Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Cozza Nera

Recensioni di Cozza Nera, Brindisi

Miriam Bruni
20/05/2023
Ottimo posto per un pranzo non troppo costoso ma di qualità. Pesce freschissimo, locale semplice ma pulito, servizio veloce. Lo consiglio.
James Vong
03/04/2022
Locale principalmente per asporto, ma possiede un locale separato con tavoli. Riso, patate e cozze buono, ma il polpo alla griglia era favoloso. Prezzi buoni e qualità ottima. Ritornato per brunch e pranzo. Cozze molto buone ma sempre il polpo è super.
Vanessa Guadalupi
22/02/2022
Se volete mangiare pesce fresco e piatti salutari andate da Cozza nera.. Spesso prendo una poke d’asporto ma c’è anche la possibilità di accomodarsi al tavolo. La poke è personalizzabile e c’è molta scelta! Salmone e tonno crudo ottimo! Preparano anche dei buonissimi dolci fit ! Prezzi nella norma! Consiglio 👍🏻👍🏻
Elisa
04/07/2023
Tappa fissa quando passo da Brindisi! Personale giovane e disponibile, poke sempre buonissime e abbondanti. p.s. Bella l'idea di fare delle poke limitate ogni mese, bravi!
Fe 07
12/04/2022
Locale giovane e nuovissimo in stile Tumblr. Oltre all'asporto si può consumare all'Interno di questa saletta pulita e accogliente. Abbiamo provato 2 primi e una tagliata di tonno.. pesce freschissimo e ottime le preparazioni. Consiglio vivamente, prezzo medio considerando il primo del giorno €11
Daniele De Rinaldis
16/04/2023
Bel localino d asporto che dà anche Possibilità di consumare sul posto.chiarire questo punto è importante per fare capire non bisogna aspettarsi un servizio da vero e proprio ristorante. Una volta capito questo si può apprezzare una cucina a base di pesce che è il top con prodotti freschi e cucinati benissimo... ovviamente un po' sì spende Ed è normale per quello che mangi...dal mio punto di vista vale la pena di andare a mangiare in questo locale ... consiglio al 100 per 100 questo posto.
Giorgio C.
09/05/2023
Preso oggi un "riso patate e cozze". Eccellente dosaggio e qualità delle varie componenti. Se proprio un neo devo sottolineare, ma direi piu' un consiglio che critica, c'era un filo di olio di troppo. Ma ........forse anche per questo mi è piaciuta tanto ! :):)
dottssa margherita mola
28/12/2022
Antipasto con insalata di mare gustoso, tagliata di tonno arrosto cosa al punto giusto e davvero invitante, frittura mista sublime, assolutamente consigliato
Miryam Lentini
16/01/2022
Piacevole scoperta. Diventerà una tappa fissa ogni volta che verremo a Brindisi. Pesce fresco, location curata e soprattutto per la pulizia (il cameriere disinfettava il tavolo da cima a fondo ogni volta che i clienti andavano via), distanze tr i tavoli assolutamente rispettate. Servizio veloce. Un locale rustico nella presentazione delle pietanze che però risultano essere di qualità e a prezzi davvero modici.
Letizia
01/10/2021
Complimenti Cozza Nera! Complimenti per la vostra location curata e pulita, per il vostro curioso e pratico sistema di ordinazioni, per la vostra gentilezza, per i vostri prezzi onesti e per l’estrema qualità dei prodotti che servite. Mi sento di aggiungere una personale nota di gradimento al Tiramifit, è veramente bello trovare in un ristorante un tocco di dolcezza per chiudere una cena che però sia in linea con eventuali diete ed esigenze. Una cosa che cerco da una vita ma che difficilmente trovo. BRAVISSIMI.
Michele mezzanotte pallotta
19/02/2019
Locale molto particolare, trattasi di una pescheria che cucina e serve piatti di pesce fresco. Qualità dei piatti medio alta Prezzi medio alti Si parcheggia lunga la strada con un Po di difficoltà Si mangia in un gazebo installato sul marciapiede di via Appia. Unica grossa critica che mi spingerebbe a togliere una stella è l uso dei piatti di plastica...A qsto punto consiglio di far mangiare nei vassoietti di carta cmq utilizzati per portare le porzioni a tavola.
Maria Carucci
12/07/2023
Posto accogliente, locale pulito e cibo eccezionale mai mangiata una poke così abbondante e buona👍
Silvio Salerno
22/03/2023
Se vi trovate a Brindisi dovete assolutamente provare l'hamburger al polpo croccante. Vera poesia..
Manuela Del Mastro
29/05/2023
Locale pittoresco Personale sempre gentile Non ho mai mangiato un panino così ..con il polpo..una bontà Il riso patate e cozze finito in un attimo per la squisitezza Di passaggio a Brindisi ma ci tornerò di nuovo sicuro!
Desiree I.
14/08/2020
Ci siamo fermati per caso su strada e devo dire che mi è piaciuta molto sia la formula che il posto, personale gentile, cibo di qualità, frittura un po' scarsa però non male, pane buono, cozze gratinate abbondanti. Soddisfatta.
Antonio Zurlo
13/12/2021
Mi piace molto, la qualità dei prodotti soddisfa sempre le aspettative e i prezzi sono giusti in rapporto alle dimensioni delle bowl. Le soluzioni proposte già nel menu sono davvero appetitose, il servizio inoltre è molto buono (sia nell'asporto che nel delivery) e il personale è molto cordiale. Consigliatissimo!!!
Alessandra Carone
15/07/2021
Cozza nera è una certezza! Vivo fuori Brindisi ormai da diversi anni, ma, ogni volta che torno, Cozza nera è una tappa fissa. Materia prima di qualità, lavorazione dei piatti magistrale, tradizione ma anche innovazione… con un menu che accontenta davvero tutti. Rapporto qualità-prezzo ottimo. E, per finire, personale gentile e disponibile ad andare incontro al cliente. Che altro dire? Bravissimi, continuate così!
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni