Sluurpy > Ristoranti a Brisighella > 7 Dollari

Recensioni di 7 Dollari, Brisighella

Giacomo de molay
16/10/2019
Posticino raccolto e aggraziato, tutto ottimo dai vini di aziende locali, agli affettati rigorosamente di mora romagnola, ai primi deliziosi, come i secondi di carne eccellenti. Prodotti di ottima qualità, grazie ad una scelta accurata delle materie prime sapientemente preparate da personale che ha voglia di sorprendere il cliente e solleticarne il palato. Il servizio è accogliente e molto garbato, bagni ampi e puliti e un buon parcheggio nelle adiacenze. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Vivamente consigliato 👍
Villiam Briccolani
12/03/2019
Ottimo. Trattoria sulla strada che collega Brisighella a Marradi. Noi abbiamo mangiato dei crostini favolosi , tortelli con tartufo e gnocchetti al guanciale, sapori molto buoni e delicati, naturalmente la pasta è fatta in casa, si sente. Conduzione familiare, ottima accoglienza ed i piatti vengono descritti dal proprietario con tutti i particolari, tanto da sentire la passione con cui li cucina. Non potete non andare, consigliatissimo 😉
Michele Sangiorgi
09/03/2018
Sono stato in questo ristorante in compagnia di amici e lo conoscevo già, ma non avevo mai avuto l'occasione di venire a mangiare. Locale accogliente con sala interna e veranda chiusa di inverno. Per l'estate immagino venga aperta. La cucina è di tipo tradizionale fatta di primi con paste ripiene e non, secondi di carne e contorni di patate e verdure. Io ho mangiato un tris di primi, tutti molto buoni, in particolare i tortelli ripieni. Poi abbiamo preso della carne (del cinghiale in umido e dei bocconcini). Tutto molto squisito. Per finire non ci siamo fatti mancare un assaggio dei dolci fatti in casa. Lo consiglio a tutti.
Viola Gewurz
29/08/2018
È un buon locale a gestione familiare. Emerge la passione per la cucina, d'impronta tradizionale e locale, dai piatti che vengono serviti e raccontati. Oltre alle pietanze ordinate, alcune coccole in forma di focaccia di farro cotta in forno a legna, nocino fresco.. Unica rimostranza sull'igiene: passino gli animaletti derivanti dalla legna trovati nel cestino del pane, ma il cane libero di pascolare tra i tavoli, che viene accarezzato dalle stesse mani che ti stanno servendo, non è stato di mio gradimento.
Gian Marco Babini
02/01/2019
Ottima accoglienza. Il menù che mi hanno consigliato mi è molto piaciuto. Segnalo in particolare le costolette. Piatto semplice ma preparato e cotto in moto per me magistrale! Ottimo il vino della casa.
Francesco Zaccarini
26/03/2019
Trattoria tipica romagnola. La pasta è rigorosamente fatta a mano. Accoglienza casalinga molto cordiale: ci si sente a casa. Servizio informale, ma estremamente veloce ed attento. Prezzi contenuti.
catia bezzi
14/01/2019
Cibo ottimo e fatto con passione...tradizione moderna ma non troppo,sempre legata ai gusti e sapori della nonna..buon rapporto qualità prezzo!!! Bravissime persone.. Meritevole davvero...posto carino adatto a famiglia ma anche romantico!!!
orso bruno
03/07/2017
Buono antipasti e primi ... Prezzo normale ..non basta la scelta ...
Marco Tebaldi
09/12/2018
Cucina casalinga Tutto rigorosamente fatto in casa... tagliatelle buonissime (sia con il ragù che con i funghi) cinghiale cotto al forno, involtino di pollo con pancetta e stinco da leccarsi i baffi... se ci passi davanti, bisogna fermarsi!!!
Raffaella Tagliaferri
14/08/2019
Fantastico ristorante a conduzione familiare dove oramai vado da anni .. personale stragentile e cibo super buono ... mischiando vecchia scuola di cucina ...tradizioni ma sempre al passo con i tempi e con i cibi più ricercati egregiamente preparati ... 🔝🔝
Pizza Stufato di fagioli Crostini porcini Guancia in umido Tagliatelle funghi porcini Capricciosa Cappelletti primavera Castrato Tortelloni di patate al ragù' Spaghetti sugo di pesce Passatelli Lasagne Triangoli di pecora al profumo di tartufo Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni