Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Da Luigi Il Capitano

Recensioni di Da Luigi Il Capitano, Brindisi

federica de toma
19/05/2023
Il posto che raccomando a chiunque sia di passaggio in zona. Qui si possono assaporare i migliori piatti con prodotti di ottima qualità, che siano di terra o di mare. La pizza inoltre è fenomenale perché l’impasto risulta sempre leggero vista l’ottima lievitazione, mentre l’abbinamento degli ingredienti è sempre piacevole al gusto ed originale. Non meno importante è l’accoglienza superlativa, ogni volta mangiar qui è un po’ come sentirsi a casa. Ringrazio Luigi e tutto lo staff, persone davvero d’oro!! Consigliato al 300% .
Massimiliano Albo
26/03/2023
Ristorante ubicato in un angolo suggestivo della città ( dalle sue vetrate si vedono delle imbarcazioni perché si trova quasi ai margini della banchina del porto interno). Oltre a questo si degustano delle specialità a base di pesce fresco che sono una vera delizia per il palato. Io nei tre giorni che ho frequentato il ristorante ai primi di Marzo mi ero fissato sul polipo alla brace,e sulla pasta con cozze e vongole. Ebbene sono rimasto estasiato dal gusto sublime dei piatti che degustai. Il personale di sala è molto gentile e disponibile,come anche il proprietario sempre sorridente. Se passate da Brindisi vi consiglio caldamente di andare a mangiare in questo caratteristico ristorante. A proposito i ricci erano una vera esplosione di freschezza. Un intenso e gradevolissimo sapore di mare si espandeva sulle mie papille gustative.
Concetta Ardone
12/06/2023
Cibo e vino ottimo, come anche il servizio.Avremmo voluto mangiare fuori e godere della vista del mare ma senza una copertura non abbiamo rischiato, considerando la giornata nuvolosa.
Joe Lanzi
13/01/2023
Al fin giungemmo in questo loco!!!! Dopo avere visitato numerosi altri locali attigui abbiamo scoperto la cucina del capitano!!! Le altre foto parlano da sole. Posso solo aggiungere che le portate sono ampiamente soddisfacenti, condite bene, servite bene e quindi complimenti!!!
Alessia Angela Forlivesi
11/09/2021
Esperienza wow! Mi ero affezionata alla perfezione del mio ristorante preferito a Bologna, ma in questa vacanza ho trovato un vero rivale! Ero in famiglia e senza prenotazione abbiamo trovato un posticino (però la consiglio se avete intenzione di andare) Dico solo che tra antipasti, secondi di carne e di pesce, dolci e bere abbiamo speso solo 60€ e stavamo per scoppiare! Ma non si tratta dolo di abbondanza ma anche di qualità! Nell'antipasto della casa abbiamo degustato 9 portate tipiche sia mare sia terra, a seguire una grigliata di carne e una bistecca al sangue. Per concludere due dolci: una mousse al cannolo e una fetta di torta al melone della pasticceria locale. Tutto perfetto anche se i bagni sarebbero da separare e sistemare un pochetto, ma l'ambiente sia esterno sul lungomare sia interno in un tufo tipico pugliese è molto rustico! Consigliatissimo
Desirèe Famao
18/05/2023
Personale gentilissimo, servizio veloce ed eccellente!! La qualità di ogni portata ha superato ogni nostra aspettativa!! Piatti veramente squisiti:antipasti buonissimi come anche i primi e la frittura!! Tutto fresco e saporito!!! Il titolare Luigi molto disponibile ad ogni nostra richiesta!! Non vedo l’ora di tornare!!! Ovviamente straconsiglio!!!
Smile
01/07/2023
Bellissimo posto ubdicato vicino al mare nel porto di Brindisi. Panorama bellissimo. Eravamo con amici, ci ha servito una giovane ragazza dagli occhi grandi e sorridenti davvero gentile e simpatica ☺️ che ci ha consigliato l'antipasto della casa e le pizze.
Andrea S.
30/09/2019
Top Class. Servizio Accoglienza Pulizia qualità del prodotto e lavorazione della materia prima ......per me Top. Posto incantevole sul molo. Pesce freschissimo da accompagnare a vini di livello. Amplia scelta e tutto buonissimo Non si può no andare. Poi cameriere super bravo. Prezzi normali considerando la qualità del pesce.
Nicola Ingrosso
02/06/2023
Uno dei migliori ristoranti della città. Ottimi ed abbondanti antipasti e piatti di pesce sempre fresco. Consigliatissimo.
Sara Mataluna
21/08/2020
Straconsigliato sia da condividere con i familiari che con gli amici. Ideale anche per cene romantiche o per business meeting. Cibo ottimo Location sul mare Locale pulito Servizio impeccabile. Personale professionale e attento. Un plus é Antonio paziente, propositivo e disponibile. Il proprietario Luigi fantastico. È riuscito a trovare un tavolo x 6 con poco preavviso. Nonostante l'improvviso temporale, tutte le prenotazioni sono state rispettate. Il pesce crudo una GARANZIA. Ogni pietanza servita con classe e di una prelibatezza unica: le papille gustative si scatenano solo al ricordo dei sapori. Il pesce è freschissimo e si scioglie in bocca. Le porzioni sono giuste e il rapporto qualità prezzo risulta essere più che rispettato Il locale è dotato sia di una sala esterna che di una interna Accessibile sia con sedie a rotelle che con carrozzine Non è dotato di un parcheggio proprio ma girando un posto auto si trova Il panorama è mozzafiato Insomma: avete voglia di pesce? IL CAPITANO saprà soddisfare la vostra voglia.
Anna Bilo
21/09/2021
Ottima pizza e locale accogliente. Buoni anche i primi, il vino della casa è ottimo, apprezzo il fatto che sia un vino locale. Piatti tipici della cucina pugliese. Servizio veloce e personale molto gentile. Bella anche la vista direttamente sul mare e si possono vedere i pesciolini nuotare. Bellissimo!
Jaynne Estefane
28/07/2022
Posto bello, pulito, personale gentile, porzioni abbondanti. Se prendete antipasto vi consiglio di fare il primo in 2 perché la porzione è veramente abbondante.
Clemente Spano
25/05/2023
Tutto buonissimo, abbiamo fatto una scorpacciata a base di pesce, le porzioni sono davvero abbondanti ed è tutto buonissimo, la frittura di calamaro perfetta, il servizio è di una cordialità incredibile e professionale! Grazie per l'ospitalità
Giuseppe Scalseggi
14/07/2023
Il top, una location strepitosa, il porto per dei piatti fantastici. Cordialità e professionalità ai massimi livelli.
Dimitri Rampazzo
12/10/2021
Bellissima location. Cibo ottimo e di qualità. Staff professionale. Adatto sia a famiglie, ragazzi e coppie. Lo consiglio.
Roberta Clemente
20/03/2022
Ristorante accogliente e adatto per le famiglie; i piatti sono nella media. Nel complesso lo consiglierei
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni