Sluurpy > Ristoranti a Budrio > Ristorante Centro Storico Di Baldini Dino

Recensioni di Ristorante Centro Storico Di Baldini Dino, Budrio

Veronica Bosi
11/06/2023
Ristorante in centro a Budrio, quando e’ bel tempo ha i tavolini all’aperto dove è piacevolissimo mangiare immersi nelle vie del centro. Cibo strepitoso, menù con scelte infinite e tutte da leccarsi i baffi!! Abbiamo preso dall’antipasto al dolce.. e tutte le portate erano la fine del mondo!!! Camerieri perfetti e gentilissimi!! Assolutamente consigliato!!!!
Emiliano Pancaldi
04/10/2022
Piatti estremamente raffinati e deliziosi. Ingredienti pregiati e trattati con cura e competenza estreme. Servizio puntuale, discreto e molto efficiente. Una meraviglia per il palato, ma anche per gli occhi, come testimoniato anche solo da uno dei dolci che ci hanno servito (vedi foto). Consiglio il ristorante di Dino per tutte quelle occasioni speciali in cui si desidera assaporare piatti che lasceranno un ricordo meraviglioso in bocca e nel cuore. Complimenti davvero allo chef e al servizio in sala.
M G
01/05/2023
Situato nel centro storico di Budrio, locale accogliente e pulito. Servizio cordiale e abbastanza veloce, buon rapporto qualità prezzo. Menzione d’onore per i dolci, davvero ottimi. Parcheggio assente.
Alex Visi
18/12/2022
Tutto davvero molto spettacolare!Mi sono fatto consigliare e dall'antipasto al dolce è stata una gioia continua!Non allego la foto della cassata perché non ho fatto in tempo a fotografarla!!Bravi ragazzi!
Alessandro Gardini
07/01/2023
Ristorante di lunga tradizione che propone cucina di carne e pesce di altissima qualità. Dall'antipasto fino al dolce è una sorpresa di sapori e raffinatezza. Ottima anche la selezione dei vini che su richiesta vengono consigliati da Dino in maniera sincera e onesta. Dalla piccola entrée di benvenuto fino ai cantucci morbidi offerti a fine pasto ti senti coccolato e hai subito voglia di tornarci. Conto in linea con il livello della proposta, ma quando la soddisfazione all'uscita è assicurata capisci il valore di quello che hai speso. Evviva il Centro Storico!
Luca Giacomo Bizzozero
13/05/2023
Un ristorante ottimo Un menù giusto con una scelta non infinita ,ma tante proposte differenti per tutti i gusti Tutto curato nei minimi particolari Piatti abbondanti ,ma di ottima qualità Personale da mancia obbligatoria😆 Speriamo di avere la scusa di tornare
Simone Nerini
29/10/2021
Locale in pieno centro e siamo stati per un pranzo di lavoro. Interno accogliente e personale molto preparato e gentile. Piatti curati e non banali. Qualità ottima delle materie prime. Assaggiato linguine con zucca alici e bottarga strepitosi. Un ottimo vino sauvignon ha completato il tutto. Dessert altrettanto di livello molto gustosi e fatti bene. Prezzi adeguati al livello ma rapporto a favore della qualità. Torneremo
domnica labiuc
19/04/2023
Ottimi piatti, raffinati, sempre al TOP, grande chef Dino. Consiglio di provare.
Tiziana Rossano
09/08/2022
Una piacevole esperienza, poche cose ma fatte in modo perfetto, si sente la freschezza dei prodotti e si vede la bravura della cucina! In ogni piatto c’è cromaticitá, armonia, equilibrio!
elena calzolari
28/06/2023
Cibo molto buono, delicato e ben curato. Dino è bravissimo nel preparare leccornie dolci e salate di tradizione emiliana e Sara è una persona molto speciale. Bravi!
Pizza Hamburger Pizza famiglia Bollito Tortellini fritto Pizza ai porcini Gnocchetti alle erbette Tortellini in brodo Burgher Pizza gourmet Carne salada Pizza margherita patatine Tagliata di pesce spada Crudo di pesce sempre ottimo e fresco Cannolo siciliano Risotto Ravioli Birre Calamari scottati Tortellini Pizza margherita Brioche Misto affettati Crudo di tonno e ombrina Pizza super Lasagne Pizza budriese Tortellini fritti Capesante al pepe rosa Rigatoni alla cipolla Spicy burger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni