Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Gruit

Recensioni di Gruit, Brindisi

Valeria Vale
30/06/2023
Non un semplice birrificio... ma una famiglia. Ambiente accogliente personale cordiale. Ottima birra che trovi solo qui. Per tutti i gusti! 2 sale accoglienti. Il giusto posto dove trascorrere delle piacevoli serate.
Claudia A.
15/04/2023
Mai provato una birra migliore. Artigianale, biologica, prodotta a km 0. Anche per il cibo vengono usati solamente prodotti locali. Personale molto gentile ed esperto. Ottima musica. Atmosfera accogliente, come a casa.
maria paternostro
27/01/2023
Le birre ottime sia al carciofo che quella aromatizza alla canapa buona la patata 🥔 ripiena e la fonduta di carciofi se venite a Brindisi passate a provare rimarrete contenti
Johnny Circus
05/03/2022
Passione, competenza e spirito di ricerca. Il birraio Carlo davvero super. Ottime birre artigianali per tutti i gusti, qualità ed attenzione nella scelta degli ingredienti anche per quanto riguarda il cibo. Prezzi onesti. Per chi ama la qualità e si trova a Brindisi è sicuramente un posto da visitare. Chi ci entra una volta poi diventa cliente fisso. Splendida realtà. Chapeau.
Stefano Gilmozzi
16/10/2021
Passato al birrificio gesuit, vado sempre in cerca di porre artigianali.trovate ottime birre,dalle classiche pulite e fatte correttamente e a quelle stagionali che mi ha entusiasmato quella ai carciofi legata al territorio e eccezionale anche quella alla patata,dove elegantemente è riuscito a far percepire la patata pur restando una birra di grande beva! Grazie al birraio Carlo per averci accolto
Francesca D'Alterio
20/09/2020
Personale gentile e disponibile in una location semplice e accogliente; cibo squisito e prezzi oserei dire inferiori alla qualità. Ovviamente consiglio di provare soprattutto le birre, da specificare biologiche e artigianali, di cui siamo rimasti tutti sorpresi e soddisfatti; ottima anche in questo caso la qualità. Ci ritornerò presto! (Specificherei inoltre a chi leggerà le recensioni per valutare se visitare il posto, che vi sono alcune recensioni basate su com’era il locale precedentemente, ma è stato rinnovato da pochi mesi per cui consiglierei di tener conto solo delle più recenti😉)
Luisa Zanon
16/10/2021
Assaggiato tutte le birre!! Birra alla patata super,,birraio molto disponibile e professionale, nel descriverci titte le birre, prezzi super onesti e patata farcita mai mangiata cosi buona ! Torneremo sicuramente,,,,,fermata obbligatoria!!
Federico Romano
09/09/2020
5 stelle meritatissime, serata favolosa con birre meravigliose e cibo fantastico!! Locale perfetto per passare un'ottima serata all'insegna del buon gusto, i ragazzi che lavorano molto gentili e solari un particolare plauso a Giorgia Giuseppe ed Ermanno!!! Ci ritornerò senz'altro!!
claudiatore 65 lombardo
31/07/2020
Ottime birre artigianale bio molto assortite, accompagnate da patate al forno ripiene con svariati assortimenti, conduzione familiare affabile e cortese, come passare una serata all'insegna dei buoni sapori salentini e sentirsi soddisfatti sia nel palato che nelle tasche.
Loredana Di potenza
11/07/2022
Bellissimo viaggio tra le birre artigianali più buone del Salento, varietà di birre per tutti i gusti e per i palati più esigenti. 🔝🔝🔝
Claudio Lombardo
31/07/2020
Bellissima serata passata all'insegna di un'ottima birra artigianale bio prodotta da "Carlo", accompagnata da una succulenta patata ripiena (svariati gusti). Siamo davvero soddisfatti, ci torneremo presto.
Silverfox CM (Silverfox)
17/03/2021
Incredibile la patata farcita... da restare a bocca aperta. Sulla birra che dire: produzione propria, bio, luppolo ed orzo prodotti da se.... La vera birra artigianale. Perfetta..e che non gonfia.
Liquor Liquor
03/12/2020
Birrificio che propone delle ottime birre con gusti particolari come quella salvia e spirulina. Mastro birraio appassionato e preparato, accoglienza calorosa. Consigliatissimo
Bartolomeo Giove “passionescatto”
16/11/2018
Bellissimo ambiente. Buono il senza glutine. Personale preparato e gentile. Ottima birra alla spina per tutti i gusti. Lo consiglio.
Teodoro Perrucci
30/10/2016
Carino il locale, buone le pizze sia come impasto e gusto, ottime le birre artigianali. Prezzo nella media per una serata passata con musica dal vivo.
Stefano Cirici
26/11/2015
Ottima la pizza, eccellente la birra artigianale. Organizza spesso serate con musica dal vivo nell'ampio e caloroso locale. Prezzi leggermente sopra la media.
Emanuele Caputo
05/11/2020
Ottima birra, esperienza da degustare
Federico Di Piazza
02/01/2023
Servizio buono mangiare buone vorrà eccellente
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni