Sluurpy > Ristoranti a Caiolo > Soltojo

Recensioni di Soltojo, Caiolo

Marta Nicolosi
15/07/2023
Arroccato all'interno di un paesino della Valtellina troviamo questo ristorante fusion, dove la passione dello chef (e la bontà delle sue creazioni) e la professionalità del cameriere la fanno da padrone in una location davvero unica. Unica pecca (se così si può chiamare)? Il parcheggio..
Eugenio La Teana
24/06/2023
Recentemente ho avuto il piacere di cenare al Soltojo e devo dire che è stata un'esperienza indimenticabile. Il ristorante si trova in un vecchio mulino, che è stato trasformato in uno splendido spazio per la ristorazione. Il punto forte del ristorante è la cascata che sovrasta la sala da pranzo, creando un'atmosfera serena e tranquilla. Il menu del Soltojo è sofisticato e offre una fusione di sapori davvero unica. I piatti si basano su materie prime di alta qualità, che vengono sapientemente preparate dal talentoso chef. Ogni piatto è un'opera d'arte, splendidamente presentato e ricco di sapore. Una delle caratteristiche principali del Soltojo è la cantina dei vini, che si trova sotto un pavimento di vetro e contribuisce all'atmosfera generale del ristorante. La carta dei vini offre una adeguata selezione di vini da abbinare ai pasti. Nel complesso, consiglio vivamente il Soltojo a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria sofisticata. Servizio impeccabile. È il posto perfetto per un'occasione speciale o una serata romantica.
Paolo Immesi
06/05/2023
Wow!!! Questo deve restare impresso nella mia mente quando esco da un ristorante di una certa categoria! Stavolta le recensioni ci hanno accompagnato nel posto giusto! Arriviamo per primi, la sala e' ancora vuota, veniamo accolti da personale in divisa che ci mostra il nostro tavolo, chiedo una variazione su un tavolo vicino alla vetrata e corso d'acqua proprio a vista, qualche attimo di esitazione ma veniamo accontentati con un sorriso. La serata volge con un impeccabile servizio, spiegazione dei piatti e processi di cottura, provo ( senza alcuna cattiveria) a mettere un po' in crisi il ragazzo, su tempi e temperature di cottura di qualche piatto, pensando che avesse fatto i compiti a memoria....e' molto preparato e non batte ciglio sulle risposte da darmi. Complimenti! La presentazione dei piatti parla da sola nelle foto ma i sapori....be' i sapori parlano di passione, maestria, arte e consapevolezza delle proprie capacita'! Fare i complimenti allo Chef Caracciolo in chiusura e' stato un atto dovuto oltre che un immenso piacere! Se cercate quindi la buona cucina non vi consiglio di andare....dovete! Torneremo volentieri!
Gabriele Petrassi
03/03/2023
Semplicemente eccezionale! Siamo stati durante il pranzo in quanto eravamo di passaggio nella zona. Oltre ai piatti originali curati in ogni dettaglio, la cordialità e l’accoglienza è andata ben oltre le aspettative. Inutile dire che è diventata tappa fissa nei nostri viaggi in Valtellina. Grazie per la bella esperienza!
Ilaria Pedrazzoli
22/02/2023
Sapori unici, esperienza molto gradevole grazie anche alla gentilezza dello staff. Avevo chiesto una candelina per il dolce in occasione del compleanno e ci hanno preparato un'intera torta deliziosa... Che dire! Tutto curato nel minimo dettaglio e questo fa la differenza. Torneremo, grazie allo chef e a tutti i collaboratori.
Pietro Bricalli
13/06/2023
A parer mio IL MIGLIORE della zona. Cibo molto buono e portate molto raffinate creando delle combinazioni di mare/montagna incredibili. CONSIGLIATISSIMO Tornerò sicuramente.
RS riparazioni (Enrico mng)
19/11/2022
Ottima esperienza culinaria arricchita da una location spettacolare, praticamente si cena di fronte a una cascata probabilmente storicamente creata per far girare il mulino sottostante visibile da un'apertura in vetro sul pavimento. Il personale cortese e attento ad ogni esigenza ci ha serviti e coccolati in maniera impeccabile. Super consigliato a chi vuole intraprendere un'esperienza culinaria al top, far ballare le papille gustative ed assaggiare sapori diversi dai soliti piatti proposti dalla ristorazione tradizionale del luogo.
Matteo Meago
04/06/2023
Consigliato. Staff preparato e gentilissimo, location molto bella e cibo super. Complimenti davvero allo chef e a tutto lo staff, ci torneremo sicuramente
Maria Andrea Mesanovic
17/05/2023
Un pranzo che sarebbe meglio definire un'esperienza magica! Cibo ottimo, ambiente ancor più spettacolare, e servizio impeccabile!
Carlo Sbrescia
19/02/2023
Perfetto come sempre. Vale sempre tutto il viaggio sia di andata che di ritorno da Milano. Servizio impeccabile e piatti creativi e buonissimi. Straconsigliato!!!
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni