Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Bar Gino

Recensioni di Bar Gino, Brindisi

Claudia
20/04/2023
Uno dei migliori bar di Brindisi, dove fare un aperitivo con gusto e immersi in un contesto di design dal buon gusto. Ottima varietà di cose da gustare e giusti prezzi... buonissimo il rapporto qualità - prezzo... Da consigliare
cosimo pignatar
05/01/2020
Ultimamente ha cambiato il proprio nome in Bar Design ma per tutti noi Brindisini (ed evidentemente anche per Google Maps) è e rimane il BAR GINO... sinonimo di eleganza, professionalità, qualità e cortesia... Un posto dove, accolti da Andrea e dal suo staff, potete gustarvi colazioni ed aperitivi nelle eleganti salette del bar con prodotti di eccellente qualità. Credo che il nome Design non sia frutto del caso perché in effetti parliamo di uno dei più bei bar di Brindisi. Complimenti Andrea.
Mauro Voi
19/06/2022
Pasticceria eccezionale, prodotti di alta qualità, professionalità e cortesia ai massimi livelli. Da provare assolutamente gli aperitivi abbondanti e sfiziosi e i cocktail preparati con cura e conoscenza di tutti gli ingredienti e miscelati con cura ed in grado di regalare emozioni e sensazioni per tutti i palati anche quelli più esigenti
Dora Bony
27/05/2019
Bar un po' piccolo, personale gentile , mi è piaciuta la pasticceria mignon che ho assaggiato.
Leon Sciurti
25/04/2019
Posto bellissimo ,pulito,ottimo personale ,sorridente e caloroso,servizio impeccabile e veloce,tutto molto buono e bevande ottime.Bagno pulito,davvero non c'è niente da cambiare, dal loro punto di perfezione possono solo migliorare ancora e sempre di più,COMPLIMENTI!
Nicola Benedetto Di Tondo
18/12/2022
Ottimo bar/pasticceria ma super famoso per gli aperitivi abondanti
Giovanna de franco
23/05/2023
Ottimi aperitivi e atmosfera accogliente
Antonio Barletta
15/06/2023
Gentili e cordiali, ottimi aperitivi, carta dei vini completa pasticceria a dir poco fantastica. Lo consiglio vivamente.Sempre al top.
Melania Di Cioccio
27/08/2022
Personalmente lo ritengo il migliore. Andrea è estremamente competente nel settore bar pasticceria. QUALITÀ. Aperitivo top, così come la pasticceria.
Dario Romano
20/12/2020
Ottimo bar: banconista eccellente, qualità del caffè ottima, macchina e macinatura cursti, molto puliti ed organizzati. Il cibo è fresco e fatto da loro (non surgelato), i cocktail sono perfetti, così come gli aperitivi: ne troppo magri, ne troppo abbondanti. Spazio nella parte sottostante molto ben fatta, unica pecca lo spazio esterno, ben curato, ma nonostante l'impegno (non a causa loro) non risulta bellissimo
Gala Gonzalez
24/08/2021
Bel posto, con terrazza fuori, grande selezione di dolci e salati. L'aperitivo è semplicemente favoloso. Da nn prendere se nn si ha molta fame.
lorella livieri
08/10/2020
In un quartiere adiacente al centro cittadino, in una via secondaria, un bar storico, con qualche tavolino all'interno, una saletta privata nel seminterrato ed un ampio salottino all'esterno reso accogliente da arredi in legno e piante di banano, al riparo dal traffico. Ottima la pasticceria e personale cortese.
Attilio Compagnone
02/12/2017
Un luogo molto accogliente. Si ha la possibilità di prendere piacevolmente un semplice caffè oppure sedersi all'interno o all'esterno e prendere un buonissimo aperitivo. A mio avviso il miglior aperitivo di tutto Brindisi. Eccellente qualità ad un prezzo giusto. Anche per solo un caffè ci vado volentieri. Personale sempre molto cordiale e sorridente.
Francesco
22/10/2022
Aperitivo sempre buono e abbastanza vario. Un posto cult in città
Rita Romanelli
11/12/2017
Uno dei migliori bar pasticceria di Brindisi. La professionalità e la simpatia dei giovani titolari Dora e Andrea, ti mettono subito a tuo agio. Da provare assolutamente i cocktails di Andrea , barman riconosciuto a livello nazionale e le fantastiche torte di Dora, artisticamente perfette, ma soprattutto molto buone. Ottima la piccola pasticceria e fantastici i rustici. All'interno anche due sale molto accoglienti per rinfreschi, feste di compleanno ed altro.Ben fornita la cantina dei vini. Tavolini all'interno ed all'esterno, perfetti nelle belle mattine di sole.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni