Sluurpy > Ristoranti a Brindisi > Schiuma - Birreria Di Mare

Recensioni di Schiuma - Birreria Di Mare, Brindisi

Andrea Levoni Bemposti
27/06/2023
Mi sono fermato per un aperitivo in solitaria aspettando degli amici. Posti sia dentro che fuori, menu che propone varie sfiziosità, io ho optato per le provole fritte con il miele, molto buone, da bere due birre artigianali in lattina. Locale carino, staff cortese, forse poca varietà di birre alla spina. Gli hamburger dei miei vicini di tavolo erano molto invitanti.
Vincenzo Luchena
30/03/2023
Il locale si presenta molto curato e accogliente. Menu vasto con piatti di mare e di terra, con buone alternative vegetariane. Gradita la guida per la scelta della birra in base al piatto, ho provato un ottima weiss alla spina. Servizio veloce, camerieri gentili e professionali. I prezzi sono in linea con la qualità, nonostante i rincari. Provato anche il servizio a domicilio, ottimo confezionamento. Ultimo appunto da grafico, logo meraviglioso. Complimenti, consigliatissimo.
Marco Carruezzo
25/01/2022
Ottimo locale, ottima qualità, ottimi i prezzi ed il servizio. Ci tornerò molto ma molto volentieri e farò un ottima pubblicità. Complimenti!!! Un esempio da seguire.
MARCO DE GREGORIO
28/11/2021
Location accogliente dove si respira aria di mare dall'arredo al modo con cui è apparecchiato. Abbiamo preso una frittura mista come antipasto e due panini veramente ottimi con polpo e stracciatella e tartare di tonno con burratina. Birre ottime alla spina. Il dolce la Cheesecake non eccezionale ma abbondante. Inoltre la serata era allietata da un complessivo niente male sax trombone chitarra basso e batteria.
La Mo'
08/09/2022
Mi è piaciuto molto. Ottimo il panino col polipo anche se avrei gradito più polipo al suo interno.😁 Buono il servizio e camerieri gentili. Ci siamo accomodati fuori ma il locale è molto carino. Lo consiglio! 🍻
Cosimo Cinieri
01/03/2023
La parola giusta per definire il vostro locale è ORIGINALE! Finalmente ho avuto la possibilità di prenotare per venire a cenare da voi, devo dire che è tutto da 5 stelle! Dalla qualità del cibo, ai condimenti, al personale attento, a tutto! Davvero un bel locale, che sicuramente ci ritornerò per provare altre pietanze! Bravi!!
Francesco De Taranto
09/09/2022
Locale con sala climatizzata e in estate tavoli all’aperto. Vasta varietà di pietanze mare e terra, panini, insalate etc. Servizio veloce prezzi giusti
Marianna (MM)
09/01/2023
Menù vasto. Imbarazzo della scelta tra crudi, panini, fritti. Il panino è grande e ricco. Pesce condito benissimo con salsine e marinature. Impiattamento di alcune pietanze molto colorato, bello da vedere e incuriosisce l’appetito. In abbinamento alla scelta vi è la birra più indicata. Location molto carina (con la tv).
Luigi
24/01/2023
Sono stato da Schiuma qualche giorno fa (gennaio 2023) con un gruppo di amici che conoscevano già il locale. Me ne avevano parlato bene perciò abbiamo pensato di andarci tutti insieme. Situato in una zona centrale dove non è facile trovare parcheggio. Il locale non è enorme ed ha un discreto numero di tavoli, perciò non so quanto possa essere adatto a gruppi molto numerosi. Ben tenuto, non male l'arredamento, mi ha fatto una bella impressione. Staff composto tutto da giovani, molto gentili e con buon savoir faire. Dal punto di vista culinario è sfizioso in quanto offre cibo di mare ed anche di terra. Ciò che lo contraddistingue da altri locali sono sicuramente i suoi panini di mare, cosa non tanto comune da trovare in locali tipo pub come questo. Proprio il panino di mare è quello che ci ha attirato di più e ne abbiamo preso uno diverso ognuno di noi. Be, devo dire la qualità è ottima, così come la scelta degli abbinamenti di salse e contorni. Qualche patatina in più non sarebbe dispiaciuta. La cosa che mi ha entusiasmato di meno sono stati i dolci che secondo me non sono all'altezza del resto che abbiamo mangiato. Prezzo direi decisamente buono visto la qualità del cibo.
ALESSANDRA PESCARA
07/01/2023
Bel locale accogliente, con banconi e tavoli, panini di tutti i tipi, vari tipi di birra e speciale per gli amanti dell'hamburger. Speciali anche i tipi di pane, da provare assolutamente la fontana di cheddar da affiancare ai fritti. Ve lo consiglio pienamente. Da leccarsi i baffi!!!
Pizza Pizze Frittura mista Bruschette Bocca di san gennaro Pasta Frittura di pesce Antipasto Panino Antipasti Pizza margherita Panini Aperitivo Frittura pesce Pollo allo spiedo Linguine alle vongole Risotto alla marinara Pizza con patatine Paccheri al pesce spada Lasagna Pasta gricia Frittura Spritz Crepes nutella e cereali Crudo di pesce Fritta Carne Riso patate e cozze Brodo di cappone Ginseng Linguina con astice Verdure Polipo Soute' di cozze Frittura di calamari Cozze Antipasto per celiaci Pesce Pollo Moussaka Polpette alla brace Tagliata di carne Grigliata Frutti di mare crudi Cavatelli ai frutti di mare Pizza con wurstel Nigiri Zuppa cozze Margherita Cavatelli Panini con il pesce Zuppa di scorfano Mozzarella di bufala Cornetto Hosomaki fritto con philadelphia Cozze gratinate Pizza ai quattro formaggi Tagliolino al nero di seppia Patatine Frittura mista di pesce Bistecca Hamburger brindisi Poke Baguette farcite con salumi e formaggi Entrecotte Pizza panna e cotto Gelato nocciola Tagliolini alla crema di scampi Insalata Tartare di tonno Pollo piccante Impepata di cozze Insalate Frutti di mare Pizza capricciosa Semifreddo Puccia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni