ESPERIENZA DA 5 STELLE
L’esperienza che abbiamo avuto in questa location è risultata più che soddisfacente e mi permetto di poter elencare tutti i punti a loro favore:
#LOCATION
Minuziosa in ogni suo angolo, colori caldi e accostati bene, poltroneria davvero bella, uno stile tra il minimalismo ed il moderno. Mi ha fatto impazzire la sala di San Gennaro, con Led colorati. I tavolo, sembrano come quelli di una volta, di marmo. L’esterno molto particolare, sembra rappresentare quei tipici Borghi siciliani, quasi come Marzamemi.
#SERVIZIO
Premetto che siamo stati di sabato, per cui plausibile che ci possa essere qualche mancanza, ma che non stona con tutto il contesto, anzi. La cosa che più ci è piaciuta è il tavolo, prenotato per le ore 21.00, era già disponibile, quindi non ci hanno fatto attendere. E già questa cosa va oltre ogni aspetto, camerieri preparati e cordiali. Abbiamo chiesto di consigliarci una birra in bottiglia e prontamente ce l’hanno indicate, addirittura in base a quello che avremmo potuto mangiare. Bella tutta la mise en place. Un po’ lenti nel portare le pietanze ma abbiamo notato che hanno un solo forno, quindi ci sta per quanta gente ci fosse.
#PIETANZE
Abbiamo ordinato, prima la friggitoria e dopo la pizza. In particolare:
Crocche, non lo mangiavo così da anni, sia per la cottura, ma soprattutto per la sua composizione, di salumi, pieno e con cuore di provola, davvero originale.
Il tris di frittatine, belle da vedere ma soprattutto da mangiare, con degli accostamenti particolari, la Classica è là Cacio e Pepe sono Subliminali, davvero ci hanno rimasto esterrefatti.
#PIZZA
Il nostro primo piacere, che spesso, decidiamo di abolire l’antipasto, riguarda la pizza. Amanti, tanto che, siamo ricercatori su google, soprattutto quando viaggiamo, di pizzerie che possano suscitare curiosità, come ha suscitato Meeto. La Pizza eccezionale, nell’impasto, nell’ ingrediente, siamo rimasti veramente contenti. L’impasto friabile, il cornicione che ti fa il crucnh non è da tutti, alla nostra domanda ci hanno risposto che lavorano con una farina integrale. E su questo hanno centrato il loro obiettivo, non fanno canotti, ma il cornicione è pronunciato. Io ho preso una jack daniel’s dei nebrodi, perché amo la Sicilia. E non la dimenticherò più, sarà sempre la mia preferita, e poi ordinato una margherita.
In toto l’esperienza è stata da 5 stelle, non conosciamo il motivo per cui non abbiano pensato al secondo forno, ma non entro nel merito, proprio per evitare ritardi, ma credo che una realtà così dove pensano ad ogni piccola cosa, avverrà anche questo. Complimenti e grazie per l’esperienza. Meritate le 5 stelle tutte….
🎉 Unisciti a 0 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui