Sluurpy > Ristoranti a Brisighella > Corte Dei Mori

Recensioni di Corte Dei Mori, Brisighella

Paolo Capucci
01/05/2023
È là prima volta che ho pranzato in questo agriturismo, ho trovato un'ambiente pulito e accogliente, cibo buono e abbondante con prezzi modici.da vistare ancora.
Fausto Trillini
10/05/2023
Gentilezza super ottima da parte del titolare Loris. Luogo stupendo in mezzo ad una natura incontaminata. Cibo eccezionale. Complimenti.
Francesco Cappanelli
09/04/2023
Bellissimo, posizione incantevole, domina la tranquillità. Si mangia benissimo, i proprietari sono cortesi e disponibili. Consigliato!!
Alessandra Riganello
02/01/2023
Abbiamo trascorso la notte del 31/12/2022 e onestamente non potevamo trovare di meglio. Qui la tranquillità è la gentilezza sono di casa. Ti senti coccolato dall'arrivo alla partenza. Grazie mille e ci rivedremo sicuramente perché vogliamo provare la vostra meravigliosa piscina.
Mario Casadio
24/06/2023
Struttura bellissima, personale gentilissimo e il ristorante è favoloso. Merita di ritornarci
Chiara Cecchini
24/07/2022
Piscina molto bella e curata con panorama sulle verdi colline, silenziosa e gestita dal simpatico e cordialissimo Mirko. Camere ben posizionate, dotate di comodo letto alto e bagno spazioso con doccia. Struttura ben curata e personale molto gentile e attento. Ottima cena con ottimo vino, molto buona anche la colazione a buffet con varia scelta dolce/salato. Consigliato soprattutto se alla ricerca di un luogo per rilassarsi in piscina. Notevole torta tenerina con crema di mascarpone
Rita Mazzanti
30/10/2022
Bellissima location in mezzo alle colline, sole, natura, pace. Ottima cucina:passatelli asciutti, tagliatelle con funghi porcini freschi, filetto con funghi porcini freschi, coniglio con porchetta, cipolla al forno, caffè con biscotti della casa. Servizio impeccabile, gentilezza è sovrana. Consigliato a tutti. Grazie al titolare LORIS :)
Serena Vella
18/10/2022
Avere scelto la Corte dei Mori come cornice del nostro giorno più importante è stata una delle scelte più importanti, un luogo incantato in mezzo alle vigne siciliane, immerso in un contesto di naturale bellezza. Per chi cerca il binomio bellezza e raffinatezza sicuramente perfetto! Erika, una dei proprietari, vorrei descriverla con 3 parole: professionale, discreta e scrupolosa nel suo lavoro. Tra le tante doti vorrei citare la sensibilità, ha saputo guidarci con estrema dolcezza ed empatia! Che dire... Grazie!!!
Vincenzo Mula
15/08/2022
A mio punto di vista la corte dei mori e uno di quei locali di cui andare fieri nella provincia di Agrigento, sono contento di aver organizzato il mio ricevimento di nozze in questa struttura, lo staff altamente qualificato guidato dalla signora Erica non ha fatto una piega, attentissimi ad ogni dettaglio e disponibilità a 360 gradi. Gli spazi sono comodissimi e accompagnati da un elegante design. Soddisfatto al 100% lo sceglierei altre mille volte ❤️ Complimenti ai gestori !
Claudio Rava
06/03/2022
Bellissima Location, un po fuori mano, titolare molto cortese, attenti alle norme Covid, menù ristretto, ma così deve essere per garantire qualità e la caratteristica degli agriturismi. Piatti ben preparati e gustosi. Buona la carta dei vini rigorosamente romagnoli. Prezzi medio bassi. Ve la pena fare qualche km in più soprattutto in estate dove si godere di una bellissima piscina.
Marte Visani
21/11/2021
Abbiamo pranzato oggi in questo bell'agriturismo in collina. Cucina tradizionale romagnola di gran qualità, tutto ottimo, dall'antipasto al dolce: tris di primi da leccarsi i baffi, come pure il cinghiale in salmì e il coniglio in porchetta. Buona scelta di vini del territorio, servizio attento e gentile, buon rapporto qualità prezzo.
Arturo Chesi Visani
09/06/2020
Io e dei miei amici siamo andati a cenare alla Corte dei Mori con voglia di gustare un po' di cucina romagnola da agriturismo, soprattutto dopo i mesi di quarantena. Prima di tutto la location davvero fenomenale, nascosta tra le colline brisighellesi, con un panorama che lo raccomando. Il ristorante all'interno è rustico e casalingo, con un'atmosfera molto rilassante e caratteristica. Il menù è molto romagnolo, con enfasi sui salumi di produzione propria e sui primi caratteristici della tradizione: ho avuto modo di assaggiarli quasi tutti e sono tutti all'altezza delle aspettative, non troppo ricercati ma tutti gustosi ed appaganti, e le porzioni sono di tutto rispetto. Abbiamo preso anche la grigliata, che è un sempreverde che non delude mai. Qualche dolce e gli amari e la cena è filata via che è un piacere. Prezzo onesto per la qualità degli ingredienti e la produzione propria di salumi. Consigliato!
Stefania Ghirelli
27/06/2020
Siamo stati a cena ieri sera e per arrivarci ci siamo fatti un bel giro in moto. Mi e stato consigliato da due mie care amiche così ho approfittato per festeggiare il mio compleanno. Per godere appieno del posto necessario arrivare prima delle 20:30 perché poi la zona piscina viene chiusa... agriturismo molto curato per nn parlare delle pietanze, peccato aver aspettato un po' a lungo ma chi nn ha una serata no? Ci siamo accomodati nell'attesa ci hanno portato un po' di pizza fritta strepitosa. Abbiamo preso 1 antipasto e due tris di primi, meravigliosi, peccato solo per l'attesa. Nn abbiamo preso altro perché avevamo il timore di aspettare ancora a lungo. Voglio dargli una seconda possibilità perché lavorano bene e i prezzi assolutamente onesti, devono solo migliorare la tempistica, ci rivedremo e spero di riuscire ad assaggiare altro.
gabriella sassetti
23/04/2019
Abbiamo soggiornato in questo bellissimo agriturismo per 3 notti, prima di Pasqua. Devo dire che le nostre aspettative sono state ampiamente superate! Posto bellissimo, tranquillo, curato, pulito. La camera è dotata di tutto, con una magnifica vista, come d'altronde tutto il circondario. Il proprietario, Loris, e la sua cagnolona Asia, hanno accolto noi ed il nostro Pepe con la massima tranquillità e simpatia. Al ristorante, con scelta di piatti varia e gustosa, abbiamo mangiato benissimo. Torneremo sicuramente in estate, per godere anche della piscina. Grazie di tutto, Loris! A presto!
gaetano mannino
28/02/2022
Ottima accoglienza da parte del padrone di casa. Luogo ameno e tenuto in maniera ottima. Cucina come si deve trovare in un VERO agriturismo. Che dire!
Grazia Pondini
21/06/2020
Posto bellissimo e rilassante. Stanze pulite e con arredamenti totalmente il armonia con il luogo. Arte presente dall'entrata e anche nelle stanze il che rende tutto molto accogliente. Cibo OTTIMO che raramente ti capita di mangiare, personale educatissimo e disponibile. Questo posto mi ha letteralmente conquistata dalla prima all'ultima cosa , sicuramente ci ritornerò più di una volta, perché ne vale davvero la pena.
Pizza Stufato di fagioli Crostini porcini Guancia in umido Tagliatelle funghi porcini Capricciosa Cappelletti primavera Castrato Tortelloni di patate al ragù' Spaghetti sugo di pesce Passatelli Lasagne Triangoli di pecora al profumo di tartufo Piadina
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni