Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > In Cucina Dall'ortolano 2.0

Recensioni di In Cucina Dall'ortolano 2.0, Brindisi

Debora Lana
30/05/2021
Ci siamo imbattuti per caso in questo locale da asporto annesso al negozio di ortofrutta, cercando un'alternativa fresca e leggera ai soliti piatti, essendo in viaggio da Bari a Gallipoli. A parte la gentilezza e la pazienza della Signora, che ha trovato tutti i possibili ingredienti a disposizione per farci due insalatone, ingredienti freschissimi e verdure saporite. Taralli alle cime di rapa strepitosi. Consiglio assolutamente!
Alessandra Bungaro
30/10/2018
Vi si può acquistare cibo d'asporto. Cuoca sempre sollecita e gentile e cucina casereccia, un ottimo connubio per chi ama ritrovare un'atmosfera familiare. Freschissimi i piatti con verdure, le frittate al forno e le focacce. Volendo mangiare là, ci sono tavolini nel locale e la possibilità di accompagnare il pasto con pane fresco e bibite. È possibile ordinare il cibo.
Giorgio Brindisi
12/09/2019
Frutteria con annesso locale per degustazione di piatti pronti. Il cucinato, verdure, parmigiana, insalate di vario tipo, cotolette, paste al forno ecc. sono ben cucinate e di ottima qualità. Prezzi moderati,, veramente buono per un pasto veloce o da asporto.
Silvio M
09/03/2017
Non è un ristorante, ma le preparazioni culinarie della cuoca Patrizia ne meritano l'associazione. È un Take away di prodotti locali freschi cucinati con cura e passione; se non avete tempo per cucinare o se magari siete a Brindisi in vacanza non potete fare a meno di assaggiare la cucina di Patrizia, da annoverare il pasticcio al forno e tante altre preparazioni tra cui ricette tipiche locali di verdure cotte, contorni grigliati, focacce, crocchette di patate ecc.. Da provare sicuramente.
cosimo pignatar
13/10/2019
Buoni piatti della tradizione brindisina, in particolare della tradizione campagnola.. Ora con la possibilità di degustarli comodamente seduti nella saletta appena creata oppure si può farseli preparare per l'asporto.
Frank Cat
13/11/2019
Trovi cibi e soprattutto verdure cotti in modo semplice. Le verdure spesso sono solo cotte senza condimento così che puoi consumarle a casa condite come ti piace. Puoi anche consumare i cibi sul posto seduto comodamente in una saletta.
Giovanni Bagnardi
09/11/2019
Tutta roba fresca il pronto cuoci molto saporito antonio e patrizia i proprietari tantissimo gentili .
Antonio Rodia
26/04/2022
Nel locale merce di qualità e fresca cucinata ogni giorno fresca
Alfredo Brunore
06/02/2023
Buonissima la parmigiana
Patrizia Ribezzi
08/03/2017
Cibo ottimo la cucina è come cucinava le nostrè mamme legumi eccelenti
Luigi Passante
15/12/2017
Cibo locale preparato nella migliore tradizione brindisina. Economico.
Andrea Rodia
08/03/2017
Molto buono cucina eccelente la cuoca è ottima
Francesco Rodia
21/01/2020
Buona cucina tutto naturale come a casa una volta
Massimiliano Olivieri
29/05/2019
Cucina Tradizionale molto buona. consigliato
maria niccoli
08/03/2017
Cucina eccellente e massima disponibilità!!
Luca Leoci
04/02/2020
Cibo fresco e di qualità
Leonardo Lisci
25/12/2020
Ultimamente molto migliorato
Loredana Cosentino
15/01/2019
Brindisi Casale
Janos Nyerges
20/03/2017
Very good food to take away.
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni