Sluurpy > Ristoranti a Campi Bisenzio > Kfc

Recensioni di Kfc, Campi Bisenzio

mike leonardi
03/09/2022
Fast food specializzato nella cucina del pollo. Il sapore in effetti e' particolare e piacevole. Il panino Zinger e' gradevole e piccante. Si ha la possibilità di riempire i bicchieri delle bibite più volte. Il personale mi e' sembrato efficente.
Keisi Bama
02/06/2023
Il kfc migliore in assoluto. Qualità eccellente per il prezzo, pollo panini e patatine ottimi. L’unica pecca è il posto che è quasi impossibile da trovare all’ora di cena/pranzo. Però consigliatissimo.
Hecarim Gaming
04/03/2023
Non sono un amante di Fast Food, però questa è stata un'esperienza che mi porta indietro nel tempo nella spensieratezza ellenica che tanto ci manca al giorno d'oggi. Ordine intuitivo e servizio veloce, cassiere con gli occhiali simpaticissimo e ragazza bionda con la coda d'una gentilezza unica. Ho apprezzato particolarmente il cartello "Attenzione pavimento bagnato", non si vede più al giorno d'oggi. Tornerò sicuramente quando smetterò di pagare le tasse
Lorenzo Cracolici
27/03/2023
Sosta gustosa TOP! Ottimi menù e tempi rapidi di preparazione. Ringraziamo anche Leonardo alla cassa, davvero gentile e disponibile nello spiegarci come funziona l'app! Iper-soddisfatti!
Raffaele Cocchiarella
17/06/2023
Tenders molto più buoni rispetto al resto
pippo53182
09/03/2022
Pollo fritto famoso in tutto il mondo, veramente buono, forse mi sarei aspettato qualcosa in più dai panini. Prezzi nella media tenendo conto di ciò che viene offerto. Nel complesso questo fast-food è un ottima alternativa agli altri già presenti da tempo ai Gigli.
Silvio Joan
04/03/2023
La qualità di KFC, per chi l’ha provata, È uguale in tutti i ristoranti! A fare la vera differenza sono le persone che ci lavorano all’interno: organizzazione e simpatia sono il motto di coloro che ci lavorano! Servizio impeccabile sempre col sorriso (anche a chi non se lo merita), rapido e preciso. Sicuramente, come in ogni fast food, c’è un manager e qui è davvero preparata! Bravi tutti!
Tommaso Giannessi
07/06/2023
Ottimo punto vendita con personale sempre cordiale ed efficiente nel risolvere i problemi dei coupon dell'app.
Simone Pardini
25/04/2023
All'interno del centro commerciale i Gigli. Piatti ottimi , chi non li conosce ? Prezzo nella norma . Servizio rapido anche grazie ai totem per ordinare.
Elisabetta Paglianti
20/03/2023
Ottimo panino con un bel pezzo di petto di pollo fritto alla perfezione. Buonissime anche le patatine e le e alette! Personale super disponibile sorridente ed educato.
Pizza Tagliolini all astice Lasagne al forno La carbonara Tagliata di pollo Penne alla pecora Polpo fritto Pastiera napoletana Linguine allo scoglio Tagliolini alla pecora Astice Pizza marinara Gelato Piadina kebab Pizza fritta Bbq ribs Brioche Torte Riso Pizza delicata Frittura di pesce Baccalà alla livornese Tiger roll Pappardelle al cinghiale Palline dolci Pizza alice
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni