Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > La Terrazza Vinosteria Pizzeria

Recensioni di La Terrazza Vinosteria Pizzeria, Brindisi

Marco Barbieri
13/02/2019
Mi sono quasi per caso imbattuto in questo ristorante dopo una giornata di lavoro... Una splendida sorpresa. Locale elegante ed accogliente. Servizio puntuale e discreto. Crudi ed antipasti semplicemente eccellenti e ben presentati. Soddisfacente il calice di rosè servitomi in abbinamento. Menù ricco di proposte interessanti per primi e secondi piatti di terra e di mare che tornerò di certo a provare. Bravi!
Federico Giacchetti
05/01/2018
Ottimo ristorante, arredato con gran gusto; atmosfera accogliente e riservata. Servizio gentile, attento e discreto. Si può mangiare pesce (freschissimo) facendosi consigliare dal proprietario che è molto gentile, carne o pizza. La qualità del cibo è molto alta così come quella dei vini disponibili. Prezzi giusti per la tipologia di locale. Consigliatissimo.
Demetrio Antonio Raffa
09/02/2019
Ambiente cordiale ed accogliente, , personale cordiale ed ospitale piatti gustosi freschi e ben abbinati, da tornarci. Prezzo adeguato.
Daniela De stradis
31/01/2018
Locale unico, piatti buonissimi e curati sia di mare che ti terra. Pesce freschissimo, come tutte le materie prime. Il proprietario Giuseppe un padrone di casa impeccabile che mette a suo agio i propri ospiti con coccole culinarie. Servizio attento ed educato. Da provare anche la pizza, a lunghissima lievitazione e leggera. Impossibile non provarlo se siete a Brindisi e impossibile non diventare suoi clienti. Top!
fluvio spider
19/12/2018
Ristorante gourmet in ambiente familiare Son andato a cena per caso la settimana scorsa: avevo scelto altro locale, ma mai cambio idea fu più utile: ho scoperto un ristorante gourmet eccellente, ma che, grazie all'ambiente piccolo, semplice ma ben curato, al camino, ma soprattutto alle capacità del padrone di casa, Giuseppe Baldacci, che passa naturalmente e brillantemente da chef a oste a compagno di tavolo e di bevuta, ti fa sentire come a casa o tra amici. La qualità dei prodotti e la ricercatezza degli abbinamenti è di prim'ordine. Il pescato del giorno è ben in mostra, con possibilità di visionare ed eventualmente scegliere. Anche i piatti trasmettono la passione di Giuseppe nell'arte/mestiere della ristorazione. Inoltre, a fine cena, mi ha personalmente fatto visitare la terrazza al piano superiore, dove si entra in un bistrot, anche questo in perfetto stile Giuseppe: semplice ma ricercato, dove possibile fare degustazioni di qualità, sia nel bere che nel mangiare. Consiglio vivamente questo ristorante, e spero di ricapitare in zona in futuro per tornarci. Se dovessi utilizzare un solo termine per definire La Terrazza, lo definirei senz'ombra di dubbio SPECIALE: speciale nel luogo, nel cibo, nel personale e, dulcis in fundo, nel proprietario! Grande scoperta...grazie Giuseppe.
Giovanni
27/08/2020
L'ambiente è intimo e delicato. Non sembra un locale pubblico, ma il salotto di una casa privata che ospita i propri amici. Il proprietario è sempre presente e cura personalmente tutti i tavoli, assistito da personale di prim'ordine capace di consigliare adeguatamente vini e cibo, sulla base delle esigenze dei clienti. Il servizio è rapido, i piatti, per niente scontati, offrono sapori dal gusto originale. Il pesce è freschissimo ed è possibile mangiare il "crudo" in totale sicurezza. Per chi non apprezza il mare, fanno anche piatti di carne. Per il proprietario la soddisfazione del cliente è tutto. In sintesi: posto eccellente per una serata tra amici, per una raffinata cena di lavoro o, meglio, per una serata romantica.
Giorgio Brindisi
19/04/2019
Bel "localino" un ambiente confortevole e rilassato, buone le preparazioni, prodotti sempre freschi e di qualità. Stoviglie e tovagliati di ottima fattura e qualità, servizio impeccabile. Prezzi medio alti in confronto agli altri esercizi in città. Devo dire che non sono rimasto particolarmente soddisfatto in occasione di riunioni conviviali. Gestori bravissimi e disponibili.
Giuseppe Argentieri
13/10/2018
Ottimo ristorante, ambiente medio alto. Personale professionalmente formato. Molto pulito compreso i servizi igienici. Lo chef Spiro prepara piatti unici, sempre pronto a presentare delle novità. Qualità dei prodotti serviti e prezzi relativi è equo. Consigliato alla grande.
Vincenzo De Tommasi
11/02/2018
Ottimo ristorante. Ottima cucina , sia dagli antipasti sfiziosi ai primi. Eccellente anche la pizza ,molto leggera e gustosa . Tutto curato nei minimi particolari.
Luca Mingolla
13/12/2018
Ottimo posto, già conoscevo, dopo il trasferimento ci sono ritornato, che dire. Consiglio le portate di antipasti, 6 portate in 6 singoli piatti, buonissimi. Qualità ottima del prodotto, I primi sono squisiti. Complimenti ragazzi, se passate da Brindisi, vi consiglio di fermarvi.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni