Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Wine Market

Recensioni di Wine Market, Brindisi

Annasara Plumitallo
28/10/2022
Locale rinnovato, menù rinnovato.. accoglienza, qualità e professionalità di sempre! Consiglio vivamente di passare "a dare un'occhiata" ..per poi fermarsi a trascorrere una piacevole serata. vale davvero la pena!
Renata Messuri
17/07/2021
Non è il solito pub... Atmosfera cool e di tendenza nei vicoli del centro, a fare da panorama la grande scalinata trasforma all'occorrenza in un gigantesco divano!
Victor Andrea
06/05/2023
Qualità, cortesia e professionalità fanno da padroni in questo localino. Consigliatissimo se volete gustare vini e pasti sfiziosi.
Cosima Gatto
02/04/2023
Posto carinissimo, personale veloce, cordiale, efficiente e preparato. Peccato che sia veramente un locale molto piccolo.
Ragnar Lothbrock
04/06/2023
Top!! Posto unico, dove mangiare e bere bene sulla scalinata... assolutamente da andarci
Ezio Pellizzari
04/10/2021
Ottima location estiva sulla scalinata, piatti molto buoni e buon vino, ottimo servizio
Valeria de Robertis
09/09/2020
Bel locale. C’è la possibilità di sedersi fuori sulle gradinate in estate. Hanno una notevole varietà di cibo. Pinsa, insalate e super sandwich. Ottimo vino.
Daniele Landi
24/03/2023
Sempre una garanzia, vineria di qualità e proprietario accogliente. Consigliatissimo.
Андрей Колдаев
22/05/2023
Pizza "Margarita"- BELISSIMO!!!!!
paola fittante
05/06/2023
Personale simpatico e attento alle esigenze del cliente
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni