Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Break24

Recensioni di Break24, Brindisi

Nicola Ingrosso
15/03/2023
Bellissimo locale fuori città a ridosso della zona industriale. Un bar atreezzatissimo e fornitissimo e una risto-pizzeria che la mattina funge da mensa per tutte le aziende presenti. Ottima cucina e diverse varietà di primi e secondi piatti. La sera funge da pizzeria, e frequentemente è possibile cenare con musica dal vivo. Consigliatissimo.
Sim sim
21/06/2023
Bar con angolo self service alle porte del.quartiede industriale di Brindisi. Prezzi onesti, cibo buono per essere un self service. Pulizia dei tavoli un po' da rivedere. Ampio parcheggio esterno
fabio pizzurro
18/05/2023
Cibo discreto e e adeguato alle aspettative. Servizio con persone gentile anche se forse sotto dimensionato, di conseguenza servizio lento. Ambiente pulito ma sfortunatamente il tetto perde acqua e mi sono bagnato la schiena mentre mangiavo.
Francesco Masi Colonna
24/05/2023
Pensare che si tratti di un "mercato" è molto riduttivo. È un concentrato di luoghi e di eventi. Musica (e che musica), servizi, servizi sociali, archeologia, cibo, luogo di incontro sofisticato ma semplice che coinvolge tutte le età, danza. Restituzione di una antica e nuova romanità, inclusiva, sagace e tollerante. Aggiungete la cura dell'immagine e della comunicazione, i contributi frequenti di artisti di ogni genere, street art, fotografia, canto, musica, e ancora il quadro sarà parziale,
stefano daniele
11/06/2023
La pizza è saporita e ben cotta
De marco Antonio
15/06/2023
Ambiente pulito e ben curato parcheggi enormi anche per noi con i camion personale gentile e professionale i loro panini sono il top e il costo e onestissimo
Simone Lomartire
02/05/2023
Buono per la pausa pranzo lavorativa con possibilità di pizza anche a pranzo o carne alla.brace cotta al momento.Ampio spazio dedicato ai posti a sedere servizio abbastanza veloce,ampio parcheggio.
Matteo Trotta
16/06/2023
tutto buono alla prossima
Alessandro Dellisanti
06/04/2023
Ottimo per pranzare velocemente, buono anche il servizio al bar. Ampio parcheggio.
Francesco Valente
24/10/2022
...ad avercelo un locale così vicino ogni zona industriale d'Italia: saremmo tutti più felici! Quando ho vissuto a Brindisi è stato una tappa fissa del pranzo lavorativo, cibi sempre molto molto buoni, menù spesso ruotato, personale gentilissimo, ambiente e locale puliti e molto belli. PS: prezzi incredibilmente bassi per la qualità offerta.
Salvatore Passafiume
18/06/2023
Ottimo ma aperto solo a mezzogiorno , domenica chiuso
Artur Zilja
18/06/2023
Ottimo per un pranzo veloce " Personale gentile *
Giorgio Brindisi
04/05/2019
Una bella struttura per ristorazione 24h. Pur essendo un fast food, la sera a secondo i giorni, si trasforma in locale dove mangiare e ascoltare musica. Il venerdì cover e il sabato karaoke. Si cena con menù fissi a base di pizza, carne, pesce o formaggi e salumi, il tutto in quantità "industriale". La qualità e l'esecuzione delle vivande è buona. Ho passato una bella serata. Dimenticavo il prezzo piuttosto modesto, si parte da un menu completo a 12 euro escluso coperto e bevande. Bar ben fornito con cornetti a notte inoltrata. Dimenticavo la gestione molto accurata ed ottima pulizia.
TEDDY Potenza
24/03/2023
Ottimo Bar..personale qualificato. Buono il pranzo lavoro
Dario Sorrenti
01/02/2023
Personale gentile, ottima colazione e cene sempre accompagnate da musica live 🔝
Massimiliano Mannatrizio
30/11/2022
Location voto 8 (nonostante il ristorante self-service/pizzeria/paninoteca/bar sia situato nella zona industriale di Brindisi si presenta accogliente, moderno, spazioso e molto fruibile anche in presenza di un centinaio di clienti contemporaneamente); menù voto 8 (la cucina è ottima, ancora di più se consideriamo che si tratta di un ristorante self-service, così come la pizzeria); servizio voto 7 1/2 (tutti educatissimi e gentilissimi); conto voto 8 (in linea con tutto il resto).
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni