Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > La Nassa

Recensioni di La Nassa, Brindisi

Giovanni BARONE
26/08/2021
Buon ristorante sul porto di Brindisi. Il cameriere, sig. Francesco, professionale e gentilissimo, pronto a descrivere con dettagli le portate. Ottime le cozze alla tarantina servite in un contenitore rivestito di pasta di pizza. Buoni anche i ravioli bicolore e le cozze al gratin.
Sergio Bortone
24/08/2021
Sono un paio di anni che x mangiare pesce in maniera seria vengo a Brindisi da Taranto.... Anche x il costo che non è assolutamente eccessivo e la qualità è sempre ottima. CONSIGLIATISSIMO La frittura di paranza.... Eccezionale
Giuseppe Argentieri
30/06/2021
Locale sul porto di Brindisi davvero molto bello. Interno in tufo, tipico del Salento, ed esterno molto ampio sotto dei tendoni. Abbiamo atteso un po' più del dovuto(1ora) rispetto all'orario di prenotazione del tavolo. Abbiamo preso dei cesti di impepata di cozze, frittura di pesce mista e frittura mista. Ottima l'impepata davvero squisito il su ghetto da accompagnare con la crosta del cesto oppure del pane. La frittura anche di buona qualità anche se un po' deluso sui gamberi. Abbiamo preso anche delle pizze ma non consiglio questo locale per mangiarne una. Su 3 pizze, 2 erano crude (probabilmente stanchezza e fretta hanno giocato brutti scherzi) e la terza che era una crudaiola era davvero salatissima. Per il servizio buono, ma molto confusionario. Abbiamo atteso tanto per avere le bevande. Inoltre bisogna accertarsi che non vengano segnato a doppio in quanto viene spontaneo chiedere ad un altro cameriere di portartele ma anche lui le segna e quindisi corre il rischio di pagarle doppio. Tutto sommato pesce davvero buono meno le pizze.
Vittorio Giona Giacalone
20/08/2021
Pensavo meglio, mi era stato caldamente consigliato, volevo far colpo su un amico che veniva dal Belgio ma non c è stata una portata di pesce di livello, solo le cozze niente male. Mia moglie invece ha preso una pizza.. mediocre.
Chiara Romano
15/07/2021
Avevamo prenotato per una cena di famiglia, e quasi quasi leggendo alcune recensioni avrei avuto voglia di disdire...e invece meno male che non l'ho fatto! Abbiamo mangiato benissimo, a base di pesce. Tutto freschissimo, ben condito, saporito, gustoso, senza eccessi e senza mancanze. Il personale è stato gentilissimo: chi dice il contrario, non so in quale ristorante sia andato, di certo non alla Nassa. Alla fine, ci hanno anche fatto uno sconto, anche se non richiesto. Certo, c'è un po' da aspettare, ma non chissà quanto! Il posto è strapieno di clienti, e i camerieri sono sin troppo bravi a gestire tutto. E poi, se vai a fare una cena in famiglia, lo fai anche per stare un po' insieme...l'attesa non è stata così spropositata. Sicuramente ci tornerei
A C
26/06/2021
Ristorante di pesce nei pressi del porto di Brindisi. Abbiamo pranzato all'esterno sulla banchina a ridosso del mare, impagabile. Nel mio primo "paccheri cozze e vongole" era predominante il sapore dell'aglio e i frutti di mare non si sentivano e la porzione era veramente mini. Invece porzione abbondante e gustosa la frittura e l'arrosto misto di pesce. Personale gentile e servizio puntuale. Da provare se vi trovate in zona.
DiveBass Dive
10/08/2021
Buon ristorante, con vista sul porto di Brindisi. Cibo fresco e ben servito, buonissimo da mangiare. Conto ottimo per quello che ho mangiato. Servizio un po' lento, probabilmente per la grande affluenza di clienti e per la varietà di piatti che ho ordinato al mio tavolo. Da provare.
Massimiliano Strabace
26/08/2021
Prezzi nella media del posto. I piatti offerti sono buoni ma non eccezionali. Servizio rapido.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni