Maddalena
Data recensione: 2022-03-30
Data recensione: 2022-03-30
+4
Siamo andati alla cieca su questa pizzeria, basandoci solo sulla vicinanza. Non ci aspettavamo granché, in realtà si è rivelata una piacevole scoperta.
Partiamo dall’inizio: chiamiamo alle 19:50 per avere le pizze a domicilio alle 20:15. Nonostante il poco preavviso la consegna avviene in anticipo (fornendo scontrino, comanda e menù) a costo zero (si paga infatti 1€ solo se si ordina una pizza). Una nota sui cartoni: oltre che essere esteticamente gradevoli (certi hanno stampe da far paura), all’interno erano provviste di un foglio per assorbire l’olio in eccesso ed evitare di macchiare.
Passiamo alle pizze (sarda e bianca con patate e zucchine): l’impasto buono, facilmente digeribile, anche se la pizza risultava un po’ troppo sottile. Gli ingredienti di entrambe buoni e bilanciati. Nella sarda un po’ particolare la scelta di avere le fette di pecorino poco unite al resto, ma nel complesso il gusto (compreso quello del sugo) era ottimo. Sinceramente qualche fetta in più di salsiccia non avrebbe fatto male.
In generale quindi un’ottima esperienza. Se proprio vogliamo trovare un difetto, 7€ per una sarda sono un po’ eccessivi rispetto alla media. Assolutamente da riprovare .




🎉 Unisciti a 14 persone che hanno già organizzato la loro cena perfetta qui