Sluurpy > Ristoranti a Brunico > Hardimitz'n

Recensioni di Hardimitz'n, Brunico

Vecchio Suono
26/07/2021
Stato oggi per la prima volta. Hamburger magnifici. Sia per bambini che per adulti. Il locale è veramente all'avanguardia, caratteristico ma assolutamente ricercato. Non ho potuto vedere il piano sopra, ma dubito fortemente che mi avrebbe deluso. Per mangiare un hamburger con la ACCA maiuscola lo consiglio vivamente. Ottimo. Ed ottimo anche il servizio. Bello lo spazio esterno e bello anche lo spazio al chiuso.
Carla Tieto
12/08/2021
Ambiente molto bello con personale gentilissimo e cibo ottimo. Il rapporto qualità prezzo è eccelente. Per noi è una tappa fissa da anni. Quest anno l ho trovato pure migliorato. Lo consiglio a tutti, continuate cosi e a presto. Ci mancate già
Donatella Ramello
26/07/2021
Il locale é originale e molto carino con arredo particolare. Siamo state al ristorante del primo piano (a pt é pizzeria ). Consigliato anche per cena romantica. Buon menú di carne con prezzi al di sopra della media. Ho mangiato un filetto ai ferri con patata arrosto fa vo lo so! Strudel non dei migliori. Ottimo vino Lagrein. Merita una visita.
Samantha Montenegro
26/06/2021
Bel posto. Sempre meglio prenotare prima anche se danno il possibile per farti avere un tavolo. Decisamente carne di qualità e grandi. I dolci stupendi,ma quello che fa la differenza è la presentazione. Si sà che anche l'occhio vuole la sua parte. Il personale molto gentile anche con la mia cagnolina il ché non è scontato. Anzi erano molto attenti che stessimo bene. Prezzi giusti vista la qualità e l'ambiente. Ci ritornerei volentieri.
Fabrizio Campailla
27/08/2021
Bello l'ambiente sia esterno (comunque abbastanza protetto) che interno. Assaggiato pizza, hamburger e dolci: molto buoni.
Eleonora Tibaldo
11/05/2021
Ristorante diviso in due ambienti, a piano terra pizzeria, al primo piano ristorante e steak house. Ampia disponibilità di posti all'interno e all'esterno. Servizio rapido e personale cordiale. Golosissime le pizze, ma anche le patate wedges hanno fatto la loro figura. Porzioni abbondanti, prezzi calibrati.
emanuele borghi
29/06/2021
Posto bellissimo , personale gentile , ottimo cibo , uno dei filetti più buoni mangiati in vita mia. Da provare assolutamente.
Angela Variola
29/08/2021
Prenoto per mangiare in una steakhouse e al mio arrivo trovo in menu solo una tagliata.chiedo spiegazioni e non ne ricevo. Noto all'uscita che il piano superiore è chiuso,forse era quella la steakhouse.Bisognerebbe informare i turisti. La tagliata era mediocre e decisamente troppo costosa. Non so dire del resto perché non abbiamo assaggiato altro
Pizza Tacos Tagliata di manzo Stinco Canederli Gamberoni in pastella ravioli alla griglia la palla di gelato caldo Hamburger Insalata Panini Canestrelli Wurstel e crauti Gulash Filetto Barca di sushi Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni