Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Il Giardino

Recensioni di Il Giardino, Brindisi

Laura Maurino
28/04/2023
Un fiore all’occhiello di Brindisi, una location raffinata, delicata, con personale squisito. La gentilezza dei titolari è da decenni molto conosciuta. La professionalità nello scegliere gli ingredienti e quindi piatti golosi rendono piacevolissime serate. Sia d’estate (nel giardino) sia di inverno all’interno io sento ogni volta coccole d’affetto. Io ci sto sempre bene. Valida alternativa sia per una semplice pizza o per cerimonie canoniche. Si spende il giusto perché la cura dei dettagli si paga, una garanzia per tutti quindi! Io direi…. FATE VOI…mi fido!
Paolo Jolly
07/10/2022
Posto caratteristico, locale pulito e personale gentile. Per quanto riguarda il cibo è buono e prezzi nella norma.
Giuseppe Lorusso
02/05/2019
Grazioso ristorante nel centro storico di Brindisi. Elegante e curato l'interno (è possibile accedere anche al bel giardino che dà il nome al locale). Titolari e personale gentilissimi ed attenti al cliente. Ottimi i dolci preparati dalla titolare. Gustoso tutto il menu (sottolineo in particolare una delicata frittura di paranza). Prezzi non economici ma la qualità merita. Da provare sicuramente.
Alessio Massaro
04/06/2023
Sono stato in questo ristorante in un evento (quindi non ho pagato).. nulla da dire sul cibo, tutto buono, dagli antipasti, al primo, al secondo..bellissimo il giardino esterno, da rinnovare secondo me gli interni.
Maurizio De Matteis
07/01/2023
Bellissima giornata: quando si è in piacevole compagnia va sempre bene , ma quando hai la fortuna di essere in un ristorante come il Giardino tutto cambia e si trasforma in un giorno stupendo. Un servizio impeccabile , ottimi piatti dal primo al dolce. Complimenti!!
Marta Prudentino
20/05/2022
Antipasto eccellente. Pizza buonissima. Dolce squisito. Personale gentile, disponibile e professionale. Davvero un bel posto, super consigliato!
Francesco Rizzo
24/08/2019
Stupendo, personale gentilissimo ed educatissimo la padrona deliziosa , il cibo era veramente tanto buono e di qualità servizio normale e disponibile, prezzi accessibili e giusti, luogo meraviglioso: all'aperto a nome di candela in mezzo a delle meravigliose piante, consigliatissimo ci ritornerò di sicuro
Marcello Monno
03/09/2022
Abbiamo cenato un lunedì sera, il mio compleanno, siamo stati accolti con tanta cortesia dalla titolare e dal personale. Abbiamo mangiato molto bene ed abbiamo apprezzato la freschezza delle materie prime. Il giardino esterno molto elegante ed accogliente, siamo stati benissimo e ci torneremo senzaltro
Bianca Tancini
22/08/2022
Personale gentilissimo e attento, si vede che amano il loro lavoro. Abbiamo mangiato molto bene e speso il giusto. Il cortile è molto carino. Il ristorante in cui siamo stati meglio durante il nostro soggiorno a Brindisi!
Carmelo Perrucci
06/01/2023
Tutto molto buono,accoglienza sempre attenta e cibi molto squisiti,dolci poi non ne parliamo.Noi ritorneremo,vi consigliamo di farlo anche voi.
Elisa Donati
19/10/2022
Cena di gruppo. Portate tipiche fantastiche e servizio impeccabile. Peccato lo stomaco troppo piccolo per finire tutte le portate previste. locale molto curato, complimenti
Michele Vese
14/01/2023
Sempre una garanzia, ristorante elegante e raffinato. Staff molto cortese Cucina ottima
Carla Buscicchio
21/05/2022
Nel panorama della ristorazione a Brindisi è ormai una certezza per godersi una splendida serata!!! La gentilezza e l’accoglienza sono impagabili...il menù sempre molto piacevole con piatti che sono gustosi e ben presentati...l’atmosfera piacevole di un giardino dove si possono trascorrere momenti molto rilassanti anche se il ristorante è pieno...questa sera abbiamo gustato una seppia arrosto deliziosa ..semplice ma così ben cucinata e condita da essere un piatto d’eccellenza...la frittura di pesce poi è perfetta...servizio cortese ...nessuna attesa...ed il tocco finale i dolci della casa...grazie ai titolari che sanno ciò che fanno!!
R Francesco
06/07/2022
Locale storico in centro citta'! Raffaele il suo staff sono molto disponibili. Dagli antipasti ai secondi tutto ottimo! Le bottiglie sono un po' "salate" 😅!!! Bevere responsabilmente.
Sigmund Flower
26/02/2023
Sempre tutto ottimo, i dolci fatti dalla Signora sono favolosi.
Wapu
28/12/2021
La garanzia di cortesia, simpatia, qualità! Cibo dal tradizionale all'innovativo senza nessuna forzatura sgradevole. La ristorazione come cultura familiare da più generazioni è evidente e si sente nella naturalezza con la quale si passa qualche ora a fodere dei cibi più caratteristici del Salento.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni