pasta fresca. Il servizio personalmente non è il massimo....pagare prima di mangiare.....ma senz'altro ci ritornerò. L'ambiente è quello dei centri commerciali...un po rumoroso in certi momenti e in certi giorni. Personale molto gentile. Bel posto!!!!
Luca Bossa
25/08/2022
Tigelle buone; se non piacciono i gruppi di 5 proposti consiglio di prenderle individualmente. Gnocco fritto anche buono e particolarmente leggero. Affettato molto generoso. Servizio rapido e personale gentile!
Lorenzo Parigi
21/04/2023
Stupendo! Ho potuto vivere l'esperienza 'Dispensa Emilia' ai Gigli. Molto buono il cibo, ma il servizio offerto dalla cameriera Natascia è superlativo, accogliente e coinvolgente. Ci ha guidato nella scelta con professionalità e solarità, ci ha accompagnato nella scelta di ottimi piatti e ci ha consigliato il miglior accostamento con il vino! Sono estasiata! Davvero complimenti.
Antonio Lattanzio
17/02/2022
Per una cena alternativa! Ho passato una bella serata ai gigli quando mi ritrovo a mangiare Tigelle! Tipiche emiliane farcite con i prodotti più significativi dell’Emilia da stracchino, mortadella, grana, aceto balsamico ecc. Vi devi dire che il mangiare era davvero buono, non ho provato la tagliatella che sicuramente sarà bella grezza e piena di bolognese, ma la soluzione come la mia è stata davvero ottima. Vi consiglio di prenderla come aperitivo con uno spritz o Lambrusco spritz. Il servizio è molto semplice, assomiglia ad un fast food ma non lo è. Ordinate e vi portano tutto a tavola in un cestino, hanno occhio per il dessert che lo portano alla fine, se pur ordinato in anticipo, vi consiglio tigella robiola, noci e miele. Chicca finale se vi registrate scaricando l’app sul primo ordine avete il 30% di sconto con una tigella dolce in regalo!
Gali Charles Vacca
28/04/2023
Sempre contento della qualità del cibo e della serietà e professionalità del servizio. Nonostante il macello del 25 aprile, il personale sempre sorridente e calmo. I bimbi ( 3 e 5 anni ) contenti delle tagliatelle al ragù, i genitori contenti delle insalate... Bene così!!
Eleonora Bottoli
21/07/2022
Abbiamo mangiato in 4, circa 45€. Abbiamo preso un piatto di polpette, dello gnocco fritto, un piatto di ravioli al ragù, delle tigelle da condividere ed un piatto di roast beef con patate, più due bottiglie d’acqua e una birra. Il servizio è stato molto rapido, ed era tutto buonissimo! L’unica pecca è stata l’aggiunta di un cucchiaio di parmigiano alla modica cifra di €1,70, che poteva essere dato anche gratis vedendo la quantità.
Cristiano Di Carlo
03/05/2023
Le paste fresche meritano davvero. Sebbene sia un posto tipo franchising, il rapporto qualità prezzo è buono e le paste fresche davvero buone. Unica pecca, ovviamente, la confusione soprattutto nei momenti di punta e maggiore afflusso.
silvia papucci “Silvia”
18/08/2021
Ottimo ristorante al centro commerciale I Gigli a Campi Bisenzio Firenze. Varietà di primi e secondi noi abbiamo preso 2 primi veramente buoni 1 tagliata e 1 strozzapreti tutti e due al sugo di manzo. Regole anticovid rispettate ci hanno chiesto il greenpass all'entrata e ad ogni cambio di persone tavolini disinfettanti subito. Personale gentile.
Lilian William
14/12/2021
Un pranzo al volo ma buono e confortante. Il locale è organizzato in tavolini, prima si và alla cassa e dopo aver mostrato il green pass, ordinato e pagato ti accompagno al tavolo. I piatti sono arrivati abbastanza celermente, erano caldi e saporiti. Assaggiato tortelli di zucca e ricotta e spinaci, al ragù, entrambi meritevoli di nota. Ho gradito molto si sentisse il parmigiano nell'impasto della zucca. Buono! Da tornarci!
Jean Paul Nouboukpo
21/09/2022
Cesarina e tagliatelle al ragù, Spettacolare! Piatti che ti saziano e con dei sapori superlativi,consigliato per un pranzo rapido. Tornerò
Pizza Tagliolini all astice Lasagne al forno La carbonara Tagliata di pollo Penne alla pecora Polpo fritto Pastiera napoletana Linguine allo scoglio Tagliolini alla pecora Astice Pizza marinara Gelato Piadina kebab Pizza fritta Bbq ribs Brioche Torte Riso Pizza delicata Frittura di pesce Baccalà alla livornese Tiger roll Pappardelle al cinghiale Palline dolci Pizza alice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni