Sluurpy > Ristoranti a Brunico > Oberraut

Recensioni di Oberraut, Brunico

Valeria Steri
17/02/2023
Ristorante di cucina tipica della Val Pusteria in una posizione panoramica splendida. E' raggiungibile sia in auto da Perca, sia volendo a piedi da Brunico. Siamo stati a pranzo durante la settimana e per fortuna avevamo prenotato un tavolo. Carne e piatti tipici di ottima qualità, km0; in più all'arrivo ci hanno omaggiato con un Tirtlan strepitoso. Torneremo sicuramente
ilaria piras
29/05/2023
posto molto accogliente, le ragazze sono vestite in costume tradizionale e questa cosa è meravigliosa. noi non abbiamo alloggiato li, ma solo mangiato. dotato di piccole stanze divise, servizio veloce e cibo buono
Martino Moro
09/03/2023
Tipico Ristorante Altoatesino, con bellissima Stube, servizio Ottimo , Cucina Speciale con loro prodotti , ottimi vini e ottima posizione con veduta panoramica su Brunico . Ci ritornerò sicuramente quando sarò in ferie in questi Bellissime Valli .
gianfo conforti
12/03/2023
Uno dei miei posti preferiti in Alto Adige, sia per pernottamento che per mangiare. Il ristorante è davvero un punto forte. Cucina tipica è molto curata, materia prima di ottima scelta e carta dei vini adeguata. Consigliatissimo!
Marco Faccani
03/01/2023
Esperienza gratificante: siamo rimasti molto colpiti dalla qualità dei piatti. Non lasciatevi ingannare dal menù sulla carta se non vi aggrada particolarmente (per un romano non sembrava così interessante), è stato decisamente uno dei pasti migliori che abbiamo avuto in zona.
Deliana Bandini
13/03/2023
Location resa fantastica da un tramonto mozzafiato.Tutto buonissimo e servito con molta cura.Pane di vari tipi fatto in casa.Proprietaria e personale molto gentili ed accoglienti.Atmosfera romantica in una antica ed elegante stube.Ottima esperienza!!
Francesco Calsolaro
07/03/2023
Scelto in base alle recensioni, si è confermato all'altezza. Piatti super e servizio attento. Voto 10
Emanuela Teotino
07/01/2023
È per me un appuntamento fisso,uno dei miei posto del cuore,stavolta ottimi ravioli alla barbabietola,il pane,il tirtl di benvenuto ,le frittelle di mele.Servizio ottimo e padrona di casa adorabile 🧡
Andrea Chiari
19/06/2022
Tutto bellissimo e buonissimo! Vista magnifica su Brunico, struttura rustica ma in cui non manca cura estetica, cibi ottimi e cucinati ad arte, molti dei quali realizzati con materie prime di propria produzione o comunque a km 0. Vivamente consigliato.
Roberto “ROB”
09/07/2022
Più che noto ristorante, segnalato da Slow Food, nulla da dire. Risponde alle aspettative con menù tipico tirolese ma anche con proposte delicate e elaborate di antipasti. Servizio ottimo e cortese.
Pizza Tacos Tagliata di manzo Stinco Canederli Gamberoni in pastella ravioli alla griglia la palla di gelato caldo Hamburger Insalata Panini Canestrelli Wurstel e crauti Gulash Filetto Barca di sushi Panettone
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni